a voi il nuovo simulatore di barbiere
comunque in quella posizione sembra che stia per prenderselo nel culo![]()
a voi il nuovo simulatore di barbiere
comunque in quella posizione sembra che stia per prenderselo nel culo![]()
@Morning Glory: non so cosa dirti... Il giorno ufficiale è il 26, ma Gamestop me l'ha spedito oggi e BRT lo da in consegna domani... Appena arriva, se arriva, vi faccio sapere.
@Ceccazzo: mi sa che hanno già segato il video, non si vede...
Secondo me c'è troppo hype su questo titolo. Io ho solo il terrore che esca un'altra mappa immensa piena di missioni secondarie che dopo un pò danno a noia (su modello ubisoft, senza offesa per rockstar che in quel genere è comunque superiore). O di trovarmi una roba con il graficone ma con una storia poco avvincente.
GTAV era un gioco simpatico (ma sono ancora a 3/4 di storia, devo finirlo da qualche anno) ma la sua qualità non è minimamente commisurata al numero di vendite totali imho (100 milioni no?).
Insomma non vorrei che le recensioni fossero rdr2 = lo sviluppa rockstar = voto minimo 9-9.5 quindi goty (cosa che probabilmente accadrà).
Sent from MI 6
Vista la città.
Veramente bella
Non capisco il senso di essere intolleranti a chi freme per poterlo giocare.
C'è gente che fa lo stesso per il calcio o per la musica.
Dalle mie parti esiste un detto che dici vivi e lascia vivere...
La città in notturna
https://youtu.be/cA86dmBur4I
Mi viene da fare solo un appunto.
Graficamente bellissimo ok. Non sono mai stato nel west ma alcune soluzioni architettoniche mi sembrano un po troppo moderne per quell'epoca non so.
Ultima modifica di Morning Glory; 25-10-18 alle 07:16
Bah... questa parte non di frontiera non mi attizza per niente...
ho pensato la stessa cosa, sì è fatto tutto molto bene per carità, ma sembra Mafia (come detto pure da un altro utente)
ma magari la mappa è talmente vasta che c'è veramente di tutto e poi dovevano differenziarlo rispetto al primo altrimenti sarebbe stato un more of the same (e già così il rischio è alto).
Mo vi state facendo paranoie su quanto poco fedele sia la città
Che poi, i grossi centri verso la fine del 1800 non erano catapecchie di legno come nei film di Sergio Leone eh. Murature e strade "asfaltate" direi che fossero la norma... ma cmq, è tipo uno o due grosse città "moderne". Tutto il resto è selvaggio west, non preoccupatevi![]()
Non so se ricordate, ma in RDR l'ultima città che si sbloccava era molto più moderna delle precedenti, c'era l'asfalto e in una missione utilizzavano pure l'auto.
Vabbè, auto... uno dei primi prototipi a motore.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non per dire ma a fine '800 le grandi città erano già sviluppate, città come newyork avevano già l'aspetto odierno, mancavano giusto i grattacieli
La gente ha sempre in mente le piccole cittadine polverose dei film western, ma anche nella frontiera c'erano paesi più sviluppati e moderni![]()
Esatto. Vero è che questo è ambientato prima di RDR1, ma cmq le città moderne non sono spuntate come funghi dalla notte al giorno eh
Cmq, Amazon mi da in consegna domani entro le 23.00
Contando che però non credo che nessun corriere lavori dopo una certa ora, conto di averlo prima
Il problema è che ancora non è stato spedito![]()