Vabbhè, però con RDR1 e GTA5 che giravano su PS3 (512 MB di RAM ricordo) riuscirono a spremerle per benino in tutto, dalla grafica alla resa dei volti. Qui siamo con 8 GB di RAM se non erro e non oso immaginare quale CPU e processore grafico... o non riescono a sfruttare a pieno la potenza delle scatolette o non vogliono.
Perchè se mi ripropongono la grafica un pelo più pompata rispetto GTA5 e poco altro di più allora c'è qualcosa che non va eh.
Sopratutto questi tipi di trailer
Del gioco non si è visto nullah!
EDIT: http://multiplayer.it/articoli/18917...o-trailer.html
Ultima modifica di Spidersuit90; 28-09-17 alle 18:30
E GTA Sant Andreas?
Attento a ciò che rispondi![]()
Dico solo che vista l'immaturità dimostrata dalla nuova generazione di videogiocatori (quei 16-25enni che non hanno vissuto praticamente nulla ma parlano come se avessero scoperto l'acqua calda) in merito a qualsivoglia commento di grafica pre-release - fanno benissimo in Rockstar a volare basso nel mostrare una resa del motore di gioco realistica e in linea alla grafica da open world attuale; non brutta ma tantomeno stratosferica o anche solo lontanamente associabile allo spartiacque che molti si sarebbero aspettati. A me sembra funzionale e non mi aspetterei nulla di diverso, sempre se saranno rispettati i margini di ampiezza promessi dal gioco.
Mi ritengo offeso
Ho 27 anni e mi hai appena dato dell'ignorante in tema videoludico![]()
io ho mollato quando me lo hanno crivellato di colpi fuori dalla stalla.......non puoi capire come ci sono rimasto male.......la più triste morte in un VG per quanto mi riguarda
ripensandoci è stata la fine perfetta di un'esperienza meravigliosa, è un gioco che mi ha dato qualcosa, solo TW3 ci è riuscito dopo RDR![]()
A mio avviso RDR è stato uno dei migliori giochi della gen scorsa.
É uno dei migliori giochi di Rockstar insieme a Vice City.
Il primissimo trailer di RDR2 mi aveva fatto più buona impressione quest'ultimo mi sembra troppo piatto, non so.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80