No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
mh probabilmente nelle missioni se ne frega, mentre negli incontri casuali parrebbe di no, ma devo sperimentare per bene
BigDario il trapper lo trovi sicuramente a san denis, è una città a sud est rispetto a valentine. Vale la pena farci un salto anche solo per esplorarla![]()
Io voglio capire bene sta cosa delle pelli rare (tipo quella dell'orso) che ci devo fare? Leggo di portarlo dal trapper, mi sa che ancora non l'ho incontro, in questo cado che faccio, me la porto dietro finché non la perdo? Non posso tenerla al sicuro da qualche parte?
Quando sono al campo l'unica cosa che mi fa fare e buttarla a terra vicino ad un cespuglio![]()
Sapete com'è, con la faticaccia per buttare giù uno di quei cosi non voglio rimetterci![]()
Indossata la bandana, andato in città e sparato a tutti, preso al lazo lo sceriffo impacchettato e lasciato sui binari del treno. Mi son messo lí a fianco a cucinare un cervo e a fumare sigari finchè dopo 10 minuti è arrivato il treno stritolando il povero sceriffo.
Mi ha tolto punti onore. Bug bug bug
Tutto il divertimento e libertà ovviamente vanificati dai 50ms di imput lag che ho sofferto nel caricare lo sceriffo sul cavallo.![]()
Ultima modifica di dbobi; 28-10-18 alle 16:20
@Harry: confermo. Non notavo problemi, anzi, perchè avevo il Supersampling già disattivato. Attivandolo, effettivamente, la qualità ne risente.
Al di la dell'input lag (che è una cosa oggettiva, ma, secondo me, voluta) e dei problemi grafici (che non avendo una tv 4K non mi tangono), trovo che il gioco sia meraviglioso. È esattamente quello che mi aspettavo e volevo: un RDR all'ennesima potenza.
È strabiliante come Rockstar sia riuscita a rendere vivo un videogame.
Ho visto cose che mi hanno impallidire... Sparo ad un cervo ma non lo colpisco a morte, evidentemente, così quando mi avvicino lo trovo agonizzante a terra, l'ho finito con il coltello provando un senso di colpevolezza misto a pena... Cavalcavo beato e per fare il figo cerco di passare sotto un cartello, Arthur lo piglia in faccia e casca all'indietro da cavallo, rotolando in maniera perfettamente reale...
E sono le cose che mi sono cuccesse da poco, quindi il ricordo è fresco, perchè ce ne sarebbero a centinaia.
Se pensiamo che tutto questo gira anche su PS4, io non riesco ad immaginare cosa potranno fare questi con in mano un'ipotetica PS5...
Ultima modifica di Strider; 28-10-18 alle 17:05
Ma tutti i guadagni della banda che uno fa con i vari colpi delle attività etc..dove minchia vanno a finire? Che non si aggiornano manco per il cazzo sulla roba dell'accampamento.
Comunque, l'unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare e nessuno l'ha fatto: dov'è la pheega? Le prosti puoi declinare l'offerta o rifiutarla (che sono la stessa roba). Quelle nei bagni sono le scene più erotiche che coinvolgono il protagonista?
Perchè in GTA5 puoi scegliere tra bocaccici e cavalcate, e qui nada de nada? (anche se qualcuno potrebbe far notare che le cavalcate le fai quando ti sposti)
A parte le stronzate, ci sarà uno strumento per pulirsi i vestiti?
Mi rompo il cazzo di vederli sempre lerci![]()
E come la metto nell'inventario la pelle d'orso? È una roba enorme che mi fa caricare sul cavallo, al campo la posso solo buttare a terra in un cespuglio, non so se da li la posso recuperare..... Vabbè tanto adesso nob mi serve, è già la seconda volta che il gioco me la fa sparire![]()
Veroche poi per un momento ho creduto di aver sempre sbagliato il significato di "declinare"
![]()
Cioè che cappero dovrei rispondere?
Cmq appena trovato il tavolo da pokeradesso devo solo spennare un po' di polli che voglio farmi il completo da fighetto
![]()
Arthur sta da dio rasato e con i capelli sleccati![]()
La foto più spenta è con l'hdr su on
Fate un po' voi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80