Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 119

Pagina 119 di 218 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.361 a 2.380 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di cloooze

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

domanda: risulta anche a voi una specie di patina puntinata sopra, tipo grana... che rende la grafica, in alcuni casi specie nei dettagli, sgradevole.

Potrebbe essere a causa della nitidezza impostata al massimo? Sia quella del gioco che della tv intendo.

Edit: ps4 liscia

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Non capisco le critiche sulla pesantezza dei movimenti, è al livello di quelli di gtav, nel quale la fisicità dei personaggi si avverte nelle movenze, è molto meno arcade rispetto alla maggioranza dei giochi in giro.
    Idem sulla lentezza del gioco, vero che con la Lamborghini ci metti di meno a girare, ma hanno reso il mondo denso di roba che non rende mai le cavalcate noiose.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non capisco le critiche sulla pesantezza dei movimenti, è al livello di quelli di gtav, nel quale la fisicità dei personaggi si avverte nelle movenze, è molto meno arcade rispetto alla maggioranza dei giochi in giro.
    Idem sulla lentezza del gioco, vero che con la Lamborghini ci metti di meno a girare, ma hanno reso il mondo denso di roba che non rende mai le cavalcate noiose.
    Però non eri così permissivo con monster hunter che al confronto di questo eri un ninja

Gamer IDs

Perché MH è legnoso, è diverso

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Ma infatti.
    Personalmente ci sto trovando esattamente quello che speravo e forse anche qualcosa di più.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Perché MH è legnoso, è diverso
    Certo perché rdr2 è fluidissimo proprio, mhw al confronto è cod

Per gli altri, lasciate correre è una cosa tra di noi sono i nostri preliminari

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    A me onestamente ha fracassato i testicoli dopo 6-7 ore.

Ok l'atmosfera, ok l'ambientazione, ok i personaggi, ok la libertà, ok il "realismo", ma non riesco a passare sopra alla lentezza generale, alla legnosità dei comandi, e al gunplay di cacca.
    Sì anch'io sto avendo le tue stesse impressioni.

Per me hanno esagerato col realismo,mettendo troppa carne al fuoco e con un sistema di controllo poco intuitivo.

Ad esempio, perché non usare il touchpad centrale per aprire direttamente la mappa invece che usarlo per il cambio telecamera? Ogni volta che bisogna consultare la mappa devi aprire il menù di gioco facendo due passaggi e quindi rendendo frammentaria l'azione
    Ultima modifica di freddye78; 27-10-18 alle 20:02

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Certo perché rdr2 è fluidissimo proprio, mhw al confronto è cod

Per gli altri, lasciate correre è una cosa tra di noi sono i nostri preliminari
    Per me stai confondendo tra pesantezza del personaggio e legnosità, i pg di mh non sono pesanti, sono legnosi nei movimenti.
    È l’euphoria di r* che è fatto così, ma si vede anche sui nemici durante le sparatorie che hanno delle regole fisiche abbastanza elaborate rispetto alla media.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì anch'io sto avendo le tue stesse impressioni.

Per me hanno esagerato col realismo,mettendo troppa carne al fuoco e con un sistema di controllo poco intuitivo.

Ad esempio, perché non usare il touchpad centrale per aprire direttamente la mappa invece che usarlo per il cambio telecamera? Ogni volta che bisogna consultare la mappa devi aprire il menù di gioco facendo due passaggi e quindi rendendo frammentaria l'azione
    Basta tenere premuto options per 1 secondo e si apre direttamente la mappa

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    ti limono duro

comunque io amo questo gioco, personalmente ogni volta che ci gioco sono davero catapultato in quel mondo, graficamente è quanto più realistico di mai visto e il gameplay è perfetto. Ma quanto è bello incappare in un'imboscata della banda rivale e scappare a rotta di collo col cavallo sparando con la colt alle proprie spalle? o le notti al chiaro di luna, con arco e frecce per cacciare qualcosa di interessante?

l'unica cosa è che le prime volte per partire col cavallo premevo sempre R2 e sparavo un colpo

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    Grazie mille

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

mi viene davver ovoglia id comprarlo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    Ma come si chiama l'app? Non la trovo su playstore
    Red Dead Redemption 2 companion

Ma una bella lista di tutti i comandi stampabile?
    Ultima modifica di Morning Glory; 27-10-18 alle 23:11

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Arrivato al capitolo 2.
    Rdr2 batte assolutamente GTA 5. Diciamocelo. Rdr2 è un gioco maturo, adulto. Gta5 e la versione teen.
    Vero in alcuni frangenti è macchinoso ma è immersivo come non mai. In Circa 10 ore di gioco posso definirlo un must have

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    Ma come si chiama l'app? Non la trovo su playstore
    Anche io non la trovavo, semplicemente perché come a tanta altra gente la da incompatibile e se la cerchi non la trovi.

P10 lite qui

Ho risolto andando qui :

https://apkvision.com/games/rdr2-companion-34057/

Prima ti scarichi l'apk dell'app e la installi senza aprirla.

Poi ti scarichi lo zip della cache sempre dal linl, unzippi la cartella che sta dentro e la sposti sotto android\OBB del tuo telefono

Così funziona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Arrivato al capitolo 2.
    Rdr2 batte assolutamente GTA 5. Diciamocelo. Rdr2 è un gioco maturo, adulto. Gta5 e la versione teen.
    Vero in alcuni frangenti è macchinoso ma è immersivo come non mai. In Circa 10 ore di gioco posso definirlo un must have
    Ma diciamoci che non ci vuole molto a battere la storia di GTA V, anche il IV era più maturo del V.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member

Bella sensazione quando fuori piove a dirotto e il cambio d’ora di regala 60min in piú di rdr2.

Ho appena razziato del bestiame.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    A me onestamente ha fracassato i testicoli dopo 6-7 ore.

Ok l'atmosfera, ok l'ambientazione, ok i personaggi, ok la libertà, ok il "realismo", ma non riesco a passare sopra alla lentezza generale, alla legnosità dei comandi, e al gunplay di cacca.
    Gunplay di cacca

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il lag nei comandi è vergognoso. Quasi un secondo di ritardo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Immagino perchè spesso si debba "leggere" il comando in base a cosa deve fare e a seconda di dove si trova, deve fare un percorso consono... tipo, legare il cavallo alla staccionata: se non è già in posizione, prima deve posizionarsi...

Che poi mica eri tu che ti lamentavi delle poche ore al giorno disponibili per giocare? Sei quello che per assurdo sta apprezzando di più questa fantomatica lentezza del gioco, cosa che non ho ancora capito cosa sia sinceramente

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ti limono duro

comunque io amo questo gioco, personalmente ogni volta che ci gioco sono davero catapultato in quel mondo, graficamente è quanto più realistico di mai visto e il gameplay è perfetto. Ma quanto è bello incappare in un'imboscata della banda rivale e scappare a rotta di collo col cavallo sparando con la colt alle proprie spalle? o le notti al chiaro di luna, con arco e frecce per cacciare qualcosa di interessante?

l'unica cosa è che le prime volte per partire col cavallo premevo sempre R2 e sparavo un colpo
    ^this.
    La difficoltà dei comandi sta scemando sempre più. Come volevasi dimostrare, basta un po' di pratica
    Giustamente, se puoi fare tutto un gioco premendo due tasti diventa un gioco "stupido" e "che si gioca da sè"... se ne metti "troppi" diventa legnoso e macchinoso
    E no, mettere un tasto che fa più cose diverse non è una soluzione intelligente, perchè rischia di fare cose quando non deve. Anzi, mi fate dire che con quei "pochi" tasti sul pad sono riusciti a far fare mille robe diverse. Tanto di cappello ai programmatori

Cmq, ho usato l'app... figata comprare le cose "online" con i soldi in-game... spero arrivino tramite pacco postale alle stazioni di posta di gioco
    Il bello è che sto gioco va bene a tutti: vuoi fiondarti sulla trama, vivendo una bella storia ricca di azione? Vai di main. Vuoi un simulatore western? Ce l'hai.
    Cosa si voglia di più da un gioco sul far west, o meno, non saprei proprio.
    C'è tutto: sparatorie, ruberie, crafting, cucina, gestionale (finalmente mi hanno messo quel cazzo di almanacco dei conti vicino alla cassetta delle offerte nel campo), caccia, pesca, minigiochi. Ha praticamente tutto e anche di più di quanto sperassi
    Ah, ho trovato una capanna con dei morti dentro, che si sono immolati per un rituale e un bigliettino diceva che sarebbero tipo ritornati nel 2000.... in altri giochi di R* c'è qualche riferimento a sti tipi?
    Ho trovato una "pozione" dei pirati che mi ha tirato su di un livello, a gratis, la resistenza
    Madò gli interni
    Fin'ora non ne ho visto uno uguale all'altro... davvero non capisco le critiche per sto gioco
    Sarò fanboy probabilmente

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Cmq R ha fatto tecnicamente una stronzata sulla piattaforma di riferimento.
    Checkboard fatto male HDR implementato peggio (tutte cose testate personalmente).
    Urge una patch correttiva
    https://youtu.be/OC-MOmja00E

Nel video con due versioni del gioco pro e X sulla stessa TV si vede la leggera differenza nell'implementazione dell'HDR.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 28-10-18 alle 08:37

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di nyonik

Francamente la versione per ps4 pro è imbarazzante. Se non fanno una patch skippo il gioco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su