e infatti io perdo un sacco di tempo dietro agli animali![]()
e infatti io perdo un sacco di tempo dietro agli animali![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ecco, secondo me anche ragionare in termini di attività principali e secondarie non è l'approccio corretto per godersi il titolo appieno.
Questo è un gioco che ti spinge quasi a fare del Larp.
Prendi la caccia: sei nel mezzo di una cavalcata da A a B o stai semplicemente a zonzo.
Arriva la sera, monti il campo, cacci qualcosa da mangiare per cena e colazione, fai manutenzione alle armi, ti prendi cura del cavallo, magari ti godi il panorama notturno fumando una paglia e poi la mattina riparti ovviamente non prima di una tazza di caffè nero bollente.
Oppure decidi di passare qualche giorno al campo (e io mi mettevo anche a fare le faccende) e ti prendi un oretta per cacciare qualcosa per la dispensa.
Ecco perché secondo me un sistema di fast travel più esteso sarebbe stato dannoso per l'esperienza che R voleva farci vivere.
Poi ripeto, per me è uno dei giochi della vita ma se qualcuno mi dice che non gli è piaciuto o che addirittura gli ha fatto cagare non dico bau, perché dipende troppo da come va a titillare i gusti e la sensibilità personale di chi gioca, più che da fattori di gameplay oggettivamente valutabili.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma parlatemi un po' del multy... come funziona? Gli altri giocatori li incroci nella modalità "sandbox" o solo quando si fanno missioni apposite che li prevedano?
Mmmh no, io me ne sono fregato altamente della caccia, pesca e della raccolta di collezionabili in generale e di roba da fare e scoprire in giro ne ho trovata cmq tanta![]()
Ok spesso sono le solite mini quest tipo salva sconosciuto, aiuta donzella, ma a volte trovi quest più interessanti, senza contare le quest secondarie che si sviluppano in più tappe
Certo che se si gioca come fai te che esplori tutta la mappa al capitolo 2 ovvio che poi non hai più un caxxo da fare![]()
la mia preferita rimane quella del circo e degli animali scappati![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per il momento è più no che si il multi. Incroci gente nel mondo e nelle missioni, sia in quelle apposite che nelle fetch quest, ma è un prodotto molto acerbo, seppur dalle potenzialità interessanti.
E poi devono levare quella fottuta mira automatica nel multi.
Le missioni secondarie quelle con il punto interrogativo dentro al cerchio bianco, rimangono presenti in mappa anche dopo la conclusione della main quest?
Nel senso che se non le faccio non le perdo giusto?
Non saprei
Io appena le vedo ci vado, tanto non costa nulla attivarle. Alcune di quelle poi sono sul lunghissimo periodo (ritrovamento ossa, pesca pesci leggendari ecc ecc) quindi non comportano nulla se non assistere alla prima cutscene. Alcune le inizi e finisci subito appena le attivi. Altre sono a più step che puoi decidere tu quando proseguire... e non c'è il rischio di scordare cosa fare, dato che c'è il modo, premendo la freccia sx rapidamente, di leggere l'elenco dei compiti attivi![]()
Finita la storia principale, sono a metà dell'epilogo ma ho una domanda fondamentale proprio su quest'ultimo:
Ieri ho trovato un bassorilievo su una parete rocciosa. arthur non ha fatto niente. eppure avevo incontrato il tipo che mi aveva chiesto di ritrovarli.
Forse perchè ero nel mezzo di una secondaria?
Cosa bisogna fare ai bassorilievi? Non ho provato a fotografarlo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
penso che
Non mi pare una spiegazione convincente, in ogni caso
è comunque vero che nell'ultima missione della storia principale...