Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 176

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Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #3501
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Rockstar Games ha reso noti i primi dettagli della beta di Red Dead Online i cui server verranno aperti tra poche ore sia su PS4 che su Xbox One.
    Il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 permette di creare il proprio personaggio da zero, adattando le abilità al proprio stile di gioco. È quindi possibile esplorare la frontiera in solitaria o in compagnia di amici, dando vita a bande che ospitano al loro interno fino a otto giocatori in contemporanea. Tra le attività disponibili vi è la possibilità di pescare, cacciare, combattere bande nemiche per depredarne i tesori, andare a caccia di tesori nascosti, e ovviamente completare missioni interagendo con una gran quantità di personaggi della zona dei cinque Stati.


    https://www.thegamesmachine.it/news-...VKbqhyU_bZACIY

  2. #3502
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Direi che non c'è stato mai in nessun open world quello che si vede i rdr2
    ... anche perchè, attualmente, è un nuovo tipo di OW
    Fin'oggi abbiamo sempre avuto OW "statici", con situazioni/POI preimpostati, in cui si sapeva che in quel punto si sarebbe trovato qualcosa (magari non specificato) e quello trovavi, sempre e cmq. Qua il tutto è creato in modo da darti l'illusione che sia un mondo vivo e "dinamico".
    Quest line a parte che sono iper scriptate, ma se vuoi raccontare una storia, c'è poco da fare... uno dei pochi giochi moderni che permetta di affrontare una quest in modi differenti è KCD. Ci sono sempre almeno 3 modi di affrontare tutto quanto, ed è tutto previsto dal quest-system
    Nemmeno TW3 prevede differenti modi di affrontare le quest eh. Il massimo sono alcune scelte da farsi che poi si ripercuotono sul finale, ma la scelta è sempre concomitante a dei dialoghi e mai a delle azioni fatte da noi durante il gamplay (es: invece di minacciare un tipo per ottenerne un libro, glielo rubiamo durante la notte).
    Il mix perfetto sarebbe tra KCD, TW3 e RDR2, ma sarebbe un lavoraccio in tutte le direzioni

  3. #3503
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    La mia impressione è di un titolo che si valorizza molto se si riesce a giocare spesso e con sessioni lunghe, in caso contrario si finiscono con il perdere molti dettagli e si sacrifica l'immersione.
    Ad esempio, per quanto le ambientazioni siano bellissime da attraversare a cavallo, ormai la maggior parte delle volte che devo raggiungere un posto metto la visuale dinamica e nel mentre faccio altro, cosa che ovviamente non aiuta l'immersione. D'altra parte, senza utilizzare la visuale dinamica, rifarmi per l'ennesima volta la stessa strada finisce con il diventare abbastanza noioso (anche dagli eventi che si incontrano lungo la strada dopo un po' sparisce l'effetto wow).
    Poi come diceva Talenz, durante le missioni principali la sensazione di essere abbastanza guidati c'è.
    Tutto questo magari porta a sessioni anche di un'ora in cui ti sembra di non aver combinato nulla.
    E per il momento (ancora sono al 30%, quindi potrei dire un sacco di cavolate) ho trovato pochi stimoli che possano valorizzare alcuni dettagli, la caccia, la gestione dell'accampamento ad esempio mi hanno dato la sensazione di poterne fare a meno.

    Diciamo che un open world che propone tante possibilità dovrebbe essere in grado di adattarsi ai ritmi del giocatore, proporgli l'attività impegnativa e complessa come quella veloce e semplice, che ti fa dire "faccio quest'ultima cosa poi smetto". Qua si passa da momenti stupendi a situazioni da "e ora che cavolo faccio, come minimo per fare qualsiasi cosa devo farmi 5 minuti a cavallo", che dopo un po' inizia a pesare.

    Con un po' più di equilibrio sarebbe potuto veramente essere perfetto, al momento per quanto bellissimo lascia un po' di amaro in bocca.

  4. #3504
    Il contegno L'avatar di Biocane
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Kcd sarebbe?

  5. #3505
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Kingdom come deliverance

  6. #3506
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Poi fate sapere se ne vale la pena dell'online, che io dovrei fare l'abbonamento praticamente solo per RDRO
    Però avendo anche FF15 potrei farlo a prescindere
    La prova gratuita del plus l'hai già fatta?

  7. #3507
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    patch ps4 5,63GB

  8. #3508
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Si sa amche cosa fixa?

  9. #3509
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    La prova gratuita del plus l'hai già fatta?
    Nope

  10. #3510
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018


  11. #3511
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018


  12. #3512
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Sparare a caso a gente a caso
    Oltre a questo ha già provato qualcosa?

  13. #3513
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    adesso è in una missione "ruba cavalli"

  14. #3514
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Da quel poco che ho leggiucchiato, si parla di una componente narrativa ben maggiore rispetto a quella di GTA Online. Le prime impressioni sono buone, comunque, domani sera mi ci sfondo, server permettendo.

  15. #3515
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018



    Ecco, sono queste le cose che mi fanno amare i titoli Rockstar.

  16. #3516
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    https://multiplayer.it/notizie/red-d...-rockstar.html

    Il mondo di Red Dead Online sarà un'esperienza in costante espansione. Durante il periodo della beta verranno implementati aggiornamenti e novità. A partire da questa settimana, potrete cavalcare insieme ai vostri amici in una Posse, accamparvi, intraprendere missioni della trama cooperative o sfidarvi testa a testa in serie competitive, aiutare gli sconosciuti che troverete in giro per il mondo (o far loro del male), iniziare una delle sfide Free Roam, andare a caccia o a pesca, aumentare il legame con il vostro cavallo, esplorare il mondo insieme agli amici o da soli (occhio alle imboscate) e tanto altro.

    Durante le esplorazioni e gli incontri, guadagnerete PE che vi faranno salire di rango e vi forniranno bonus aggiuntivi. Man mano che andrete avanti, potrete sbloccare oggetti e migliorare le vostre statistiche. Una delle esperienze che potrete intraprendere sono le sfide Ricompensa grazie alle quali potrete ottenere delle Ricompense in 12 categorie tra cui: combattimento, caccia, tiratore scelto e sopravvivenza.

    La prima cosa da fare in Red Dead Online è creare il proprio personaggio. Potrete decidere il vostro aspetto e le vostre statistiche prima di intraprendere il vostro viaggio, che avrà inizio nel penitenziario di Sisika. In queste prime fasi otterrete il vostro cavallo, allestirete un accampamento, andrete a caccia di un tesoro, otterrete la prima carta abilità e incontrerete dei personaggi con una storia alle spalle basata sulla ricerca della verità, sulla vendetta e sull'onore.

    In Red Dead Online, il vostro onore oscillerà continuamente in base al vostro comportamento e alle vostre decisioni. A plasmare il vostro onore saranno le scelte: da decisioni tra la vita e la morte a interazioni più naturali, come ad esempio avere cura del cavallo.

    Oltre a ricevere reazioni diverse da parte del mondo di gioco in base al vostro onore, vedrete che cambierà anche la natura di alcune missioni.



    Missioni Free Roam
    Dirigetevi insieme alla vostra Posse o da soli verso le icone che simboleggiano gli sconosciuti sulla mappa per intraprendere le missioni Free Roam. Durante il vostro viaggio incontrerete delle facce familiari e le missioni che vi affideranno cambieranno in base a quanto siete stati buoni o cattivi. Ad esempio, se siete stati dei pistoleri onesti vi verrà chiesto di scortare un convoglio, difenderlo dagli attacchi delle bande o delle Posse di altri giocatori, mentre se vi siete comportati da fuorilegge vi verrà chiesto di aiutare un malvivente a sfuggire alla legge.

    Una terra di opportunità
    L'onore gioca un ruolo importante anche in questa serie di missioni per due fino a quattro giocatori. In "Una terra di opportunità", dovrete affrontare una serie di missioni in più parti e alcune di queste cambieranno in base al vostro onore, andando a costruire un'avventura alla ricerca della giustizia e della verità, oppure della vendetta.

    Ovviamente, in Red Dead Online, troverete anche moltissime missioni competitive. All'uscita della beta saranno disponibili 5 modalità, tutte parte di un'ampia Serie di Rese dei conti; potrete lanciarvi con il vostro fidato destriero in gare da punto a punto, a giri, ma anche in gare libere.


    Avvicinatevi all'indicatore per le Serie di Rese dei conti per venire abbinati ad altri giocatori in una di queste modalità:

    Sparatoria e Sparatoria a squadre
    Sparatorie classiche con vite infinite. Sfidatevi per ottenere il maggior numero di uccisioni prima che scada il tempo. In caso di parità si andrà allo spareggio: chi uccide per primo vince.

    Niente sprechi
    Queste due modalità metteranno a dura prova la vostra versatilità: potrete usare solo l'arco e una manciata di frecce o coltelli da lancio per rimanere in vita. L'area di gioco si restringerà con il passare del tempo, quindi non avrete dove nascondervi.

    Caccia all'uomo
    Una vera e propria sfida tattica. Ogni uccisione vi porterà più in alto in classifica, ma attenzione: più in alto sarete e più punti riceveranno gli avversari quando vi uccideranno.

    Territorio ostile
    Lavorate in squadra per controllare la zona. Conquistate un territorio per iniziare a fare punti: la squadra con più punti vince, oppure potete vincere immediatamente se conquistate tutti i territori.

    Arma a scelta
    Mettetevi in mostra con la vostra specialità in questa modalità tutti contro tutti o a squadre: più l'arma che userete per uccidere è difficile da usare, più punti otterrete.


    Rockstar ha infine promesso che nei prossimi giorni fornirà nuovi dettagli sulla beta di Red Dead Onlinee ha invitato a controllare la companion app o a effettuare l'accesso al Social Club per sapere quando sarete ammessi a giocare. Ha invitato anche a mantenere Red Dead Online un ambiente di gioco divertente e giusto per tutti. Insomma, siete dei fuorilegge ma dovete comportarvi bene, oppure dovete segnalare i giocatori tossici usando gli strumenti forniti dal gioco.

    Il comunicato accenna anche alle microtransazioni, che inizialmente non saranno implementate:

    Noterete che alcune parti dei menu di gioco non saranno accessibili durante i primi periodi della beta, come ad esempio il negozio interno di Red Dead Online. Una volta aperto, il negozio vi darà la possibilità di acquistare Lingotti d'Oro per ottenere oggetti come decorazioni per l'accampamento o stili speciali per le armi.

    Speriamo che i progressi dei giocatori ottenuti durante questo periodo nella beta possano rimanere intatti per molto tempo ma, come in molte altre beta di grandi dimensioni, potremmo dover azzerare i ranghi o altre statistiche in caso di problemi.
    Però sta storia degli sconosciuti da incontrare e per cui fare le missioni mi san tanto di possibili contenuti tagliati al single e ficcati nel multy
    A sto punto, per il futuro, tanto vale solo fare le versioni online con le missioni coop/single e basta
    Il multy pare avere sempre più contenuti del single

  17. #3517
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    credo che questo red dead online possa essere considerato quasi un titolo a parte rispetto al gioco base.
    però sono dell'idea che ok provarlo ma conviene prima giocarsi il single.

  18. #3518
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://multiplayer.it/notizie/red-d...-rockstar.html



    Però sta storia degli sconosciuti da incontrare e per cui fare le missioni mi san tanto di possibili contenuti tagliati al single e ficcati nel multy
    Si, sembrano più contenuti da single che da multy...

  19. #3519
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    La scusa, da quanto ho capito, è che si possono affrontare in coop... però a sto punto, dico io, fai un unico gioco, con un multy dinamico e che magari non ti venga a pestare i piedi mentre fai una missione della main quest
    Cmq, imho il futuro è questo delle versioni online. Se tanto ci piazzano missioni "recitate" non vedo a cosa serva avere il single
    Tanto più che mi pare di capire che nell'online fai gozziliardi di robe in più. Solo solo la corsa di cavalli, che mi sarei aspettato nel single, e che trovo nell'online invece...

  20. #3520
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Boh la cosa potrebbe essere interessante, ma c'è da provare con mano e capire quanto possa durare prima di venire a noia

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