Il problema è che ancora non l'hanno patchato.
Quando riguarderà l'online vedrete come saranno rapidi.![]()
alla fine il denaro non serve poi a molto, le cose più fighe sono le cose che puoi craftare con pelli perfette e animali leggendari. Però ovviamente non lo userò, ma non condanno nemmeno chi vuole fare la sfilata e prendersi tutto![]()
ho trovato le mazze di tamburo![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
io c'ho sto problema che investo la gente con il cavallo e quindi il testimone va dalla pula a dire che ho fatto un'aggressione, mi è successo 2/3 volte
poi vabbè per fortuna il testimone si può intimidire e risolvi il problema.
Sull'automira sono con chi dice che è TROPPO esagerata, io sono un giocatore occasionale, neanche troppo bravo, quindi solitamente un po' di aiuto non mi dispiace. Ma è veramente eccessiva.
All'inizio ero riuscito a raccimolare un bel gruzzolo con missioni e attività varie. (1000 dollari tipo). Poi ho potenziato le tende per sbloccare il viaggio rapido, ho comprato un po' di vestiti e sono tornato povero. Ora vorrei altro denaro almeno per sbloccare i restanti potenziamenti per il campo. Più avanti non so se servirà ad altro.
Sarebbero?
Io per ora non ho investito nessuno. al massimo mi dicono: "hey, guarda dove vai!".
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Lascia perdere che oggi ho fatto na strage per una cagata, ero li che cavalcavo verso una missione, ad un certo punto c'è uno che chiede aiuto, ma appena mi avvicino quello mi butta giù e mi ruba il cavallo, io gli sparo prima che potesse scappare e parte il reato, seguo il testimone ma quello non collabora, anzi tira fuori il fucile, così lo uccido, altro testimone... Uccido anche lui, sembra finita, niente allarmi o altro, prendo il cavallo e continuo sulla mia strada, ma per farlo passo vicino ad una delle prime vittime, non faccio nulla e compare un nuovo testimone (cioè basta essere vicino ad un cadavere? Wtf?
) e si ricomincia..... In totale avrò ucciso una dozzina di persone solo perché non ho voluto farmi fregare il cavallo
![]()
Però almeno niente taglie![]()
Questa cosa dei testimoni mi chiedo se sia scriptata.
Tipo anche nella missione dello strozzino in cui picchi un tizio ad un certo punto parte immediato un testimone e forse pure qui col cavallo è scriptato per non farla finire subito col tizio stecchito.
Eri in mezzo al nulla o vicino ad una città?
A proposito di reati. come funzionano le aree rosse post missioni? quando viene scritto indagini in corso? devi depredare velocemente i nemici? dopo una missione mi sono appostato e sono arrivati gli sceriffi che hanno caricato tutti i cadaveri sui cavalli e se ne sono andati.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
è che c'hai la rabbia nei pugni e li ammazzi di botte
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Non sei l'unico
Due volte su tre che entro in una città un onesto cittadino decide di suicidarsi buttandosi sotto al mio cavallo, e li parte la giostra
E se non è una persona nove su dieci è uno di quei cagnetti fastidiosi, tu sei li che ti guardi attorno muovendo la telecamera e all'improvviso CAICAICAI e via di reato contro gli animali
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk