Si grazie, ho editato.
Ma è tutto così fino alla fine? No perché se è così posso tranquillamente levare il disco che mi va bene il finale
Si grazie, ho editato.
Ma è tutto così fino alla fine? No perché se è così posso tranquillamente levare il disco che mi va bene il finale
Finito l'epilogo oggi. Per me game of the year. Mi mancherebbe qualche attività secondaria ma penso di passare ad altro per un po' perché sono davvero saturo. Proverò sicuramente l'online
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
https://support.rockstargames.com/ar...s-PS4-Xbox-One
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Come linea generale. Senza alcuno spoiler.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
dutch a parer mio è scritto molto bene, come la maggior parte dei personaggi del resto
Io sto sforzandomi di finire l'epilogo, sono praticamente saturo di sto gioco, non reggo più le cavalcate da un punto all'altro della mappa
Usa il viaggio rapido, a volta anche io dimenticavo di averlo a disposizione.
Oppure se hai un'ora o due fai una due missioni della main.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Anche a me RDR2 ha stufato abbastanza. Sono al capitolo 6 e sto balzando tutte le secondarie, concentrandomi su quelle principali. In fase iniziale bellissime le cavalcate, ti godi il panorama, le musiche di accompagnamento, ecc., ma dopo un po' che due maroni.
Stesso mio parere.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Non l'ho nemmeno terminata, mi è toccato spegnere perchè sono dovuto uscire. L'idea di riprovarci oggi mi fa star male![]()
tu lo puoi trovare noioso, non è di certo un difetto, anzi per come hanno voluto impostare il gioco funziona bene, a me per esempio il non avere il teletrasporto piacepoi non capisco cosa abbiano di limitante il treno/diligenza
, ti portano in ogni paese o stazione della mappa al massimo ti fai qualche passo a piedi per raggiungere l'obiettivo
![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Nelle città sì, ma se devi raggiungere la capanna sperduta in mezzo alla montagna o in riva al lago, distanti dalla città, la pallosissima cavalcata te la devi sorbire comunque, quindi è limitato, per quanto mi riguarda.
Nessuno vuole il teletrasporto ad oltranza, penso che sarebbe stato meglio mettere più accampamenti sparsi in luoghi strategici della mappa da usare per il trasferimento veloce riducendo le distanze, evitando le lunghe cavalcate, che all'inizio sono fighe ma dopo 10 ore di gioco c'è chi come me ne ha le palle piene di stare a guardare l'omino che galoppa e mi ha fatto passare la voglia di fare le varie attività secondarie, sopratutto quelle che comportano la ricerca di elementi nascosti nella mappa e la caccia.
Magari la possibilità di erigere accampamenti, in numero limitato da usare per i viaggi veloci, come avviene in horizon zero dawn, con i vari falò da accendere e gli accampamenti portatili per i viaggi veloci, inizialmente limitati di numero che quindi puoi acquistare od assemblare assemblare, che diventano illimitati quando acquisti l'accampamento d'oro, che cmq è ottenibile solo dopo diverse ore di gioco.
Poteva farlo pure rockstar in questo modo a mio avviso, non avrebbe inficiato minimamente l'esperienza di gioco ma avrebbe dato dato la possibilità a chi, come me, ha poco tempo e non vorrebbe sprecarlo nei lunghi trasferimenti a cavallo da un luogo all'altro della mappa.
Ultima modifica di freddye78; 14-12-18 alle 20:36