queste sono quelle fatte da me e sono 17
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho fatto una ricerca veloce e ti confermo che speranza infiammabili 2 è missabile.
A circa metà cap. 6 spunta una quest secondaria a nord-est della mappa... l'indicatore sulla mappa indica un punto in cui c'è una tomba ma andando lì non succedere nulla, ho provato con dinamite e altre roba ma niente... l'indicatore per giunta blinka la freccia in giù, come a indicare che va cercato qualcosa sotto terra.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Non c'è anima viva... ho provato sia di giorno che di notte.
Idem. Poi ho capito che va fatta di notte
Mi è venuto in mente anche a me dopo, ma no, ha piovuto un paio di volte nel mentre e non è comparsa..... Mentre quando si è attivata era una notte serena senza mezza nuvolaappena inizia il filmato diluvio universale
![]()
Come al solito si sarà buggato, come col trapper![]()
Ecco, domanda sul trapper: se io porto una pelle al trapper di Saint-Denis e un'altra a uno di vattelapesca, entrambi avranno entrambe le pelli o ognuno avrà quella ricevuta?
No perché ho ucciso il bisonte leggendario e mi (non avendo ancora trovato altri trapper) mi son dovuto caricare la pelle fino a Saint-Denis, praticamente c'ho messo mezza serata![]()
son comuni chiaramente, così come i ricettatori
Finito il capitolo 6
Si, la fine del capitolo 6 è veramente molto bella.
E io il cavallo del pescatore leggendario (maledetto cinghiale) l'ho tenuto fino alla fine.
![]()
Ieri ho raso al suolo Rhodes.
Sono soddisfazioni.
È che non mi devono fare incazzare.
Ora però ho una taglia di 300 euro nell'area....
Ma tanto quando sono andato a portare un ricercato lo sceriffo mi ha accolto con gioia e tripudio.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Praticamente hai rotto il gioco
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80