sarà un mivar crt?![]()
sarà un mivar crt?![]()
1000$
Ho storto un pelo il naso nell’ultima ora perchè mi sono imbattuto in diversi dei classici npc open world “sto cercando xx item yy in giro per il mondo, se li trovi te li pago blah blah”. Non ne sentivo il bisogno e a parte un collezionista di card dei pacchetti di sigarette (delle mini opere d’arte), trovo tutto ció ridondante e ignoreró.
Ultima modifica di dbobi; 28-10-18 alle 11:07
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
il fatto è che chi gioca su pro in 1080p ok ma chi si è preso un tv 4k costoso e non ottiene risultati migliori qualche
ragione di lamentarsi effettivamente ce l'ha
- - - Aggiornato - - -
comunque tutta la parte della gestione del cavallo è magnifica.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma dai che io questo input lag non lo vedo? Tengo premuto il tasto che serve finché non si riempie il circolino (che sarà roba di un secondo) e, appena fatto, parte l'animazione. Nelle sparatorie i colpi partono subito, il cavallo si muove quando gli dico di farlo, io input lag non ne trovo, sinceramente.
L'unica roba che mi da fastidio è che in un paio di occasioni, per fare un'azione, dovevo essere posizionato al millimetro.
Magari prova a guardare se nelle opzioni c'è la possibilità di togliere la necessità di tenere premuto il tasto per far partire l'animazione.
Intanto su reddit un tale ha trovato in soffitta il catalogo ripreso paro paro in rdr2
![]()
quello di doversi posizionare precisamente davanti ad un elemento l'ho notato anche io
difficoltà no ma sicuramente ce diverse combinazioni di tasti da tenere a mente.ogni tasto puo avere diverse
funzioni anche in base a come lo premi.
Ma dove cavolo sta il trapper? L’ho visto una volta sulla mappa ma poi è sparito.
Imparare l’italiano invece dovrebbe essere più semplice, eppure...
Sono problemi talmente evidenti che la maggioranza (compresa gente in questo forum) manco se ne accorge... godetevi la magnificenza di questo gioco e andate in pace... con o senza checkerboarding o input lag di sto cazzo
qualcuno ha cacciato l'orso leggendario? ritornando sul posto mica son riuscito a farlo uscire fuori, forse sbaglio qualcosa nella zona, mi sono messo in mezzo, esca predatori "avanzati" e immobile, ma non si è visto
sbloccate il ricettatore, gli amuleti sono dannatamente interessanti (anche se richiedono materiali di animali leggendari per essere costruiti)
- - - Aggiornato - - -
https://www.gamerevolution.com/guide...apper-location
io non l'ho ancora sbloccato
Premesso che le seghe mentali sulla grafica non le capirò mai, anche se posso immaginare la rabbia di chi ha speso centinaia di euro per un tv 4k e poi si ritrova problemi a livello grafico... io aspetterei un fix prima di fare l'isterico però
Sull'input lag mi vien da ridere: da quando dai il comando a quando fa l'azione ci vuole una frazione di secondo? Immagino siano azioni che richiedono immediatezza perchè altrimenti apriti cielo vero?
L'unica risposta rapida che serve veramente è sul gunplay, e lì è perfetto
Tutto il resto è voler trovare il pelo nell'uovo imho, ma posso capire che il fattore "aspettare" possa essere frustrante per molti... certo che paragonarmi RDR2 a Spiderman sul fattore comandi, quando in spiderman hai 3 tasti in croce da premere senza chissà quale complessità di azioni da svolgere fa un po' ridere. Lì l'azione è il triangolo, qui nei hai tipo 4... come si fa a paragonarli?
Certo, da fastidio, ma io ci passo sopra nel complesso, visto il popò di roba che ci sta dentro e che forse sfugge ai più
Per il resto sono stato a Saint Denis... porca troia.![]()
Lamentarsi di quelle puttanate è come lamentarsi che una bella figa che puoi trombarti ha l’unghia del mignolo lunga.
Oltretutto se tu, come dici, ci metti 10 secondi a raccogliere un documento, sono ragionevolmente sicuro che il problema non sia il gioco
Il moralismo cosa ci azzecca nell’economia di questo discorso? Ne abbiamo un altro che ha bisogno di lezioni di italiano?![]()