sei nel farwest. che volevi fare? gare di fagioli e salsicce?![]()
sei nel farwest. che volevi fare? gare di fagioli e salsicce?![]()
ci sono ancora i dadi bugiardi? non mi ricordo più un cazzo delle regole, ricordo solo che mi divertivano![]()
erano bellissimi, in pratica tutti i giocatori hanno 5 dadi e li lanciano coperti nella stessa mano, poi uno parla e cerca di indovinare quanti 5 (numero a caso) ci sono sul tavolo, il successivo giocatore può cambiare numero o continuare con quello, il gioco finisce quando un giocatore dichiara il bluff dell'altro o lo conferma, poi si scoprono i dadi e si verifica
io preferisco il poker alla texana
intanto amazon ancora niente, e mancano 3 minuti a mezzanotte, mi sembra di stare col maestro Canello![]()
Uscita la companion app
Ultima modifica di dbobi; 25-10-18 alle 23:02
io dico che molti potrebbero rimanere "delusi". qui davvero non è solo spara spara ma devi portare avanti la banda
ed avere cura del personaggio.
comunque finito il prologo. artisticamente e tecnicamente è clamoroso.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
staccato adesso come primo approccio sono soddisfatto.
da domani si inizia a giocare "seriamente". la sensazione è quella che ci sarà da fare e da vedere tanto.
il disco diventerà tutt'uno con la console.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Domanda tecnica, se lo gioco su One x sul vpr (videoproiettore ) che é un Epson tw 9200, che é spettacolare ma va a 1080p, come va il gioco? Cioè meglio su ps4 o One x se voglio giocarlo a 1080p?
Ultima modifica di Biocane; 26-10-18 alle 01:59
Amazon ha spedito in nottata. Per stamane dovrebbe arrivare. Mo' vedo di scaricare la compagnia app![]()
Passo alla versione One X.
La versione pro fa pena.
Checkboard fatto coi piedi.
Immagine slavata e sfuocata
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Guarda il video su Digital foundry
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Te lo avevo detto di comprarlo fra due anni, avresti risparmiato. Questo gioco va giocato per la storia, il graficone fottesega.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Dopo un anno e otto mesi credo sia ora di andare a ritirarlo, se non ce l'hanno potrei uccidere qualcuno![]()
Ultima modifica di shen_long; 26-10-18 alle 08:02
Bhò, a me tutte ste differenze grafiche dai video di comparazione non mi pare ce ne siano a pacchi
Dovrò cambiare occhiali![]()