quella del 5 è l'unico gta che mi è piaciuto dopo il 3. de gustibus pero' addirittura merda sciolta, maddai...allora san andreas cos'è? merda che fuma? ma anche gta 4 è inferiore.
quella del 5 è l'unico gta che mi è piaciuto dopo il 3. de gustibus pero' addirittura merda sciolta, maddai...allora san andreas cos'è? merda che fuma? ma anche gta 4 è inferiore.
io non mi permetto di giudicare la sotryline perché anche il 5, così' come tutti gli altri, non l'ho finito, arrivo sempre circa a metà e poi mi perdo nelle migliaia di cose da fare/vedere in città, una cosa però è certa, i mondi open world di Rockstar non li batte nessuno, nessuno, sono quasi perfetti, se ci sono bug o mancanze è solo per il limite della tecnologia e intelligenza artificiale del periodo in cui creano il gioco
A me come single e online è piaciuto parecchio. l'online è tra i più completi mai visti, divertentissimo.
Ci può stare che a qualcuno non piaccia, ma se questo gioco è merda, ditemi un open word che gli sia superiore come contenuti (che non sia the Witcher, che lo reputo il metro di paragone per gli open word ad oggi).
secondo me neanche TW3 ci arriva, come contenuti e come cura del mondo di gioco niente è a livello di GTA, poi può peccare in 100 altre cose ma come livello di dettaglio open world non gli puoi dire veramente niente, esiste sul tubo una serie di video chiamata tipo "i dettagli fanno la differenza" o qualcosa del genere che mostra decine di piccole cose che sono pazzesche anche solo a pensarci
eh ma non sono solo "le moltissime cose da fare" soprattutto sono le "moltissime cose da vedere" solo che in GTA puoi assistere a litigi/sparatorie/rapine/incendi/omicidi/corse clandestine/gente che porta a spasso i cani/che prende il sole/che va in bicicletta ecc ecc. ti basta andare in giro a piedi per vederne di ogni............è sicuramente avvantaggiato rispetto a TW3 che è ambientato in un mondo medievale fantasy inventato
Si, peccato che non puoi fare un party e se non sei in 4 sperare di fare una missione assieme è un terno al lotto.
Per non parlare poi dei left continui dei personaggi in missione che ti costringono a ricominciare da capo.
L'online di gta ha una idea fantastica. Ma imho è veramente deprimente se non si è in 4 di default![]()
Io ci ho giocato sotto natale.
Preso la 2 copia per la mia compagna ed era un calvario. Ma ripeto, magari per console è fatto meglio.
Anche a me il mondo di GTA è sempre sembrato più vivo, anche del wiccio3. Non che non ci siano le cose da fare in entrambi eh, ci mancherebbe, ma sopratutto in GTA 5 se stalkeri uno a caso passi le ore e ne vedi di ogni. Sul wiccio cose così non accadono o sbaglio? Comunque imho la serie GTA e i giochi rockstar in generale hanno insegnato molto ai vari open world di questi anni, compreso il wiccio. Imho, i GTA sono più belli nell'ottica dell'andare in giro a cazzo che non a fare le missioni della storia. Idem RDR: mi divertivo di più nelle missioni secondarie o nelle cacce all'uomo che non con la trama principale. Poi oh, son gusti eh, ma dire che GTA5 è merda sciolta in ogni aspetto è alquanto di parte e fazioso![]()
Io per fortuna ho smesso. facevo così anche io all'inizio. ricordo che GTA3 lo esplorai mm per mm. ora invece negli open world considero la mappa come una città "vera", quindi se non devo andare in un vicoletto o in un particolare quartiere... non mi metto a perdere tempo per andarci, diciamo che da un certo punto mi ha aiutato a finire tutti i giochi, dall'altro però mi ha reso un po' uno zombie che segue l'indicatore per andare a prendere la missione senza "vedere" davvero la mappa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Meglio ancora: cowboy vs alien vs zombie
![]()
Eh ma con gli alieni insieme....![]()
Perché non "alieni zombie" a sto punto? Non ho capito perché solo gli umani hanno sta prerogativa di diventare zombie, mah....