Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 122

Pagina 122 di 218 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.421 a 2.440 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

sarà un mivar crt?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    No infatti mi lamento come mai la maggior parte della stampa specializzata ita ha dichiarato di aver provato la versione ps4/pro.
    Come ha fatto a non vedere i problemi relativi ad input lag dei comandi, HDR e checkeboard. Io in tre secondi netti me ne sono accorto.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Saran gli stessi che han visto varietà di nemici in gow 4 e un grande finale che chiude la storia in phantom pain

Senior Member

1000$
    Ho storto un pelo il naso nell’ultima ora perchè mi sono imbattuto in diversi dei classici npc open world “sto cercando xx item yy in giro per il mondo, se li trovi te li pago blah blah”. Non ne sentivo il bisogno e a parte un collezionista di card dei pacchetti di sigarette (delle mini opere d’arte), trovo tutto ció ridondante e ignoreró.

Una pazza che vuole che le segnalo siti dove trovo ossa di dinosauro, uno che vuole pesci rari perchè li imbalsama e vende in giro...

Ultima modifica di dbobi; 28-10-18 alle 11:07

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sarà un mivar crt?
    I CRT hanno un nero e un contrasto che gli LCD si sognano. Ottima scelta giocarci, l'unica pecca sono le barre sopra e sotto a meno che non lo si abbia in 16:9 (ma sono rari).

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

il fatto è che chi gioca su pro in 1080p ok ma chi si è preso un tv 4k costoso e non ottiene risultati migliori qualche
    ragione di lamentarsi effettivamente ce l'ha

- - - Aggiornato - - -

comunque tutta la parte della gestione del cavallo è magnifica.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ok scherzi a parte, lasciamo da parte mhw che c'entra una sega (anche se è macchinoso si ma tutt'altro che legnoso)

In rdr2 abbiamo un personaggio Lento/goffo, che ci può stare, più che realismo diciamo che è una scelta stilistica per non avere il solito pg ultra agile

Macchinoso, anche questo ci sta, non è il solito gioco "press x for awesome" ci sono tante piccole azioni da compiere anche per le cose più semplici

Il vero problema che manca di fluidità al tutto, ogni micro azione porta via troppo tempo e il passaggio tra uno e l'altro non è armonioso, sia chiaro non pretendo che sia come spiderman, ma qui si è esagerato un pochino

Faccio qualche esempio

Sono in una stalla, c'è un mucchio di roba e c'è una cassa con sopra un documento, ti avvicini, ti posizioni millimetricamente per poter premere il tasto azione, tieni premuto triangolo, il pg rimane fermo un secondo buono ripensando agli errori della sua vita, poi comincia l'animazione, ma non raccoglie, lo vedi girare attorno alla cumulo di casse (e no la lettera era più vicina dal lato dove ero posizionato io) a velocità bradipo, finché non si ferma e raccoglie la lettera.... Quasi 10 secondi per raccogliere una caxxo di lettera e ovviamente l'animazione non si può ne skippare ne ANNULLARE, mi è capitato varie volte di raccogliere l'oggetto sbagliato e devo star li a sorbirmi ogni volta l'animazione

Se poi capita che in un punto puoi fare cose diverse con lo stesso tasto è finita

Ero sul treno in piena sparatoria, devo salire sul tetto, ma a terra ci sono dei cadaveri, premo quadrato per arrampicarmi e invece si mette a raccogliere il cadavere e non potendo annullare l'azione perdo secondi preziosi

E questi sono solo alcuni esempi, diciamo che forse hanno esagerato un po' con sto finto realismo forzato, nel primo non era agilissimo ma si giocava cmq volentieri

Ma sia chiaro a me il gioco piace, questo al momento è l'unico grosso difetto che gli ho trovato

Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso
    Ma dai che io questo input lag non lo vedo? Tengo premuto il tasto che serve finché non si riempie il circolino (che sarà roba di un secondo) e, appena fatto, parte l'animazione. Nelle sparatorie i colpi partono subito, il cavallo si muove quando gli dico di farlo, io input lag non ne trovo, sinceramente.
    L'unica roba che mi da fastidio è che in un paio di occasioni, per fare un'azione, dovevo essere posizionato al millimetro.
    Magari prova a guardare se nelle opzioni c'è la possibilità di togliere la necessità di tenere premuto il tasto per far partire l'animazione.

Senior Member

Intanto su reddit un tale ha trovato in soffitta il catalogo ripreso paro paro in rdr2

Gamer IDs

quello di doversi posizionare precisamente davanti ad un elemento l'ho notato anche io

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Arrivato al primo accampamento (capitolo II), iniziò ad avere una difficoltà tremenda nel ricordare tutti i comandi, succede solo a me ?

Comunque alcuni paesaggi sono una gioia per gli occhi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Mi sembra di leggere le stesse critiche rivolte a Max Payne 3. Personaggio lento e goffo.

Ma Max Payne 3 è stato il gioco che più mi ha entusiasmato, dunque bene così.

Forse era meglio GTA V con la mira fissa sulla spalla destra senza possibilità di cambiarla, personaggi che capriolavano come lepri e mille mila armi che uscivano dal pene. Red Dead Redemption 2
    Mai prendere un gioco al day one. Si spende di più e si lavora da beta tester.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Max Payne 3 era un discreto gioco ma anche un insulto ai vecchi capitoli Remedy. Quindi tutto è relativo alla fine.

Sent from Tapatalk

Gamer IDs

difficoltà no ma sicuramente ce diverse combinazioni di tasti da tenere a mente.ogni tasto puo avere diverse
    funzioni anche in base a come lo premi.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma dai che io questo input lag non lo vedo? Tengo premuto il tasto che serve finché non si riempie il circolino (che sarà roba di un secondo) e, appena fatto, parte l'animazione. Nelle sparatorie i colpi partono subito, il cavallo si muove quando gli dico di farlo, io input lag non ne trovo, sinceramente.
    L'unica roba che mi da fastidio è che in un paio di occasioni, per fare un'azione, dovevo essere posizionato al millimetro.
    Magari prova a guardare se nelle opzioni c'è la possibilità di togliere la necessità di tenere premuto il tasto per far partire l'animazione.
    Se non lo vedi mi sa che devi andare da un oculista bravo

Vabbè dai scherzi a parte, c'è ed evidente poi dipende dall'azione ed è più o meno marcato, come ho scritto varia molto, per esempio nelle sparatorie è dove si nota meno

Senior Member L'avatar di cloooze

Ma dove cavolo sta il trapper? L’ho visto una volta sulla mappa ma poi è sparito.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Max Payne 3 era un discreto gioco ma anche un insulto ai vecchi capitoli Remedy. Quindi tutto è relativo alla fine.

Sent from Tapatalk
    mica tanto
    la mano diversa era evidente, ma il personaggio era strato già esaurito dai primi due giochi, dubito si potesse fare di meglio
    io direi che l'operazione era discutibile di partenza e che gli sarebbe bastato cambiare nome al protagonista

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Certo che definire pippe dei problemi tanto evidenti c'è ne vuole...
    Imparare l’italiano invece dovrebbe essere più semplice, eppure...

Sono problemi talmente evidenti che la maggioranza (compresa gente in questo forum) manco se ne accorge... godetevi la magnificenza di questo gioco e andate in pace... con o senza checkerboarding o input lag di sto cazzo

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

/thread
    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

Sono problemi talmente evidenti che la maggioranza (compresa gente in questo forum) manco se ne accorge... godetevi la magnificenza di questo gioco e andate in pace... con o senza checkerboarding o input lag di sto cazzo
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

qualcuno ha cacciato l'orso leggendario? ritornando sul posto mica son riuscito a farlo uscire fuori, forse sbaglio qualcosa nella zona, mi sono messo in mezzo, esca predatori "avanzati" e immobile, ma non si è visto

sbloccate il ricettatore, gli amuleti sono dannatamente interessanti (anche se richiedono materiali di animali leggendari per essere costruiti)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ma dove cavolo sta il trapper? L’ho visto una volta sulla mappa ma poi è sparito.
    https://www.gamerevolution.com/guide...apper-location

io non l'ho ancora sbloccato

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

Guarda che ci si può godere un gioco anche riconoscendone i difetti eh

Il gioco perfetto non esiste, rdr2 non fa eccezione ha dei difetti come tutti, che poi piaccia ugualmente è un bene, ma non facciamo i moralisti di sta ceppa

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Premesso che le seghe mentali sulla grafica non le capirò mai, anche se posso immaginare la rabbia di chi ha speso centinaia di euro per un tv 4k e poi si ritrova problemi a livello grafico... io aspetterei un fix prima di fare l'isterico però
    Sull'input lag mi vien da ridere: da quando dai il comando a quando fa l'azione ci vuole una frazione di secondo? Immagino siano azioni che richiedono immediatezza perchè altrimenti apriti cielo vero?
    L'unica risposta rapida che serve veramente è sul gunplay, e lì è perfetto
    Tutto il resto è voler trovare il pelo nell'uovo imho, ma posso capire che il fattore "aspettare" possa essere frustrante per molti... certo che paragonarmi RDR2 a Spiderman sul fattore comandi, quando in spiderman hai 3 tasti in croce da premere senza chissà quale complessità di azioni da svolgere fa un po' ridere. Lì l'azione è il triangolo, qui nei hai tipo 4... come si fa a paragonarli?
    Certo, da fastidio, ma io ci passo sopra nel complesso, visto il popò di roba che ci sta dentro e che forse sfugge ai più
    Per il resto sono stato a Saint Denis... porca troia.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

Guarda che ci si può godere un gioco anche riconoscendone i difetti eh

Il gioco perfetto non esiste, rdr2 non fa eccezione ha dei difetti come tutti, che poi piaccia ugualmente è un bene, ma non facciamo i moralisti di sta ceppa
    Lamentarsi di quelle puttanate è come lamentarsi che una bella figa che puoi trombarti ha l’unghia del mignolo lunga.

Oltretutto se tu, come dici, ci metti 10 secondi a raccogliere un documento, sono ragionevolmente sicuro che il problema non sia il gioco

Il moralismo cosa ci azzecca nell’economia di questo discorso? Ne abbiamo un altro che ha bisogno di lezioni di italiano?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su