Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 186

Pagina 186 di 218 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Red Dead Redemption 2

e infatti io perdo un sacco di tempo dietro agli animali

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il fatto appunto è che si deve essere disposti a prendere la caccia come una lunga attività secondaria
    altrimenti ci si perde gran parte del divertimento nel mondo di gioco
    Ecco, secondo me anche ragionare in termini di attività principali e secondarie non è l'approccio corretto per godersi il titolo appieno.
    Questo è un gioco che ti spinge quasi a fare del Larp.
    Prendi la caccia: sei nel mezzo di una cavalcata da A a B o stai semplicemente a zonzo.
    Arriva la sera, monti il campo, cacci qualcosa da mangiare per cena e colazione, fai manutenzione alle armi, ti prendi cura del cavallo, magari ti godi il panorama notturno fumando una paglia e poi la mattina riparti ovviamente non prima di una tazza di caffè nero bollente.
    Oppure decidi di passare qualche giorno al campo (e io mi mettevo anche a fare le faccende ) e ti prendi un oretta per cacciare qualcosa per la dispensa.
    Ecco perché secondo me un sistema di fast travel più esteso sarebbe stato dannoso per l'esperienza che R voleva farci vivere.
    Poi ripeto, per me è uno dei giochi della vita ma se qualcuno mi dice che non gli è piaciuto o che addirittura gli ha fatto cagare non dico bau, perché dipende troppo da come va a titillare i gusti e la sensibilità personale di chi gioca, più che da fattori di gameplay oggettivamente valutabili.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    ....Poi ripeto, per me è uno dei giochi della vita ma se qualcuno mi dice che non gli è piaciuto o che addirittura gli ha fatto cagare non dico bau, perché dipende troppo da come va a titillare i gusti e la sensibilità personale di chi gioca, più che da fattori di gameplay oggettivamente valutabili.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    fate un monumento a questo uomo saggio

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Ma parlatemi un po' del multy... come funziona? Gli altri giocatori li incroci nella modalità "sandbox" o solo quando si fanno missioni apposite che li prevedano?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

il fatto appunto è che si deve essere disposti a prendere la caccia come una lunga attività secondaria
    altrimenti ci si perde gran parte del divertimento nel mondo di gioco
    Mmmh no, io me ne sono fregato altamente della caccia, pesca e della raccolta di collezionabili in generale e di roba da fare e scoprire in giro ne ho trovata cmq tanta

Ok spesso sono le solite mini quest tipo salva sconosciuto, aiuta donzella, ma a volte trovi quest più interessanti, senza contare le quest secondarie che si sviluppano in più tappe

Certo che se si gioca come fai te che esplori tutta la mappa al capitolo 2 ovvio che poi non hai più un caxxo da fare

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mmmh no, io me ne sono fregato altamente della caccia, pesca e della raccolta di collezionabili in generale e di roba da fare e scoprire in giro ne ho trovata cmq tanta

Ok spesso sono le solite mini quest tipo salva sconosciuto, aiuta donzella, ma a volte trovi quest più interessanti, senza contare le quest secondarie che si sviluppano in più tappe

Certo che se si gioca come fai te che esplori tutta la mappa al capitolo 2 ovvio che poi non hai più un caxxo da fare
    Quelle sono le "mini quest da viaggio" che ogni tanto ricompaiono, le quest secondarie col punto interrogativo in bianco per me sono state tra le storie più belle del gioco

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

la mia preferita rimane quella del circo e degli animali scappati

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la mia preferita rimane quella del circo e degli animali scappati
    Bellissima quella lì

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Sì la mia non era una critica a come va affrontata l'esperienza ma a quello che realmente offre. A questo punto sono curioso di vedere se la storia riesce a tenere su tutto il resto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Sì la mia non era una critica a come va affrontata l'esperienza ma a quello che realmente offre. A questo punto sono curioso di vedere se la storia riesce a tenere su tutto il resto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Offre una tonnellata di roba.
    Il difetto del gioco, è che non è un gioco da sessioni da meno di 2 ore, perché tendi a perderti nel mondo.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Offre una tonnellata di roba.
    Il difetto del gioco, è che non è un gioco da sessioni da meno di 2 ore, perché tendi a perderti nel mondo.
    infatti ho la perenne sensazione del "ho giocato un ora e non ho fatto niente"

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

infatti ho la perenne sensazione del "ho giocato un ora e non ho fatto niente"
    è normale

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma parlatemi un po' del multy... come funziona? Gli altri giocatori li incroci nella modalità "sandbox" o solo quando si fanno missioni apposite che li prevedano?
    Per il momento è più no che si il multi. Incroci gente nel mondo e nelle missioni, sia in quelle apposite che nelle fetch quest, ma è un prodotto molto acerbo, seppur dalle potenzialità interessanti.
    E poi devono levare quella fottuta mira automatica nel multi.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Le missioni secondarie quelle con il punto interrogativo dentro al cerchio bianco, rimangono presenti in mappa anche dopo la conclusione della main quest?
    Nel senso che se non le faccio non le perdo giusto?

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Le missioni secondarie quelle con il punto interrogativo dentro al cerchio bianco, rimangono presenti in mappa anche dopo la conclusione della main quest?
    Non saprei
    Io appena le vedo ci vado, tanto non costa nulla attivarle. Alcune di quelle poi sono sul lunghissimo periodo (ritrovamento ossa, pesca pesci leggendari ecc ecc) quindi non comportano nulla se non assistere alla prima cutscene. Alcune le inizi e finisci subito appena le attivi. Altre sono a più step che puoi decidere tu quando proseguire... e non c'è il rischio di scordare cosa fare, dato che c'è il modo, premendo la freccia sx rapidamente, di leggere l'elenco dei compiti attivi

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    sì certo

Senior Member L'avatar di shen_long

Finita la storia principale, sono a metà dell'epilogo ma ho una domanda fondamentale proprio su quest'ultimo:

Com'è che John si fa i debiti per comprare la casa quando sia lui che Abigail sanno perfettamente dove sono nascosti i soldi di Dutch?
    C'è una qualche spiegazione più avanti o è proprio un buco che non riesco a farmi andare giù?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ieri ho trovato un bassorilievo su una parete rocciosa. arthur non ha fatto niente. eppure avevo incontrato il tipo che mi aveva chiesto di ritrovarli.

Forse perchè ero nel mezzo di una secondaria?

Cosa bisogna fare ai bassorilievi? Non ho provato a fotografarlo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

penso che

è vero che sanno dove sia il tesoro di dutch, ma anche dutch lo sapeva se volevano prendere i soldi bisognava farlo subito, ormai quelli sono andati

Senior Member L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    penso che

è vero che sanno dove sia il tesoro di dutch, ma anche dutch lo sapeva se volevano prendere i soldi bisognava farlo subito, ormai quelli sono andati
    Non mi pare una spiegazione convincente, in ogni caso

di quei soldi come di quelli di Blackwater pare che tutti se ne dimentichino, com'è possibile? Anche Dutch quando lo ritroviamo nel primo RDR sembra povero in canna... Boh? Questo punto proprio non mi torna

è comunque vero che nell'ultima missione della storia principale...

Ho scelto che Arthur non tornasse indietro a prendere i soldi ma scappasse con John, qualcuno ha fatto una scelta diversa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su