Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 164

Pagina 164 di 216 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.261 a 3.280 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

avrai guardato storto il poliziotto

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

L'hai chiamato "sbirro" o "piedipiatti"? Solitamente non gli piacciono come nomi

Senior Member L'avatar di anton47

gli hai mica palpato il sedere?

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Il gioco è palesemente buggato in diversi frangenti. In genere Mi pare intelligente stare alla larga dalla polizia, in ogni caso.

Gamer IDs

boh, io mi sono arreso alla polizia una volta e m'hanno sparato uguale

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    boh, io mi sono arreso alla polizia una volta e m'hanno sparato uguale
    Perché per quello che ho capito per arrenderti devi togliere l'arma e fermarti. Non so se l'animazione di alzare le mani la devi fare anche tu o parte in automatico.
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-11-18 alle 07:08

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Perché per quello che ho capito per arrenderti devi togliere l'arma e fermarti. Non so se l'animazione di alzare le mani la devi fare anche tu o parte in automatico.
    è venuto fuori tipo premi triangolo per arrenderti

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    avrai guardato storto il poliziotto
    Che poi anche durante la fuga non ho mai estratto l'arma ne sparato

A saint Dennis non stanno bene, per dire a valentine dopo la strage, dove ho ucciso donne, bambini, stuprato i cavalli, dato alle fiamme l'ufficio dello sceriffo (true story) sono scappato con quasi $200 di taglia, andato al campo e tornato in città per recuperare una cosa, giusto il tempo di far scendere la ricerca, sono entrato come se nulla fosse, la gente mi salutava, ho parlato anche col nuovo sceriffo senza problemi

Però dopo vari giorni (ho fatto due missioni e ho dormito parecchio nel frattempo) se entro a saint denis con la taglia da $2 parte la caccia all'uomo spietata

Mo entro in città con la doppietta e faccio saltare la testa a tutti e vediamo che succede

Gamer IDs

Se scappi, loro sparano. Non è un bug quello
    Semmai, la cosa che un po' mi fa girare le palle, è che se hai la taglia e ti accoppano gli sceriffi o i cacciatori, ti risvegli con meno soldi, ma la taglia sempre lì rimane... potevano fare che i soldi levati andassero a coprire parzialmente o totalmente la taglia
    Se ti arrendi invece ti azzerano del tutto la taglia, ma anche i soldi, quindi se hai la taglia da 30$ e tu ne hai 100$ nel portafoglio, conviene non arrendersi in ogni caso, altrimenti li perdi tutti

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma non è vero. quando mi arresi per una taglia da 5€ uscii di prigione con qualche soldo... non ricordo esattamente quanto si presero ma di sicuro non tutti i soldi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se scappi, loro sparano. Non è un bug quello
    Semmai, la cosa che un po' mi fa girare le palle, è che se hai la taglia e ti accoppano gli sceriffi o i cacciatori, ti risvegli con meno soldi, ma la taglia sempre lì rimane... potevano fare che i soldi levati andassero a coprire parzialmente o totalmente la taglia
    Se ti arrendi invece ti azzerano del tutto la taglia, ma anche i soldi, quindi se hai la taglia da 30$ e tu ne hai 100$ nel portafoglio, conviene non arrendersi in ogni caso, altrimenti li perdi tutti
    Si ma io sono scappato perché mi sparavano

Cmq non mi lamento tanto di quello, ma del fatto che scoppi tutto quel pandemonio per una taglia da $2, che ho ricevuto senza far nulla quando in altre città con taglie ben più grosse non succede nulla

Gamer IDs

Avevi altri vestiti? Se fai un crimine con un determinato vestito/tagli di capelli-barba, ma poi ti ripresenti con altro addosso, fanno più fatica a riconoscerti e quindi non ti sparano a vista. Se invece ci vai sputato sputato a quando avevi fatto i danni, ti riconoscono subito. Almeno, così dovrebbe funzionare
    Tanto è vero che la bandana, teoricamente, serve a poter fare il colpo non per non farti riconoscere al momento, ma per dopo quando torni in città senza bandana, di modo che non ti riconoscano

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Avevi altri vestiti? Se fai un crimine con un determinato vestito/tagli di capelli-barba, ma poi ti ripresenti con altro addosso, fanno più fatica a riconoscerti e quindi non ti sparano a vista. Se invece ci vai sputato sputato a quando avevi fatto i danni, ti riconoscono subito. Almeno, così dovrebbe funzionare
    Tanto è vero che la bandana, teoricamente, serve a poter fare il colpo non per non farti riconoscere al momento, ma per dopo quando torni in città senza bandana, di modo che non ti riconoscano
    si ma qui non facevo nulla di male da un bel pezzo, avevo pagato tutte le taglie e tutte le ultime missioni erano tranquille, anzi le ultime ore le avevo passate ai vari tavoli da poker, quindi non capisco da cosa è partito il tutto

e cmq non mi cambio mai e dopo stragi tornavo in paese e la gente era amichevole come sempre, qui boh avranno esagerato col moonshine

Gamer IDs

Probabile
    Bhò, a meno che il tuo cavallo non abbia investito per i fatti suoi qualcuno, o tu non abbia fatto lo sgambetto ad un passante, non ho idea di cosa possa essere successo... cmq è facile che sia stato un bug. In un OW con così tante interazioni, anche con gli NPC, è facile che qualcosa scazzi prima o poi

Senior Member

Successo ieri pure a me per due volte.

La prima un tizio mi guarda male e mi attacca facendo pugni (mi attacca lui). Wanted in un secondo e fugone mentre il tizio comincia pure a spararmi.

La seconda quando esco dalla centrale di polizia per una quest. Fuori c’è un poliziotto, mi guarda dicendo tipo di andarmene. Io nemmeno faccio in tempo a girarmi che ho tutta la polizia appresso

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Non è che dipende dall'onore?

Io sono anche entrato alla centrale di saint denis con 150$ di taglia e ho parlato con la guardia tranquillamente. ho preso il manifesto della taglia e me ne sono andato. Poi ho riportato il bandito e nessuno ha avuto da ridire con me come fuorilegge "tagliandato".

a proposito di questa taglia, la prima a Saint denis (penso sia uguale per tutti).

Bisogna catturare un "capetto" dei Lemoney. vivo o morto.
    Beh, mi sono approcciato al fortino tutto acquattato tipo snake solid, mi sono portato alla porta scrutando col binocolo tutte le torri di guardia per cercare di individuare i nemici... nessuno in vista.

Entro in corsa furtiva per acquattarmi dietro una copertura e...

Arthur si mette a gridare il nome del ricercato come nel più becero degli script e scoppia il macello.

Un filo in più di libertà non avrebbe dato fastidio... anzi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non è che dipende dall'onore?

Io sono anche entrato alla centrale di saint denis con 150$ di taglia e ho parlato con la guardia tranquillamente. ho preso il manifesto della taglia e me ne sono andato. Poi ho riportato il bandito e nessuno ha avuto da ridire con me come fuorilegge "tagliandato".

a proposito di questa taglia, la prima a Saint denis (penso sia uguale per tutti).

Bisogna catturare un "capetto" dei Lemoney. vivo o morto.
    Beh, mi sono approcciato al fortino tutto acquattato tipo snake solid, mi sono portato alla porta scrutando col binocolo tutte le torri di guardia per cercare di individuare i nemici... nessuno in vista.

Entro in corsa furtiva per acquattarmi dietro una copertura e...

Arthur si mette a gridare il nome del ricercato come nel più becero degli script e scoppia il macello.

Un filo in più di libertà non avrebbe dato fastidio... anzi.
    Assolutamente si.

Cosi come non avrebbe dato fastidio più libertà nei colpi "grossi". Su questo GTA 5 (Nonostante i suoi numerosi difetti ) gli è avanti anni luce

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Assolutamente si.

Cosi come non avrebbe dato fastidio più libertà nei colpi "grossi". Su questo GTA 5 (Nonostante i suoi numerosi difetti ) gli è avanti anni luce
    Ho appena fermaro un treno, rapinato e ucciso tutti, messo alla guida e buttato giù da un ponte. Mi sono sentito abbastanza libero

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    Ho appena fermaro un treno, rapinato e ucciso tutti, messo alla guida e buttato giù da un ponte. Mi sono sentito abbastanza libero
    Non hai capito infatti di quali colpi "grossi" sto parlando.

Tutti quelli legati alla trama sono su binari, forse solo uno ha una minima possibilità di scelta.

ho l'onore ai massimi storici, sono oltre i 3/4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine