Arriverà il 15 marzo sul PSN quello che molti definiscono un "souls" 2D, si chiama Salt and Sanctuary, a voi l'ultimo trailer rilasciato:
Arriverà il 15 marzo sul PSN quello che molti definiscono un "souls" 2D, si chiama Salt and Sanctuary, a voi l'ultimo trailer rilasciato:
Il gioco è stato tradotto con google traslate![]()
Il drop si chiama goccia, chef (inteso come cuoco) tradotto con capo, e altre amenità che non vi riporto per non rovinarvi il gusto della sorpresa
I programmatori hanno detto che sistemeranno, io ho i miei dubbi.
Ah, chi lo sta giocando dice che è molto bello.
ma non è possibile mettere lingua inglese? che obbrobrio di traduzione.
immaginavo non potesse essere possibile scegliere la lingua dal menu di gioco, e vabbè.
Intanto prende un bel 8,5 da Destructoid: http://www.destructoid.com/review-sa...y-348482.phtml
preso ieri..confermo la traduzione oscena
Attinge da ds a piene mani, quasi al limite del plagio
Ovviamente non ho visto molto, ma quel poco che ho visto m'è piaciuto![]()
mi interessa in effetti, non pensavo fosse già uscito, mi precipito sul tubo a vedere com'è
Ragazzi ma è solo per ps4? vorrei tanto giocarlo su pc
se lo traducevo io facevo un lavoro migliore (cit. Bastianich)
ad ogni modo l'ho preso, molto bello per il momento, molto difficile il primo boss, troppo difficile, ma forse era solo questione di abituarsi a questo metal slug senza pistole.
Continua ad essere parecchio difficile, però sono contento dell'acquisto, è doveroso aspettarsi una patch che riveda totalmente la traduzione, sarei curioso di sapere se anche le altre lingue presenti, che non siano la lingua originale, sono tradotte così di merda. Intanto lo gioco in inglese ma mi perdo parecchia lore.
beh ma nessuno che ci gioca? non è mica male sapete?! volevo condividere opinioni e domande, ci sono cose che non sto capendo......
Ultima modifica di Robbie; 24-03-16 alle 18:43
pensavo di compramelo
nessuno che posta qualche commento più approfondito? Sembra un gioco interessante...