Desperados
Esiste anche questo:
https://www.gog.com/game/hard_west
ma non l'ho provato.
io ho mollato quando me lo hanno crivellato di colpi fuori dalla stalla.......non puoi capire come ci sono rimasto male.......la più triste morte in un VG per quanto mi riguarda
ripensandoci è stata la fine perfetta di un'esperienza meravigliosa, è un gioco che mi ha dato qualcosa, solo TW3 ci è riuscito dopo RDR![]()
Dovendo valutare solo quel che si vede e non il gameplay, vedo un motion capture vecchio di anni, purtroppo non aggiornato dai tempi di LA NOIRE, con personaggi che si muovono ingessati, pelle e movimento facciale che risponde malamente al labiale, ma soprattutto una quantità poligonale dei corpi davvero insoddisfacente e priva di fisica sugli abiti.
Da questo punto di vista, Horizon, ma anche the witcher 3 per nominare un multipiattaforma, è avanti anni e anni da questo rdr2.
Poi oh, il gioco sarà sicuramente bello eh, ma tecnicamente da rockstar poteva passare al faceware per i volti e ad un motion capture per punti. Cazzo, ha il videogioco più venduto della storia, che pena.
Ultima modifica di Harry_Lime; 28-09-17 alle 16:50
Ecco, semmai questo
Sì, tecnicamente a livello dei personaggi non siamo sicuramente al passo coi tempi![]()
infatti mi ha deluso, vedere le stesse facce di cera, mi aspettavo di più, poi sarà vasto, bello etc. etc. ma non mi pare un salto così avanti essendo passati 7 anni, per dire mi sembra più evoluto gtaV rispetto al IV che questo così a pelle.
Bhò, a meno che ci siano miliardi di cose in più da fare/vedere che in RDR1
Cmq, attendo sempre il dannato gameplay io. Questi video con filmati di cutscene servono meno che un pene di 1 cm![]()
Bel trailer, montato come si deve e graficamente riportato a una dimensione non pompata allo sfinimento bensì ricondotta allo standard grafico riconducibile al prodotto finito. Apprezzabile la scelta di mostrare e dare attenzione all'epica narrativa dell'esperienza single-player ma della Rockstar post-GTAOnline mi fido poco e temo che il gioco sarà interamente pensato attorno alla struttura online, con particolare attenzione per microtransazioni e contenuti multiplayer. Che poi è il motivo per cui GTAV continua a stravendere ancora oggi, contribuendo a modificare l'intera scena produttiva del videogioco moderno.
visto si niente di eclatante ma sicuramente è un titolo interessante. rispetto al primo trailer però si capisce più o meno
come sarà ingame. certo si potevano sprecare di più e metterci anche un pò di gameplay. ma quello magari lo vedremo da
qui a fine in qualche evento (chissà magari alla paris gamesweek o al ps experience? )
Appena si può prenotare lo faccio.
Un trailer molto familiare. mia personale ipotesi è che abbiano puntato molto di più sugli ambienti e per questo i personaggi son così così.
L'ipotesi che faccio è Red Dead redemption con gli heist di gtaV
Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
Ultima modifica di Dies Irae; 28-09-17 alle 18:03
Dies, il problema del motion capture e della staticità dei modelli poligonali, è evidente e non risolvibile.
Mi sorprende che non siano passati a FACEWARE per i volti e a motion capture avanzato, una società che da gta5 sta continuando a guadagnare milioni di dollari alla settimana e che dovrebbe essere al top delle tecnologie. Ribadisco che motion capture facciale e corpi, nonchè fisica delle texture è una cosa che viene applicata a monte. Il risultato di quel che si è visto è pessimo e sicuramente non ravvisabile a un the witcher 3.
Poi ripeto: magari il gioco sarà bello, ma tecnicamente ci sono davvero delle robe penose.