Domanda
Sono arrivato all'inizio del capitolo 6 e la parte in basso a sinistra della mappa è ancora tutta oscurata. Ci si andrà durante la storia?
Ricordate come si fa a mettere la Fine dei pantaloni sopra gli stivali anziché sotto?
Domanda
Sono arrivato all'inizio del capitolo 6 e la parte in basso a sinistra della mappa è ancora tutta oscurata. Ci si andrà durante la storia?
Ricordate come si fa a mettere la Fine dei pantaloni sopra gli stivali anziché sotto?
sì
dal guardaroba di arthur/di un negozio
Fatemi capire un'altra cosa:
Ho visto che una missione si può fare più o meno accuratamente guadagnando dei trofei se per esempio non si uccide nessuno, etc etc.
Io ancora non ne ho ripetuta nessuna ma a fine fioco si potranno ripetere tutte le missioni singolarmente a scelta?
Ottima questa cosa.
Grazie per l'info.
Sto notando adesso che una missione secondaria che avevo a sant denis in cui dovevo incontrare la mia ex per aiutarla in non so cosa (non ricordo il nome) è scomparsa adesso che sono nel capitolo 6...mah...peccato, volevo sviluppare quella parte di trama.
Ma una curiosità
Quando incontrate i tizi che stanno portando tipo salame un tizio per fsrlo arrestare, se si liberano si fa del bene o l'onore scende? Perché a leggere sembrerebbe che se lo meritino ma non si capisce bene.
Ultima modifica di Morning Glory; 14-01-19 alle 07:58
Finito.
Mi è piaciuto tutto della storia, però che delusione il momento in cui
Comunque Dutch immagino che
Esiste un modo per conservare più di tre cavalli?
la zona attorno al ranch emerald è bellissima con quelle praterie.
comunque si la mappa sembra "vuota" ma solo apparentemente perchè ovunque vai ci sono
dettagli da apprezzare e poco importa se ce qualcosa da raccogliere o meno.
una cosa che sto trovando scomoda è dover fare avanti e indietro dall'accampamento.
sarebbe stato utile se in qualche modo si poteva spostare la carovana a prescindere dal
proseguimento della storia.
Eh certo, d'altro canto che ci vuole a spostare na quindicina di persone, carri, cavalli e bagagli, giusto nel bel mezzo di una caccia all'uomo,per andarsi a piazzare.... Che so...... In mezzo ad una bella pianura....
Na botta di realismo proprio....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Avrebbero potuto semplicemente rendere disponibile il viaggio rapido verso l'accampamento, il gioco sarebbe stato molto più snello.
Comunque, riguardo al realismo, io sono a circa metà del quarto capitolo e lo sto trovando uno dei giochi più permissivi che ricordo
Ci sono due o tre aspetti, spesso secondari, resi realistici, ma fondamentalmente per buona parte si gioca da se
la porti dal trapper, comunque non preoccuparti che anche se non la porti te la segna come consegnata. Quindi basta scuoiarlo che hai fatto
non è un fatto di realismo perchè se è per questo allora anche fare una strage in un paese e tornarci dopo cinque
minuti e nessuno ti riconosce non è molto realistico
se devo recuperare munizioni o energia non torno di certo al carro del campo ma acquisto qualcosa
all'emporio più vicino.
si beh, qui ammazzi mezza cittadina, ti allontani per 5 minuti, torni indietro ed è come se nulla fodesse, puoi chiaccherare amichevolmente con lo sceriffo che fino a 10 minuti prima di voleva riempire di piombo![]()
poi vai in un'altro stato, cambi vestiti, ti metti il cappuccio, una patata in bocca, la testa in una pentola e con l'accento svedese, spari e zac ti riconoscono "fantocci, è lei?"![]()
sicuramente hanno fatto un buon lavoro per cercare di restituire un minimo di realismo, ma ci sono delle forzature qui e la, niente che infici troppo la qualità del gioco, ma ti fanno fare qualche risata![]()