Originariamente Scritto da
Wilmot26
Finita ora una mega sessione.
Il gioco diverte, ma c’è molta roba da sistemare. Ho creato una posse permanente, perché eravamo in 5 e sapevo si poteva giocare in 8 insieme con la posse permanente, ma in più di quattro non si può girare (le missioni credo siano bloccate a 4 massimo). Non so se devo anche prendere l’accampamento grande, ma sta cosa non l’ho capita.
Comunque, un bel po’ di lag online nelle serie, roba che ci a un metro con il fucile a canne mozze più di una volta non ci siamo presi per 4 colpi di seguito, per me il we salta tutto

e no, non è la mia connessione.
Economia del gioco da rivedere, per ora.
Malissimo il loot non condiviso con i membri della Posse, ho trovato due mappe del tesoro, non condivide il bottino con chi è con te.
Attualmente la beta ha cinque cose da fare: le serie, il freeroaming, la storia, le missioni “casuali” e il disturbare le missioni casuali. Ora, non si capisce come si possa fare quest’ultima cosa, dato che non sai mai se qualcuno sta o meno facendo una missione in giro per la mappa. Almeno mettere in indicatore sulla mappa, qualcosa, invece niente. Quindi hai teoricamente 5 cose da fare, ma effettivamente ne hai quattro.
Manca la possibiltà di decidere di non farsi attaccare. O mettono quella, o mettono penalità molto serie per chi uccide. Ah, se uno mi ammazza tre volte e poi lo ammazzo io, non esiste che mi prendo il disonore, ma che è? Devo stare lì a prenderle e non devo reagire?

tra l’altro dopo gli eventi pubblici c’è puntualmente il delirio di gente che ti ammazza così, per sport, sparano ai cavalli e tu resti fregato (e curarlo costa soldi).
Altra cosa, ci sono tanti, troppi spostamenti, ma non essendo che non è come nel singolo dove vai sulle montagne e ti prendi l’arabo, o comunque se vedi un buon cavallo te lo prendi senza grossi complimenti, ti fai 10 minuti di galoppata con il ronzino che sta scoppiando. 10 minuti quando va bene, perché se io da Armadillo decido di fare una serie, capace che poi mi ritrovo a S Denis. Auguri a farsela a piedi. Ovviamente c’è il viaggio rapido, ma costa una sassata in confronto ai soldi che si fanno con le attività normali. Non menziono per pudore la possibilità di sbloccare il viaggio rapido dall’accampamento, che hanno messo dei requisiti da pazzi. C’è un mezzo trucco, cioè uscire e fare il freeroaming in una zona della mappa per tagliare i tempi, però non è una soluzione ottimale.
Il gioco diverte, ma c’è veramente troppa roba da sistemare, e sinceramente, dopo tutta l’esperienza maturata su Gta online, non mi aspettavo certi errori che reputo grossolani.