Hellblade [Multi] Hellblade - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 173 di 173

Discussione: Hellblade

  1. #161
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Hellblade

    Molto, un'opera finalmente diversa dalle altre, un tocco di originalità nel piattume moderno .. certo, come detto anche da voi, è tutto pilotato, ma è un'esperienza visiva e sonora davvero appagante, per quanto a volte disturbante (me lo sarei voluto giocare sul 60 pollici ... peccato)

    Peccato per la mancanza di una localizzazione in italiano, per leggere i sub spesso perdo la concentrazione sull'ambiente e su ciò che sto facendo.

    Ah, al proposito, interagendo con le pietre, ed ascoltando le storie da queste narrate, sto comprendendo alcuni particolari della storia di GoW4 che mi ero perso per strada

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-05-18 alle 11:49

  2. #162

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Su quale piattaforma? PS4 o PC?

    ero curioso di sapere come fosse la resa su computer

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho giocato e finito su PC, davvero un ottimo titolo ed anche piuttosto leggero si, a 3440x1440 con tutti i dettagli al massimo ha sempre tenuto i 30fps fissi usando un i5 3570k e una RX480, per un gioco singleplayer posso sopportarli..







    cliccando la prima img si apre una gallery su imgur con un po di img varie..

  3. #163
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Hellblade

    Visivamente è davvero un gran piacere per gli occhi, però vorrei vedere una realizzazione tale in un titolo più complesso e variegato, dove cotanta meraviglia non sia solo cornice ma parte integrante del gameplay.

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visivamente è davvero un gran piacere per gli occhi, però vorrei vedere una realizzazione tale in un titolo più complesso e variegato, dove cotanta meraviglia non sia solo cornice ma parte integrante del gameplay.

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    cè già si chiama god of war

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da soulsore Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato e finito su PC, davvero un ottimo titolo ed anche piuttosto leggero si, a 3440x1440 con tutti i dettagli al massimo ha sempre tenuto i 30fps fissi usando un i5 3570k e una RX480, per un gioco singleplayer posso sopportarli..







    cliccando la prima img si apre una gallery su imgur con un po di img varie..
    su console è tecnicamente ottimo senza bisogno di un carroarmato

  5. #165
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Hellblade

    God of War non lo faranno mai su PC

  6. #166
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Hellblade

    20 25 euro per Hellblade sono una gran cosa

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #167
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Finito, dura uno sputo, ha un sistema di enigmi banale, e un sistema di combattimento ridotto all'osso, eppure l'ho adorato. Giocatelo con delle cuffie.
    Ci sto giocando io.
    Il gameplay è molto banale, le boss fight sono discrete ma nulla di che. Piuttosto la trama e l'audio sono eccezionali.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #168
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Hellblade

    Finito anche io da poco, il gameplay è molto semplice ma funzionale alla trama, si potrebbe quasi definire un supporto psicologico per il giocatore, anche gli enigmi nella loro semplicità sono parte della storia e del suo messaggio, tutto nel gioco ha un suo scopo, non ho mai sentito la necessità di un gameplay più profondo o maggior libertà, non avrebbe avuto manco senso

    È stata tra le migliori esperienze di questa generazione

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Hellblade

    è anche in offerta a 15€ sul psn, credo sia il prezzo più basso dall'uscita a oggi e son tentato, cioè già lo volevo dal day1, ma poi non so quando ci gioco con tutto quello che sta per uscire... e il prezzo cmq potrà solo scendere in futuro, deciderà la scimmia

  10. #170
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Hellblade

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    è anche in offerta a 15€ sul psn, credo sia il prezzo più basso dall'uscita a oggi e son tentato, cioè già lo volevo dal day1, ma poi non so quando ci gioco con tutto quello che sta per uscire... e il prezzo cmq potrà solo scendere in futuro, deciderà la scimmia
    Io fossi in te lo prenderei. In due tre serate lo finisci

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #171
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Hellblade

    Finito. Ottimo nulla da dire.

    finale aperto a tante letture non c'è che dire


    Cmq recitazione dell'attrice che ha impersonato Senua spettacolare.
    È incredibile come siano riusciti a tirare fuori un prodotto di questo livello con un team piccolo ed un budget non enorme.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #172
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Hellblade

    L'ho iniziato pure io.

    Il combattimento mi piace e la storia è narrata bene ed è coinvolgente.

    ma al terzo enigma uguale volevo sbattere il pad contro il muro.

    Steam dice che sono quasi a 3 ore e mi sembra di averne giocate almeno il doppio.

    Stiamo a vedere come procede.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: Hellblade

    ho comprato questo gioco su steam nel lontano novembre 2017, a qualche mese dalla sua uscita, ma l'ho sempre snobbato per il fatto che tutti dicevano che era corto, quindi l'ho sempre ignorato in attesa di un tempo morto per giocarci, che sostanzialmente non è mai venuto. L'ho cominciato tempo fa, giocato un'oretta, lasciato li per il futuro.

    Futuro che è giunto la settimana scorsa, visto che cercavo un gioco corto da fare in attesa di devil may cry 5, ho deciso di rispolverarlo per finirlo e così togliermi il pensiero

    Iniziato un pò a rilento, ma più passava il tempo e più mi sentivo preso e coinvolto, col risultato che volevo giocarci per vedere cosa succedeva l'unica cosa che mi frenava era la componente "horror" sempre più presente, che mi faceva aver paura di continuare..creando quel mix tra "voglio proseguire..ma ho paura", che a suo modo mi ha legato sempre più alla protagonista..

    A fine gioco ci sono rimasto male perchè appunto mi aveva preso così tanto che mi è dispiaciuto finirlo..anche se come la protagonista mi sentivo liberato di aver finito questa mia avventura dentro le paure e i dolori della vita

    Nota di merito alla colonna sonora..fantastica..che ho ovviamente rimediato per continuare a rivivere i ricordi della mia esperienza "ludica"..Un gioco che mi ha immedesimato nella protagonista e che alla fine mi ha lasciato da pensare visto che ho creato una sorta di empatia con quello che è successo a Senua che sicuramente di tanto in tanto mi tornerà in mente

    A trovar un difetto è proprio nella poca chiarezza della storia nello spiegar bene quello che è successo in maniera chiara visto che il tutto è sempre un pò confuso..fortuna che un recap online aiuta a riunire i vari punti della storia

    Steam mi segnala 7 ore di gioco, che sottrando circa l'oretta della prima volta che l'ho avviato, in totale sarà durato sulle 6 ore..che comunque considero piene e soddisfacenti per quello che il gioco mi ha trasmesso davvero un bel gioco che sicuramente ricorderò a vita..( o almeno spero..)

    ps: giocato su pc a 4k con HDR che è uno spettacolo peccato per la pensantezza del motore che faceva ballare i frame da 45 a 55, ma vista l'esperienza di gioco lenta la cosa non si notava

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su