Quella radiocomandata, non ricordo il nome![]()
La meglio cosa è dopo provocare il capoccia![]()
Ok sono un pirla, non ho visto che si poteva sparare
Ho fatto tutto usando la modalità calamita![]()
Io mi so impiccato con il puma nella grotta: sbagliavo sempre a premere il dead eye e ho dovuto rifarla un sacco di volte...
Spalle al muro, un paio di ingressi, nienete dead eye e sparo a raffica. Fatto al terzo tentativo![]()
Doppietta a canne llisce potenziata is the way
Un colpo in fronte e il puma insegna agli angeli a fare tute e scarpe da corsa
è che per l’ansia sbagliavo sempre pulsante...
Io sembravo fantozzi in quella missione
Prendo la mia torcia ed entro, giro un po' senza trovare nulla, attivo un secondo la modalità detective e zac, la pantera era proprio a mezzo metro dalla mia faccia, ovviamente panico, mi incarto le dita coi comandi, butta a terra la torcia, prendo la doppietta... Tutto senza capire un'acca, prima di prendere il fucile ho equipaggiato la molotov, mangiato fagioli e raccolto il cappello, con la telecamera nel panico, sparo praticamente alla cieca e lo piglio in pieno, tutto nel buio più completo
![]()
Ma qualcuno dei platinatori seriali è riuscito a fare la sfida "gioco d'azzardo 8"?
Mi sono incaponito su quelle non so bene neanche perché, le altre sfide manco se mi pagano le faccio, ma proprio nada
Certo che può rognosa non la riuscivano a faredevi avere un culo della madonna, io in due giorni sono riuscito solo due volte....
![]()