Ma andrebbe bene anche, per dire, mettere un'opzione di scelta di tornare all'accampamento una volta portata a termine una missione. Che poi questa cosa è successa in qualche occasione, ma vorrei questa possibilità in maniera fissa.
Bon, approfittato dell'inizio delle ferie per portare a termine l'epilogo.
Dopo i titoli di coda ho finito quelle tre secondarie che mi erano rimaste e per un attimo sono stato tentato di cacciare tutti gli animali leggendari dopo che uscendo da Saint Denis ho accoppato il coccodrillo ma il pensiero di dover farmi tutta la mappa a cavallo per cercarli mi ha fatto togliere immediatamente il disco dalla ps4.
Se rockstar rinsavirà e con una patch metterà il viaggio veloce tra accampamento e città come nel predecessore, lo riprenderò per fare il resto, altrimenti rimarrà dove è finito oggi, sullo scaffale.
Voto 7 per quanto mi riguarda, le parti migliori sono le sparatorie e le missioni principali della storia e alcune secondarie, oltre alla grafica naturalmente.
Il resto , due palle.
Buonanotte a tutti
Ultima modifica di freddye78; 19-12-18 alle 22:18
Due palle
Regà, però se andate a giocare dei giochi lenti, pur sapendolo, e li trovate pallosi, il problema non sta nel gioco eh
E' come dire che domani vado a giocare a Euro Truck simulator e mi lamento che è lento e che si guidano solo camion
E non credo che il viaggio rapido cambierebbe il fatto che il gioco sia "lento" eh.
Come dissi, è più un western simulator che altro, e come ogni simulatore è lento in tutto, tranne nei frangenti votati alle sparatorie.
Sul numerino nemmeno mi esprimo, dato che si è valutato un gioco che non è del genere più congeniale a chi l'ha giocato, per sua stessa ammissione![]()
Adesso mi trovi il post dove avrei "ammesso che questo gioco non è del genere a me più congeniale, perché io ho scritto più volte che ho adorato RDR finendolo poco sotto il 100%, facendo quindi tutte le attività di contorno e i collezionabili e pure quello non è di certo un arcadone frenetico, anzi è "lento" come rdr2, quindi la lentezza non c'entra una beneamata mazza
Qui la mancanza del viaggio veloce com'era concepito in RDR che secondo me era perfetto, influenza negativamente l'esperienza di gioco, costringendo a passare la maggior parte del tempo a spostarsi a cavallo per raggiungere una destinazione, e quindi di fatto uccidendo ogni minima voglia di fare anche le altre attività, al pensiero di dover passare altro tempo a cavalcare e farsi due palle così.
Se a te piace passare più tempo a cavalcare che fare altro contento tu, a me ha rotto i coglioni dopo 10 ore di gioco ok?liberissimo di non essere d'accordo, anche se denigrare l'altrui opinione perché non coincidente alla propria è abbastanza infantile, ma quantomeno evita di attribuire cose mai scritte, che è squallido .
Ultima modifica di freddye78; 20-12-18 alle 22:05
Gli spostamenti potevano essere gestiti molto meglio, a me sembra abbastanza evidente, poi ognuno trova divertente ciò che meglio crede, per carità.
Non dico di no, ma di certo quello non avrebbe inciso sul fattore "lentezza" di tutto il gioco. Insomma, il gioco è lento in generale. Il fatto di spostarsi per km a cavallo è solo una delle tante cose
Non è un arcadozzo in cui spari costantemente sempre e cmq. Se si voleva una roba più di azione c'è Call of Juarez che è only sparatorie
RDR2 è molto di più e le sparatorie sono una minima parte del gioco![]()
Boh, per me non è un aspetto marginale.
Per dire, l'ho finito con molta soddisfazione, gli do un 8,5 perché è un prodotto ottimamente confezionato, mi sarebbe piaciuto concludere tutte le sfide e le attività di caccia e collezionabili varie, ma al pensiero degli spostamenti... anche no grazie, passo ad altro.
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Più che gli spostamenti per avvicinarmi alla zona di caccia (penso agli animali leggendari o alla pesca, con cui ci si avvicina tramite diligenze e treni, come già detto) in realtà, per me, è un'altra la cosa fatta male, ovvero che i punti in cui consegnare pelli/pesci ecc ecc non sono onnipresenti ma ce ne sono pochissimi e molto distanti fra loro.
Per cui, se vado a caccia del bisonte bianco, poi mi tocca fare i km a cavallo, ma sarebbe bastato mettere qualche trapper in più per ovviare al problema, invece che implementare il viaggio rapido sempre e cmq![]()
Dopo aver terminato il capitolo 6, e aver realizzato che mancano ancora mille mila missioni nell'epilogo, ho deciso di mettere in pausa il gioco. Lo riprenderò dopo le feste (forse).
Non è soltanto la noia degli spostamenti il problema. Le missioni principali all'inizio coinvolgono, ma poi si finisce sempre per fare le stesse cose: vai dal punto x al punto y, segui tizio, premi un tasto e fai determinata azione, ammazza tutti quelli che ti si parano davanti e fuggi. Zero possibilità di agire diversamente dallo script, zero possibilità di completare le missioni in maniera alternativa. Magari semplicemente non è il gioco che fa per me, ma fatico davvero a considerarlo il goty di quest'anno.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Detto da te?
Che dopo che avevo detto in maniera molto tranquilla che personalmente i viaggi erano una cosa che mi piaceva molto, sei venuto a sentenziare sul mio tempo libero?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A parte che era una battuta dovuta al fatto che mi sembrava strano che chi ha poco tempo per giocare trovi divertente il dover passare la maggior parte del tempo a cavalcare per raggiungere un luogo piuttosto che a proseguire nella storia, comunque non era mia intenzione denigrare, se hai avuto questa impressione mi scuso.
Ultima modifica di freddye78; 20-12-18 alle 21:53
Ma figurati , mi fossi offeso t'avrei risposto diversamente
Era per dire che magari la pigliamo troppo sul personale
A me per esempio ha dato fastidio che la storia principale non decolla fino alla seconda metà abbondante del gioco
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A senso ti direi di no.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
e niente sono arrivato ad un punto di stallo nel senso che adesso non ho voglia di mettermi sotto con un openworld
cosi vasto. mi va qualcosa di piu lineare e con una bella storia da seguire.
mi rimetto sotto e finisco shadow of the tomb raider e ho iniziato la splinter cell trilogy su ps3.