Ma quale, quella di MD?
Visualizzazione Stampabile
Quella radiocomandata, non ricordo il nome :asd:
La meglio cosa è dopo provocare il capoccia :asd:
Le scenette del KKK sono favolose :rotfl:
quello che rimane li, l'ho provocato preso a pedate successivamente :rotfl:
Ok sono un pirla, non ho visto che si poteva sparare :rotfl:
Ho fatto tutto usando la modalità calamita :bua:
:facepalm:
mi chiedevo appunto come gli è venuto in mente di fare una missione secondaria così ostica :bua:
che poi la prima parte ok, era quella con le barchettine mobili il vero problema :asd:
che poi oh, 3/4 tentativi e l'ho passato ugualmente :snob: ho giocato a very hard :asd:
Io mi so impiccato con il puma nella grotta: sbagliavo sempre a premere il dead eye e ho dovuto rifarla un sacco di volte...
Spalle al muro, un paio di ingressi, nienete dead eye e sparo a raffica. Fatto al terzo tentativo :sisi:
Doppietta a canne llisce potenziata is the way :sisi:
Un colpo in fronte e il puma insegna agli angeli a fare tute e scarpe da corsa
è che per l’ansia sbagliavo sempre pulsante...
Io sembravo fantozzi in quella missione :rotfl:
Prendo la mia torcia ed entro, giro un po' senza trovare nulla, attivo un secondo la modalità detective e zac, la pantera era proprio a mezzo metro dalla mia faccia, ovviamente panico, mi incarto le dita coi comandi, butta a terra la torcia, prendo la doppietta... Tutto senza capire un'acca, prima di prendere il fucile ho equipaggiato la molotov, mangiato fagioli e raccolto il cappello :rotfl:, con la telecamera nel panico, sparo praticamente alla cieca e lo piglio in pieno, tutto nel buio più completo :asd:
:rotfl:
:rotfl: quanto sei disabile cx
Ma qualcuno dei platinatori seriali è riuscito a fare la sfida "gioco d'azzardo 8"? :asd:
Mi sono incaponito su quelle non so bene neanche perché, le altre sfide manco se mi pagano le faccio, ma proprio nada :asd:
Certo che può rognosa non la riuscivano a fare :bua: devi avere un culo della madonna, io in due giorni sono riuscito solo due volte.... :bua: