Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 18

Pagina 18 di 218 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Sto tirando soldi verso il monitor.
    Li tirerò solo per un'eventuale versione PC.


    EDIT: https://www.rockpapershotgun.com/201...2-new-trailer/

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Boh, sarò l'unico ma fregancazzo.

    Cioè si, bello il primo, ma non è che mi esalto poi.
    Mi esalto più per un gioco ad ambientazione far west come RDR che non uno moderno alla GTA sinceramente
    Questione di gusti
    Se contiamo poi che di buoni giochi ad ambientazione western non ce ne siano molti, sopratutto non recenti e open world, mi sento di dire che RDR2 mi attizza parecchio
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-09-17 alle 16:46

  2. #342
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Dovendo valutare solo quel che si vede e non il gameplay, vedo un motion capture vecchio di anni, purtroppo non aggiornato dai tempi di LA NOIRE, con personaggi che si muovono ingessati, pelle e movimento facciale che risponde malamente al labiale, ma soprattutto una quantità poligonale dei corpi davvero insoddisfacente e priva di fisica sugli abiti.
    Da questo punto di vista, Horizon, ma anche the witcher 3 per nominare un multipiattaforma, è avanti anni e anni da questo rdr2.
    Poi oh, il gioco sarà sicuramente bello eh, ma tecnicamente da rockstar poteva passare al faceware per i volti e ad un motion capture per punti. Cazzo, ha il videogioco più venduto della storia, che pena.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-09-17 alle 16:50
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #343
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Ecco, semmai questo
    Sì, tecnicamente a livello dei personaggi non siamo sicuramente al passo coi tempi

  4. #344
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.030

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    infatti mi ha deluso, vedere le stesse facce di cera, mi aspettavo di più, poi sarà vasto, bello etc. etc. ma non mi pare un salto così avanti essendo passati 7 anni, per dire mi sembra più evoluto gtaV rispetto al IV che questo così a pelle.

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Bhò, a meno che ci siano miliardi di cose in più da fare/vedere che in RDR1
    Cmq, attendo sempre il dannato gameplay io. Questi video con filmati di cutscene servono meno che un pene di 1 cm

  6. #346
    Dies Irae
    Guest

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Bel trailer, montato come si deve e graficamente riportato a una dimensione non pompata allo sfinimento bensì ricondotta allo standard grafico riconducibile al prodotto finito. Apprezzabile la scelta di mostrare e dare attenzione all'epica narrativa dell'esperienza single-player ma della Rockstar post-GTAOnline mi fido poco e temo che il gioco sarà interamente pensato attorno alla struttura online, con particolare attenzione per microtransazioni e contenuti multiplayer. Che poi è il motivo per cui GTAV continua a stravendere ancora oggi, contribuendo a modificare l'intera scena produttiva del videogioco moderno.

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.878
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    visto si niente di eclatante ma sicuramente è un titolo interessante. rispetto al primo trailer però si capisce più o meno
    come sarà ingame. certo si potevano sprecare di più e metterci anche un pò di gameplay. ma quello magari lo vedremo da
    qui a fine in qualche evento (chissà magari alla paris gamesweek o al ps experience? )
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  8. #348
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Appena si può prenotare lo faccio.

  9. #349
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Appena si può prenotare lo faccio.
    Beh ma quello lo puoi già fare da novembre dell'anno scorso eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #350
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.648

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Un trailer molto familiare. mia personale ipotesi è che abbiano puntato molto di più sugli ambienti e per questo i personaggi son così così.

    L'ipotesi che faccio è Red Dead redemption con gli heist di gtaV

  11. #351
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.878
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un trailer molto familiare. mia personale ipotesi è che abbiano puntato molto di più sugli ambienti e per questo i personaggi son così così.

    L'ipotesi che faccio è Red Dead redemption con gli heist di gtaV
    però da rockstar è lecito aspettarsi di più come motion capture e texture dei personaggi. poi ovvio che non stai tutto il tempo
    con la telecamera piazzata davanti alla faccia del protagonista. vediamo del vero gameplay però prima di fasciarsi la testa.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  12. #352
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.827

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se contiamo poi che di buoni giochi ad ambientazione western non ce ne siano molti, sopratutto non recenti e open world, mi sento di dire che RDR2 mi attizza parecchio
    io li ho apprezzati un po' tutti, dai vari Call of Juarez a Gun, anche lo strategico in tempo reale tipo "Commandos" era molto bello però non ricordo il titolo


  13. #353
    Dies Irae
    Guest

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un trailer molto familiare. mia personale ipotesi è che abbiano puntato molto di più sugli ambienti e per questo i personaggi son così così.

    L'ipotesi che faccio è Red Dead redemption con gli heist di gtaV
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Ultima modifica di Dies Irae; 28-09-17 alle 18:03

  14. #354
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    83.906

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io li ho apprezzati un po' tutti, dai vari Call of Juarez a Gun, anche lo strategico in tempo reale tipo "Commandos" era molto bello però non ricordo il titolo
    Desperados

    Esiste anche questo:
    https://www.gog.com/game/hard_west
    ma non l'ho provato.

  15. #355
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh ma quello lo puoi già fare da novembre dell'anno scorso eh.
    Penso di prenderlo sul psn.

  16. #356
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Dies, il problema del motion capture e della staticità dei modelli poligonali, è evidente e non risolvibile.
    Mi sorprende che non siano passati a FACEWARE per i volti e a motion capture avanzato, una società che da gta5 sta continuando a guadagnare milioni di dollari alla settimana e che dovrebbe essere al top delle tecnologie. Ribadisco che motion capture facciale e corpi, nonchè fisica delle texture è una cosa che viene applicata a monte. Il risultato di quel che si è visto è pessimo e sicuramente non ravvisabile a un the witcher 3.
    Poi ripeto: magari il gioco sarà bello, ma tecnicamente ci sono davvero delle robe penose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #357
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.648

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Non ho parlato di risparmio economico.

    Penso piuttosto a un risparmio di risorse delle scatolette sotto al tv

  18. #358
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.596
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Comprerei un titolo rockstar anche avesse la grafica della ps2

    Per me day1

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.878
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    quello che si è visto sembra essere la versione ps4 comunque.
    davvero è impossibile comunque fare ipotesi su un trailer cosi dove non si è visto praticamente niente.
    ma leggendo alcuni commenti a giro i fan rockstar si sono segati davanti a quel trailer
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  20. #360
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di risparmio economico.

    Penso piuttosto a un risparmio di risorse delle scatolette sotto al tv
    Un buon motion capture non va a incidere sul peso del rendering. Sia chiaro.
    Forse la fisica dei tessuti si, ma ste macchinette hanno 8 core e per quel che vedo, sembra che solo in pochi ancora li usano per calcoli fisici.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su