Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 193

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Discussione: Red Dead Redemption 2

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  1. #1
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    Re: Red Dead Redemption 2

    si la difficoltà è ridotta all'osso. è molto piu facile morire perchè si cade da un dirupo o perchè si viene
    assaliti da qualche animale piuttosto che dai nemici delle varie bande.
    poi ancora sto aspettando una sidequest interessante oltre a quelle storia.
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  2. #2
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si la difficoltà è ridotta all'osso. è molto piu facile morire perchè si cade da un dirupo o perchè si viene
    assaliti da qualche animale piuttosto che dai nemici delle varie bande.
    poi ancora sto aspettando una sidequest interessante oltre a quelle storia.
    A me quello che da più fastidio (più della sensazione di giocare ad un tutorial) è la poca coerenza tra gli elementi. Limiti il viaggio rapido, crea animazioni e meccaniche "pesanti" per un presunto realismo e poi in concreto presenti un gameplay banalissimo e vecchio.
    In alcuni momenti ho avuto la sensazione che alcune scelte siano state fatte per "coprire" le carenze di gameplay - "Togliamo il viaggio rapido, qualche icona dalla mappa e lo spacciamo per un titolo iper realistico, così evitiamo di sviluppare gran parte del gameplay sperando che la gente si dimentichi di tutti gli open world usciti negli ultimi 15 anni e ci caschi".

    E arrivato alla fine del quinto capitolo i è calato un po' anche a livello narrativo


    La parte di Bronte poco ispirata, aggiunge poco e ricalca gli eventi con i Braithwhite (o come si scrive), Guarma completamente inutile. Praticamente i capitoli 4 e li ho trovati dei semplici filler



    Io e la Rockstar proprio non ce la facciamo ad andare d'accordo

  3. #3
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Riguardo al finale dell'epilogo



    Mi ha lasciato di stucco trovarmi davanti dutch ma anche qui troppo banale l'azione da dover fare.
    Dopo un primo scontro con Micah praticamente bisogna far scorrere i dialoghi perché a chiunque si scelga di sparare si muore.
    Per altro speravo di poter recuperare subito le pistole di Micah come trofeo e invece mi tocca recuperarle dopo (si può c'è un video su youtube)

    Ultima modifica di Morning Glory; 26-01-19 alle 11:33

  4. #4
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    Re: Red Dead Redemption 2

    le animazioni pesanti ci stanno cosi come il realismo però si per ora la storia e le missioni di contorno mi sembrano un pò
    slegate. va bene che non ci sono le icone in stile ubisoft ma quando esploro mi aspetto di trovare anche qualcosa
    oltre a qualche carta.
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  5. #5
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    va bene che non ci sono le icone in stile ubisoft ma quando esploro mi aspetto di trovare anche qualcosa
    oltre a qualche carta.
    In effetti, riguardo a questa cosa delle icone mi è sorto un dubbio. Io l'open world ho iniziato a filarmelo poco ad un certo punto, quindi mi potrei sbagliare, però ho avuto l'impressione che, anche uniformando la gestione delle icone a quella vista negli altri open world, la situazione non sarebbe cambiata molto.Quelle delle taglie e delle missioni di Strauss sono visibili, ovviamente una volta attivate, le secondarie (a meno che molto lontane dalla zona in cui si sta) sono ugualmente visibili... Nelle città tutte le icone che servono ci sono... Altro da far vedere non mi sembra ci sia

    Scusate la modalità cagacaxxi

  6. #6
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Bon, inziato finalmente il capitolo 5

    ma non finisce mai?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bon, inziato finalmente il capitolo 5

    ma non finisce mai?
    Ma parecchio assai

    Una cosa che ho odiato è quando sentivo qualcuno che chiedeva aiuto ma il pallino dell npc spariva subito e stavo tre ore a girarmi attorno cercando di capire ndo cazzo stava

  8. #8

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ti manca parecchio ancora.

  9. #9
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Uddio... quando vedi il fumo dalla distanza, quelli sono accampamenti dinamici non fissi ( e non segnalati sulla mappa). Idem la presenza delle carte (in altri giochi, tipo gli ubisoft, invece, avresti avuto segnalini ovunque per segnalarti la presenza delle suddette carte).

  10. #10
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Uddio... quando vedi il fumo dalla distanza, quelli sono accampamenti dinamici non fissi ( e non segnalati sulla mappa). Idem la presenza delle carte (in altri giochi, tipo gli ubisoft, invece, avresti avuto segnalini ovunque per segnalarti la presenza delle suddette carte).
    Si, mi sembra abbiano tolto quello che è "simil collezionabile", come le carte e le ossa, e gli eventi casuali (come i tizi che ti trovi per strada a chiedere aiuto).
    Non so, probabilmente avrei preferito qualche icona in più ma un mondo più coeso (tutto quello che c'è di secondario è in gran parte superfluo, forse dovuto anche al fatto che è più facile perdersi cose).

  11. #11
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Uddio... quando vedi il fumo dalla distanza, quelli sono accampamenti dinamici non fissi ( e non segnalati sulla mappa). Idem la presenza delle carte (in altri giochi, tipo gli ubisoft, invece, avresti avuto segnalini ovunque per segnalarti la presenza delle suddette carte).
    ecco quegli accampamenti dinamici sono messi li tanto per fare numero anche perchè sono praticamente inutili.
    tutte le volte che ne vedo uno spero che ci possa essere qualche secondaria ed invece niente.
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  12. #12
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ecco quegli accampamenti dinamici sono messi li tanto per fare numero anche perchè sono praticamente inutili.
    tutte le volte che ne vedo uno spero che ci possa essere qualche secondaria ed invece niente.
    Negli accampamenti trovi normalmente gruppi di bande nemiche. Vai li, li scanni e ti freghi i soldi e tutto il resto

  13. #13
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Le secondarie serie sono i punti interrogativi o le lettere bianche comunque eh
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    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  14. #14
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Le secondarie serie sono i punti interrogativi o le lettere bianche comunque eh
    Red Dead Redemption 2

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    E le mappe del tesoro

  15. #15
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    Re: Red Dead Redemption 2

    si ma per me le quest di tw3 sono superiori in tutto.
    quelle incontrate non mi hanno entusiasmato sinceramente.
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  16. #16
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Ma che paragoni sono? Capisco che il termine quest è sdoganato oramai ma insomma...

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  17. #17
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    Re: Red Dead Redemption 2

    dai, portare come esempio tw3 non ha senso. Magari accostalo ad horizon zero dawn

  18. #18
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    Re: Red Dead Redemption 2

    capisco che creare quest interessanti in un mondo fantasy puo essere più facile ma potevano fare di più.
    e si quelle di horizon al momento sono superiori a queste.
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  19. #19
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Il problema è che confondete le quest di un RPG con quelle di un gioco action
    Confrontami le quest di RDR2 con quelle di, bhò, un AC o un Saints Row o un GoW, non di un TW3 o di un Kingdom Come o di uno Skyrim
    Negli RPG il fattore scelta è centrale e il fatto di poter affrontare le quest in maniera differente è uno standard (o quasi) del genere.... in un Saints Row quante quest a scelta multipla hai?
    Le missioni cambiano a secondo del genere del gioco che le ha. Confrontarle tra diversi generi è sbagliatissimo... e cmq, quelle di RDR2 (le main e alcune secondarie) sono scritte molto bene. Alcune divertenti, alcune molto coreografate.
    Vi fate illudere, forse, dal fatto che in modalità "free roaming" potete affrontare varie situazioni in modo diverso, oppure fare differenti cose a seconda di cosa vi vada da fare, mentre in missione, vi dovete attenere a ciò che i programmatori hanno previsto. Lo capisco che fa strano, ma è da sempre così nei giochi R* e non capisco perchè la cosa vi sorprenda tanto

  20. #20
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    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Lo capisco che fa strano, ma è da sempre così nei giochi R* e non capisco perchè la cosa vi sorprenda tanto
    Questo è colpa anche un po' delle aspettative create dopo le recensioni ed i primi commenti. Se fosse stato presentato come "il solito gioco Rockstar" sicuramente ci si sarebbe andati più con i piedi di piombo, visto che si è parlato tanto di realismo, nuovo metro di paragone degli open world etc... e viste quelle che sembravano le premesse dei primi capitoli, ci si rimane un po' male.
    Alla fine è appunto il classico gioco Rockstar (che mi ricordo comunque meno guidati, ma mi potrei sbagliare) a cui hanno tolto dalla mappa le icone dei classici avamposti e collezionabili.

    Le secondarie comunque sono scritte bene

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