dio, che ricordi quei giri in calesse attaccati al monitor per poter leggere tutto
dio, che ricordi quei giri in calesse attaccati al monitor per poter leggere tutto
io nei titoli rockstar (o comunque in quelli non doppiati con sottotitoli) mi fermo sempre quando ci sono dialoghi e poi riparto
comunque vedendo qualche gameplay di rdr si difende ancora oggi molto bene e caga quasi in testa a qualche produzione odierna.
quindi su la qualità di rdr2 non mi preoccuperei.
o per wow l'hanno fatto, ogni volta che sento parlare i trolli![]()
Però voglio un multi dove entri nei saloon e puoi giocare a poker Texas hold 'em con soldi del gioco...chissà se legalmente si può fare una roba del genere...probabilmente no perché i soldi del gioco conoscendo l'andazzo si potranno comprare con soldi veri
TOP!Originariamente Scritto da ;547671
considerando poi che ci siamo dovuti sorbire quelle merde per Assassin's Creed..
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
In GTA si chiede a gran voce l'inserimento del Casinò da anni ormai, se non lo inseriscono forse c'è qualche magagna a livello legale, non so.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Fantastico, uno dei miei giochi preferiti.
Ho amato RDR. Magari lo shooting non era il massimo, ma certamente meglio di molti titoli, tra cui anche GTA V. In RDR si poteva cambiare spalla in qualsiasi momento, anche se non si era alla mira, un aspetto che avevo trovato comodissimo. Inoltre si potevano disarmare i nemici sparando agli arti, cosa che manca in moltissimi sparatutto, persino in Max Payne 3.
Non ho avuto problemi coi sottotitoli, l'ho giocato su un 50 pollici, e inorridisco al solo pensiero che possa esserci un doppiaggio in italiano.
Durante i dialoghi a cavallo a me bastava cavalcare lentamente e riuscivo a leggermi tutto senza mai fermarmi.
Del multiplayer non me ne frega poi molto, voglio una sceneggiatura cazzuta, come per lo scorso capitolo e GTA IV. E anche come per Max Payne 3, ma certamente non come GTA V che a livello di trama mi è sembrato imbarazzante.
Probabilmente non riuscirò a comprarmi una PS4 per il prossimo anno, ma in un modo o nell'altro lo recupererò in futuro, magari con qualche versione in cui ci saranno tutti i DLC come ho fatto con RDR giocandomi anche la trama coi zombie.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Poi però mi dici cosa cazzo c'entrano gli zombie col western eh....![]()