Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 18

Pagina 18 di 216 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se contiamo poi che di buoni giochi ad ambientazione western non ce ne siano molti, sopratutto non recenti e open world, mi sento di dire che RDR2 mi attizza parecchio
    io li ho apprezzati un po' tutti, dai vari Call of Juarez a Gun, anche lo strategico in tempo reale tipo "Commandos" era molto bello però non ricordo il titolo


  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85.847

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io li ho apprezzati un po' tutti, dai vari Call of Juarez a Gun, anche lo strategico in tempo reale tipo "Commandos" era molto bello però non ricordo il titolo
    Desperados

    Esiste anche questo:
    https://www.gog.com/game/hard_west
    ma non l'ho provato.

  3. #3
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.093
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Li tirerò solo per un'eventuale versione PC.

    :
    Io son rimasto lì, con jack Marston, tra la frontiera e il Messico, tra sciacalli, puma e tramonti, mentre aspetto il prossimo duello davanti al saloon dove ho giocato a carte.

    Bastere un seguito, un'altro.

  4. #4
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Io son rimasto lì, con jack Marston, tra la frontiera e il Messico, tra sciacalli, puma e tramonti, mentre aspetto il prossimo duello davanti al saloon dove ho giocato a carte.

    Bastere un seguito, un'altro.
    io ho mollato quando me lo hanno crivellato di colpi fuori dalla stalla.......non puoi capire come ci sono rimasto male.......la più triste morte in un VG per quanto mi riguarda

    ripensandoci è stata la fine perfetta di un'esperienza meravigliosa, è un gioco che mi ha dato qualcosa, solo TW3 ci è riuscito dopo RDR


  5. #5
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.093
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io ho mollato quando me lo hanno crivellato di colpi fuori dalla stalla.......non puoi capire come ci sono rimasto male.......la più triste morte in un VG per quanto mi riguarda

    ripensandoci è stata la fine perfetta di un'esperienza meravigliosa, è un gioco che mi ha dato qualcosa, solo TW3 ci è riuscito dopo RDR
    Jack Marston.
    ;-)

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Dovendo valutare solo quel che si vede e non il gameplay, vedo un motion capture vecchio di anni, purtroppo non aggiornato dai tempi di LA NOIRE, con personaggi che si muovono ingessati, pelle e movimento facciale che risponde malamente al labiale, ma soprattutto una quantità poligonale dei corpi davvero insoddisfacente e priva di fisica sugli abiti.
    Da questo punto di vista, Horizon, ma anche the witcher 3 per nominare un multipiattaforma, è avanti anni e anni da questo rdr2.
    Poi oh, il gioco sarà sicuramente bello eh, ma tecnicamente da rockstar poteva passare al faceware per i volti e ad un motion capture per punti. Cazzo, ha il videogioco più venduto della storia, che pena.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-09-17 alle 16:50
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Ecco, semmai questo
    Sì, tecnicamente a livello dei personaggi non siamo sicuramente al passo coi tempi

  8. #8
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.038

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    infatti mi ha deluso, vedere le stesse facce di cera, mi aspettavo di più, poi sarà vasto, bello etc. etc. ma non mi pare un salto così avanti essendo passati 7 anni, per dire mi sembra più evoluto gtaV rispetto al IV che questo così a pelle.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Bhò, a meno che ci siano miliardi di cose in più da fare/vedere che in RDR1
    Cmq, attendo sempre il dannato gameplay io. Questi video con filmati di cutscene servono meno che un pene di 1 cm

  10. #10
    Dies Irae
    Guest

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Bel trailer, montato come si deve e graficamente riportato a una dimensione non pompata allo sfinimento bensì ricondotta allo standard grafico riconducibile al prodotto finito. Apprezzabile la scelta di mostrare e dare attenzione all'epica narrativa dell'esperienza single-player ma della Rockstar post-GTAOnline mi fido poco e temo che il gioco sarà interamente pensato attorno alla struttura online, con particolare attenzione per microtransazioni e contenuti multiplayer. Che poi è il motivo per cui GTAV continua a stravendere ancora oggi, contribuendo a modificare l'intera scena produttiva del videogioco moderno.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.915
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    visto si niente di eclatante ma sicuramente è un titolo interessante. rispetto al primo trailer però si capisce più o meno
    come sarà ingame. certo si potevano sprecare di più e metterci anche un pò di gameplay. ma quello magari lo vedremo da
    qui a fine in qualche evento (chissà magari alla paris gamesweek o al ps experience? )

  12. #12
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Appena si può prenotare lo faccio.

  13. #13
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Appena si può prenotare lo faccio.
    Beh ma quello lo puoi già fare da novembre dell'anno scorso eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.272

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Un trailer molto familiare. mia personale ipotesi è che abbiano puntato molto di più sugli ambienti e per questo i personaggi son così così.

    L'ipotesi che faccio è Red Dead redemption con gli heist di gtaV

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.915
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un trailer molto familiare. mia personale ipotesi è che abbiano puntato molto di più sugli ambienti e per questo i personaggi son così così.

    L'ipotesi che faccio è Red Dead redemption con gli heist di gtaV
    però da rockstar è lecito aspettarsi di più come motion capture e texture dei personaggi. poi ovvio che non stai tutto il tempo
    con la telecamera piazzata davanti alla faccia del protagonista. vediamo del vero gameplay però prima di fasciarsi la testa.

  16. #16
    Dies Irae
    Guest

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un trailer molto familiare. mia personale ipotesi è che abbiano puntato molto di più sugli ambienti e per questo i personaggi son così così.

    L'ipotesi che faccio è Red Dead redemption con gli heist di gtaV
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Ultima modifica di Dies Irae; 28-09-17 alle 18:03

  17. #17
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Dies, il problema del motion capture e della staticità dei modelli poligonali, è evidente e non risolvibile.
    Mi sorprende che non siano passati a FACEWARE per i volti e a motion capture avanzato, una società che da gta5 sta continuando a guadagnare milioni di dollari alla settimana e che dovrebbe essere al top delle tecnologie. Ribadisco che motion capture facciale e corpi, nonchè fisica delle texture è una cosa che viene applicata a monte. Il risultato di quel che si è visto è pessimo e sicuramente non ravvisabile a un the witcher 3.
    Poi ripeto: magari il gioco sarà bello, ma tecnicamente ci sono davvero delle robe penose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #18
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85.847

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dies, il problema del motion capture e della staticità dei modelli poligonali, è evidente e non risolvibile.
    Mi sorprende che non siano passati a FACEWARE per i volti e a motion capture avanzato, una società che da gta5 sta continuando a guadagnare milioni di dollari alla settimana e che dovrebbe essere al top delle tecnologie. Ribadisco che motion capture facciale e corpi, nonchè fisica delle texture è una cosa che viene applicata a monte. Il risultato di quel che si è visto è pessimo e sicuramente non ravvisabile a un the witcher 3.
    Poi ripeto: magari il gioco sarà bello, ma tecnicamente ci sono davvero delle robe penose.
    the witcher 3 è più bello persino in anteprima-editor

  19. #19
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    premetto che con l'inglese parlato non vado proprio fortissimo eh, coi sottotitoli non ho problemi ma ascoltare mi risulta più difficile..............ma io di sto tizio manco una parola ho capito


  20. #20
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.272

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Non ho parlato di risparmio economico.

    Penso piuttosto a un risparmio di risorse delle scatolette sotto al tv

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su