Mi é capitata una roba strana. Son stato via una decina di gg in vacanza e al ritorno non ho più stimolo a giocare rdr2. Nè story (mi mancavano una decina di animali / sfide + le medaglie d’oro ), nè online. Sono entrato giusto qualche volta ma mi aspettavo una multi completamente diverso e mi sta deludendo assai :(
Finito RED DEAD REDEMPTION 2 su piattaforma XBOX ONE X.
Beh, che dire tecnicamente stupendo, ma imho capolavoro mancato.
Putroppo sul versante storia e gameplay, ci sono state cose stupende e cose che non mi sono proprio andate giu.
Ci sono avvenimenti nella trama a mio avviso mal posti o mal diluiti...
Altra cosa un po negativa la parte della gestione dei soldi, che fa davvero sminuire tutte le altre attività secondarie.....già a metà della storia mi son ritrovato con dei ben dollaroni e ovviamente chissene di rapinare o fare le altre attività per arricchirmi.....ed è stato veramente uin peccato.
Insomma per carità lo considero un ottimo gioco, ma per me con quello che avevano costruito e con questi personaggi potevano costruire qualcosa ancora di più epico, anche perchè personalemnte ho amato il primo capitolo e solo Dio sa quanto ci tenevo.
https://www.thegamesmachine.it/news-...ento-rockstar/
Ad una settimana dall’uscita della Beta di Red Dead Online, Rockstar Games hanno raccolto i feedback della community e hanno pubblicato quest’oggi le prime modifiche al comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2.
Le modifiche comprendono:
Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli.
Verrà accreditato automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.
Il team continuerà a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online grazie ai feedback della community, inoltre i membri sono già al lavoro per risolvere alcuni problemi che causano l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il problema potrebbe essere risolto prossima settimana.
Come ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato alla Beta di Red Dead Online otterranno 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro se effettueranno il login da oggi fino alle 9:00 di domani. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Lo sto finendo a spizzichi e bocconi, non sono proprio incentivato a riprenderlo, evidentemente le mie esigenze sono cambiate e un gioco così dispersivo e che ti costringe ad esplorare palmo a palmo la mappa di gioco per trovare segreti e chicche varie oggi mi viene a noia.
Finita la storia e le secondarie penso che toglierò il disco e passerò ad altro, sulla caccia dei vari leggendari o le pelli per i vari potenziamenti non ho la minima intenzione di perderci il mio (poco) tempo anche perché, per come l'hanno implementata, la trovo tediosa e per nulla divertente.
Peccato perché la cura che ci hanno messo per creare un mondo di gioco vivo e credibile è veramente encomiabile
Ultima modifica di freddye78; 08-12-18 alle 12:28
Per il fatto del dispersivo è un problema che riguarda generalmente anche me ma per tutti gli open world in genere. L'unico rimedio è seguire la trama principale e se ti va, quando ti vai fai quello che ti pare, sub quest o altro. Se ti parti con il "o santo cielo
quanto roba c'è" ti confondi e lo metti da parte.
Io per esempio quando mi va, ogni tanto vado su youtube e cerco qualche ester egg o qualche video che ti fa vedere dove prendere un buon cavallo o qualche buona arma giusto per il gusto di fare qual cosa extra. Ci sono tante cose particolari nel gioco che possono scoprirsi con il tempo e con calma
Ultima modifica di Morning Glory; 08-12-18 alle 16:05
Mah, io gli open world se mi divertono li faccio volentieri completando anche le cose di contorno, per dire prima di questo ho fatto horizon con il dlc e ho completato tutte le sfide di caccia, potenziato il PG, raccolto i collezionabili etc.
Secondo me il problema di RDR2 è che hanno puntato a renderlo il più realistico possibile ma così facendo l'hanno reso tedioso in certi aspetti, la cosa più eclatante che mi viene in mente è la mancanza dei viaggi veloci, a parte diligenze e treni e la mappa nell'accampamento, il dover attraversare km di mappa a cavallo dopo un po' ti vengono due palle enormi, non sono state poche le volte in cui che per raggiungere un punto per attivare una missione posto dall'altra parte della mappa, mettevo la visuale dinamica e andavo in un altra stanza a fare altro o mi mettevo a leggere qui sul forum o Facebook.
Capisco che l'hanno fatto per incentivare l'esplorazione ma almeno, come su horizon, potevano mettere accampamenti sparsi su tutta la mappa raggiungibili col viaggio veloce, evitando a chi come me non interessava farlo, di sorbirsi sto tedioso simulatore di viaggio a cavallo..
Lo sto completando giusto per vedere come va a finire la storia collegandosi a RDR
Ultima modifica di freddye78; 08-12-18 alle 17:47
Ripreso un po’ dal calo di interesse e giocato una dozzina di ore online, fino a rank17.
Multiplayer comunque mi pare davvero vuoto. Fatte tutte le (poche) missioni storia, le missioni degli sconosciuti sono ripetitive e danno reward talmente basse dall’essere irrilevanti. Poi che c’è da fare? Na mazza... pvp non mi convince.
Economia completamente senza senso. Nemici IA droppano 10 cent per volta, umani non droppano niente. Un salmone si vende a 4.50$, un anello di platino a 1$ e i fagioli costano 1.50$
I server tengono, ora di buttare dentro dei contenuti rigiocabili e incentivare a giocare in team.
boh, io praticamente gioco solo nei weekend e perlopiù sto un po' in giro, poi faccio un paio di missioni, poi ricomincio a girare un po' e avanti così...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pensa te, io una delle cose che preferisco è proprio quella di godermi gli spostamenti da una parte all'altra
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Proprio il contrario invece
Sposato, lavoro, figlia piccola, rotture classiche da famiglia che tutti abbiamo.
Semplicemente dormo meno perché o gioco di sera o non gioco, ma tempo da perdere mi piacerebbe proprio averne
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono arrivato all'epilogo
Ultima modifica di freddye78; 09-12-18 alle 21:34