Ultima modifica di Morning Glory; 20-01-19 alle 17:51
Cioè fammi capire, io scrivo a wilmot di lasciar perdere che non vale la pena discutere con te, e tu mi segnali per flame ? Giura, perché non ci credo
occhio con gli spoiler perchè non tutti lo hanno finito. lo spoiler è una delle regole basilari per chi frequenta i forum.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
stiamo tutti calmi dai. Come regola, tutto ciò che riguarda il finale di rdr va in spoiler
wilmot e talismano, si possono dire le cose con altri toni e mai perdere la pazienza, l'ho già detto più di una volta. Non esageriamo
Cmq alla fine John Martson muore
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Per chi sta giocando l'epilogo
Altra cosa
Le caratteristiche dei fucili mostrano una barra bianca che si riempie a seconda della munizione scelta. Ciò nonostante le barre delle caratteristiche presentano sempre delle zone grigie che non si riescono a colmare con nessuna customizzazione dell'arma. Qualcuno di voi ha capito come funziona?
Ultima modifica di Morning Glory; 20-01-19 alle 18:56
Ora poi è in saldo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma dove scusa? Mi indichi il posto?
Gli abiti predefiniti, inclusi quelli invernali, lo trovi accedendo ad un guardaroba o dal menù "camerino" di un negozio.
La "zona grigia" nelle stats delle armi significa che è danneggiata e va pulita.
Scusa, lo dico senza nessunissimo intento di flame, ma....come stradiavolo hai fatto ad arrivare all'epilogo senza sapere certe cose?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda che non è affatto come dici tu
Anche per le stats non è come dici tu.
Quando sono usurate compare una barra rossa che si livella non appena le pulisci. Ma anche da nuove c'è questo campo grigio di cui parlo.
A questo punto Potrei dirti, senza flammare eh, ma come lo state giocando?
Ultima modifica di Morning Glory; 20-01-19 alle 20:56
La sezione grigia indica il potenziale massimo dell'arma, se come dici tu hai installato tutti i potenziamenti possibili per quella statistica incluso l'uso di munizioni speciali ed è sempre presente vuol dire che l'arma è usurata, anche solo un minimo.
E non lo dico io eh, è scritto nella guida ufficiale.
Per il guardaroba penso che