Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 207

Pagina 207 di 218 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217 ... UltimaUltima
Risultati da 4.121 a 4.140 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #4121
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ma in BOTW non mi sono mai trovato a pensare all'immersione, a pensare di essere link che esplora la foresta. non ho mai sento il bisogno di andare alla locanda o ad affittare una stanza all'hotel, né per avere il bonus di cuori né perchè volevo "giocare a fare riposare link" come stanco viaggiatore.

    In RDR2 senti davvero il bisogno "fisico" di andare al saloon, farti un bagno, cucinare qualcosa al fuoco di bivacco etc... non perchè serva nel gioco. (non molto almeno), ma perchè sei tu a volerlo fare. stessa cosa accarezzare il cavallo: una volta raggiunta l'affinità massima non credo serva a qualcosa, però ogni tanto lo facevo comunque, mi piaceva sentire arthur dire: "good girl" mentre lo accarezzava.

    BOTW è più "ludico" come lo sono gli altri citati, (Days Gone, AC, Horizon) anche se offre libertà maggiori ovviamente.

    Però non ti viene da camminare invece di correre, andare al trotto per le strade di saint denis invece di galoppare investendo tutti...

    Sto pensando ad altri giochi che mi hanno portato a "vivere" il mondo di gioco in questo modo e non mi viene in mente niente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #4122
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    Bhè, Zelda lo vedo come un prototipo in generale, ma in particolare di un fantasy simulator.
    A livello di città è molto spoglio, parlando di NPC, e vive ancora delle classiche vecchie meccaniche del passato per quanto attiene all'interazione con essi.
    Non potergli fare male limita tantissimo il tuo approccio al gioco, come appunto non poterli investire col cavallo.
    Però quando sei in giro, io mi sento molto "dora la piccola esploratrice" del mondo fantasy.
    Non vedo l'ora del secondo... più fauna, più varietà di mob, più interazione con gli NPC, più dungeon.... ma non è questo il luogo adatto

  3. #4123
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si è anche un videogame perchè cè interazione e gameplay ma come detto può non piacere a tutti
    Come scritto l'altro giorno, molto fumo e poco arrosto,come videogame in sé è poca roba.
    Ultima modifica di freddye78; 29-08-19 alle 12:06

  4. #4124
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Red Dead Redemption 2

    Però scusate, l'impianto ludico dei giochi R* è sempre stato questo da boh, i Gta in 2d.
    Piaccia oppure no questo hanno sempre fatto "limitandosi" ad alzare ogni volta l'asticella nella realizzazione del mondo di gioco, non capisco perché a questo giro si lamenti l'assenza di qualcosa che non c'è mai stato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #4125
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Come scritto l'altro giorno, molto fumo e poco arrosto,come videogame in sé è poca roba.
    Accetto che non ti piaccia, pure che ti faccia cagare, ma dire che come videogioco è poca roba mi sembra un tantino esagerato.

  6. #4126
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Però scusate, l'impianto ludico dei giochi R* è sempre stato questo da boh, i Gta in 2d.
    Piaccia oppure no questo hanno sempre fatto "limitandosi" ad alzare ogni volta l'asticella nella realizzazione del mondo di gioco, non capisco perché a questo giro si lamenti l'assenza di qualcosa che non c'è mai stato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    forse perché rockstar è piena di fanboy (come CDP) che ogni volta gridano al "cappollavvorro assollutto" con divieto di critica, per cui risultando un tantino stucchevoli?
    N.B.: non mi esprimo sul gioco perché ancora non l'ho fatto, ma l'odore è quello

  7. #4127
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    forse perché rockstar è piena di fanboy (come CDP) che ogni volta gridano al "cappollavvorro assollutto" con divieto di critica, per cui risultando un tantino stucchevoli?
    N.B.: non mi esprimo sul gioco perché ancora non l'ho fatto, ma l'odore è quello
    Veramente qui mi pare stia succedendo il contrario, si critica rockstar perché non ha fatto cose che non ha mai fatto e neanche ha mai dichiarato di voler fare, se ricordo bene le preview.
    Personalmente dal punto di vista di gameplay sapevo già cosa aspettarmi al momento dell'annuncio, semplicemente perché, stringi stringi, i loro giochi sono tutti uguali e ho spiegato perché "per me" Rdr rimane un capolavoro.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #4128
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Veramente qui mi pare stia succedendo il contrario, si critica rockstar perché non ha fatto cose che non ha mai fatto e neanche ha mai dichiarato di voler fare, se ricordo bene le preview.
    Spè...
    Tutte le critiche che ho fatto all'open world sono ad elementi che esistono nel gioco e vengono introdotti nei primi due capitoli. La critica è infatti che ci sono ma che non servono a nulla. Se ce li metti devono avere senso (quale più, quale meno), se negli altri titoli R* non c'erano non vuol dire niente.
    Nelle preview hanno fatto articoli sulle palle dei cavalli per denotarne il "realismo", permettimi che se mi fai notare cose del genere mi aspetto una cura di un certo tipo negli aspetti più importanti.

    Riguardo le critiche alle missioni invece chiedere di non giocare costantemente un tutorial nel 2019 non mi sembra niente di clamoroso o che c'azzecchi molto con i vecchi titoli.

  9. #4129
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2

    Sarei curioso di rigiocare a GTAV. sono sicuro che in quasi tutte le missioni fossi leggermente più "libero" almeno di scegliere se salire le scale dell'area di missione per sparare da posizione elevata o se sfruttare le fioriere a piano terra o cose simili. non mi ricordo fallimenti per essere andato nella copertura a destra invece che in quella a sinistra come voleva il gioco. Ma sono passati anche diversi anni da quando ci ho giocato. magari era identico a RDR2 e non ti lasciava alcuna libertà nelle missioni ma non me ne ero accorto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #4130
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    io continuo a non capire qual è il problema: prendiamo la missione dove feriscono Swanson, con l'aiuto di altri 3-4 membri della banda dobbiamo portarlo fuori da Valentine mentre i nemici arrivano da tutte le direzioni, io mi sono messo a correre dietro ai compagni riparandomi dove capitava, ad ogni angolo possibile, sparando a tutto quello che si muoveva, esattamente come era inteso di fare, esattamente come avrei fatto se fossi stato lì per davvero. Risultato montagna di cadaveri e poi fuga rocambolesca a cavallo. Senza problemi, senza pensare "cacchio però se mi arrampicavo sul tetto potevo sparare dall'alto" ma chi diavolo ci penserebbe e quanti di voi hanno provato a farlo? lì prendi la pistola e spari fino a che non sei fuggito, mi sembra tutto molto performante.


  11. #4131
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2

    Io proprio in quella missione mi sono chiesto: ma sono immortale io? o sto avendo culo? soprattutto nella fase in mezzo alla strada in cui spingono il carretto ai 2km/h.

    Mi sentivo esposto, nudo, senza la possibilità di procedere con calma asserragliato da qualche parte o con una copertura decente... dietro a questo carretto aspettando che un colpo fortunato mi facesse saltare le cervella. Ho proprio pensato: nella realtà sarebbero tutti morti.

    EDIT: non era lo strozzino quello ferito? era swanson? sicuro?

    EDIT2: si era lo strozzino. io intendo questa missione:



    Bella, coreografica, cinematografica. ma con dinamica da rail shooter.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-08-19 alle 16:39

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #4132
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io continuo a non capire qual è il problema: prendiamo la missione dove feriscono Swanson, con l'aiuto di altri 3-4 membri della banda dobbiamo portarlo fuori da Valentine mentre i nemici arrivano da tutte le direzioni, io mi sono messo a correre dietro ai compagni riparandomi dove capitava, ad ogni angolo possibile, sparando a tutto quello che si muoveva, esattamente come era inteso di fare, esattamente come avrei fatto se fossi stato lì per davvero. Risultato montagna di cadaveri e poi fuga rocambolesca a cavallo. Senza problemi, senza pensare "cacchio però se mi arrampicavo sul tetto potevo sparare dall'alto" ma chi diavolo ci penserebbe e quanti di voi hanno provato a farlo? lì prendi la pistola e spari fino a che non sei fuggito, mi sembra tutto molto performante.
    Qualche esempio al volo:


    - Questo lo avevo già scritto, la fuga dopo aver liberato John dalla prigione. Il gioco ti da un fucile da cecchino. Ad un certo punto i compagni si fermano a sparare ai nemici, io vedo un tronco poco dietro e mi vado a mettere li dietro per sfruttare meglio il fucile da cecchino. Il gioco continua a spawnare nemici all'infinito, perché se non stai attaccato ai compagni non triggera l'evento. Per queste cose mi ricordo che, se troppo evidenti, si storceva il naso anche nei Call of Duty (che non sono certo open world) dieci e passa anni fa.
    - Fuga dall'isola nel quinto capitolo, ad un certo punto mi ricordo che il gioco ti dice precisamente "riparati dietro la porta nel punto indicato (a destra, perché a sinistra non va bene)", "aspetta che i tizi finiscano di parlare e si spostino", "uccidi il tizio di sinistra (anche qui quello a destra non va bene)". Praticamente una sequenza che qualsiasi persona abbia preso un pad in mano negli ultimi anni risolverebbe ad occhi chiusi senza neanche sapere i tasti i due secondi. Qua non posso scegliere neanche da che parte della porta mettermi.
    - Nelle sequenze stealth con un compagno in generale fa sempre tutto lui, ad esempio in quella del cimitero con John, ti indica ogni movimento da fare.
    - In una missione ti devi infiltrare in una fabbrica o qualcosa del genere. Dal punto di partenza mi chiedo "dove dovrò andare?", c'è una porta subito li vicino ma la ignoro inizialmente ed esploro in giro, non penso possano averla messa subito li, le guardie in giro che ci stanno a fare... Ovviamente era li che bisognava andare. Dentro c'è una guardia, che sembra faccia i giro della stanza. Si ferma in un punto girata ed io aspetto che riparta per capire che giro fa... dopo un po' mi accorgo che non si muoverà mai più, praticamente appena arrivi non si muove più per lasciarti passare...



    Giusto qualche esempio, ce n'erano altri che non mi vengono in mente.
    Poi che alcune siano più scriptate ci sta, però qua siamo ben oltre la media
    Ultima modifica di Venom1905; 29-08-19 alle 16:59

  13. #4133
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Però scusate, l'impianto ludico dei giochi R* è sempre stato questo da boh, i Gta in 2d.
    Piaccia oppure no questo hanno sempre fatto "limitandosi" ad alzare ogni volta l'asticella nella realizzazione del mondo di gioco, non capisco perché a questo giro si lamenti l'assenza di qualcosa che non c'è mai stato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Magari perchè siamo nel 2019 e queste robe non sorprendono più?
    Rimaniamo fermi al '96 e continuiamo a urlare: "Rockstar win" solo perchè si?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #4134
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    se l'impianto ludico di rockstar è quello di proporre un tutorial per tutto l'arco della storia andiamo bene

  15. #4135
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ieri sera avevo due amici dediderosi di provare l'online e abbiamo fatto una posse.

    Per prima cosa aggiungo questo dettaglio per sottolineare ancora una volta le cose che funzionano in RDR2 continuando il discorso dei post precedenti: doovevamo liberare un criminale dall'ufficio dello sceriffo di blackwater. (tra l'altro, entrando in città dopo aver preso la missione, notiamo subito 200 poliziotti pronti a reagire che solitamente non ci sono mai per le strade. ). Entriamo dal retro e... come da scritta "tutorial" a schermo puntiamo l'arma all'unico poliziotto all'interno. mentre lo tengo sotto tiro, un compagno prende le chiavi della cella dalla scrivania e libera il prigioniero, mentre il terzo fa il palo fuori... ma essendo un niubbo terrificante, spara un colpo a caso sbagliando tasto e allertando preventivamente tutta la polizia della città.

    Però dai, è stato divertente. questo gioco riesce sempre a farti sentire nel vecchio west. ho fatto tanti giochi coop negli ultimi anni e non mi era mai capitato di potermi dividere i compiti in questo modo. ok il palo lo ha fatto uno perchè bastava essere in due fondamentalmente. però a parte le missioni tipo: "distruggi 3 cose", "recupera 3 pietre/chiavi/mcguffin" etc... solitamente nei giochi coop non mi è mai capitato di trovare situazioni simili.

    _______________

    parlando dell'online in se... mi chiedo come mai nei giochi complichino sempre le cose inutilmente: ogni volta che iniziamo un gioco nuovo online, perdiamo una serata in media, solo per capire come diamine funziona.

    crea la posse, invita nella posse... sembra ok: avviamo una missione secondaria con uno sconosciuto, la eseguiamo in 3 universi paralleli separatamente.

    Poi finalmente capiamo che "invita nella posse" è una roba inutile, si deve andare su "membri della posse" e invitare da li. In questo modo dovrebbero essere membri ufficiali "per sempre". (tra l'altro per crearla stabile devi pagare 200$ ingame. e ne avevo 500. non 4000)

    Avviamo una missione principale e ci accorgiamo che la missione era la mia dove ero arrivato al 55% della storia. Pazienza, al termine provo a fare "rigioca missione" per rifare tutte le missioni assieme agli amici e questi non riescono a unirsi. sarei obbligato a rifarle da solo/con sconosciuti.

    ma che senso ha?

    Forse dovevano fare altre missioni da soli e non possono partecipare a un "rigioca missione" con qualcuno che l'ha già fatta?
    Dovevo far creare la posse a loro (che non avevano soldi per farlo) per ripartire anche io in un "mondo" in cui le missioni erano dall'inizio?

    Siamo un po' delusi e mi dispiace non poter "rifare" tutte le missioni con loro selezionandole velocemente dal menu invece che dover rifare tutto da capo.

    Tra l'laltro, RDR online, ti obbliga spessissimo a delle lunghe pause tra una missione e l'altra. Io capisco che vuoi tenere la gente nel "mondo di gioco" il più a lungo possibile, però che cacchio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #4136
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    L'online imho presenta ancora più elementi scollegati rispetto al single.
    Le missioni, non quelle coop, non vengono raggiunte in maniera "naturale" come le missioni principali. Parte il caricamento e ti ritrovi nel match... il bello è che poi, quando finisce, ti fa spawnare nella zona del match
    Quindi potresti essere a Saint Denis, accettare la missione e ritrovarti in zona Armadillo per il match. Quando esci, mica ti riporta a Saint Denis
    E giù di $ per la diligenza che ti riporta in città
    Poi vabbhè, la gente che ti ammazza a cazzo di cane perchè sì, senza problemi di sorta, è una roba che non capirò mai... il PvP o lo implementi BENE o non lo metti e lasci tutto PvE.

  17. #4137
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera avevo due amici dediderosi di provare l'online e abbiamo fatto una posse.

    Per prima cosa aggiungo questo dettaglio per sottolineare ancora una volta le cose che funzionano in RDR2 continuando il discorso dei post precedenti: doovevamo liberare un criminale dall'ufficio dello sceriffo di blackwater. (tra l'altro, entrando in città dopo aver preso la missione, notiamo subito 200 poliziotti pronti a reagire che solitamente non ci sono mai per le strade. ). Entriamo dal retro e... come da scritta "tutorial" a schermo puntiamo l'arma all'unico poliziotto all'interno. mentre lo tengo sotto tiro, un compagno prende le chiavi della cella dalla scrivania e libera il prigioniero, mentre il terzo fa il palo fuori... ma essendo un niubbo terrificante, spara un colpo a caso sbagliando tasto e allertando preventivamente tutta la polizia della città.

    Però dai, è stato divertente. questo gioco riesce sempre a farti sentire nel vecchio west. ho fatto tanti giochi coop negli ultimi anni e non mi era mai capitato di potermi dividere i compiti in questo modo. ok il palo lo ha fatto uno perchè bastava essere in due fondamentalmente. però a parte le missioni tipo: "distruggi 3 cose", "recupera 3 pietre/chiavi/mcguffin" etc... solitamente nei giochi coop non mi è mai capitato di trovare situazioni simili.

    _______________

    parlando dell'online in se... mi chiedo come mai nei giochi complichino sempre le cose inutilmente: ogni volta che iniziamo un gioco nuovo online, perdiamo una serata in media, solo per capire come diamine funziona.

    crea la posse, invita nella posse... sembra ok: avviamo una missione secondaria con uno sconosciuto, la eseguiamo in 3 universi paralleli separatamente.

    Poi finalmente capiamo che "invita nella posse" è una roba inutile, si deve andare su "membri della posse" e invitare da li. In questo modo dovrebbero essere membri ufficiali "per sempre". (tra l'altro per crearla stabile devi pagare 200$ ingame. e ne avevo 500. non 4000)

    Avviamo una missione principale e ci accorgiamo che la missione era la mia dove ero arrivato al 55% della storia. Pazienza, al termine provo a fare "rigioca missione" per rifare tutte le missioni assieme agli amici e questi non riescono a unirsi. sarei obbligato a rifarle da solo/con sconosciuti.

    ma che senso ha?

    Forse dovevano fare altre missioni da soli e non possono partecipare a un "rigioca missione" con qualcuno che l'ha già fatta?
    Dovevo far creare la posse a loro (che non avevano soldi per farlo) per ripartire anche io in un "mondo" in cui le missioni erano dall'inizio?

    Siamo un po' delusi e mi dispiace non poter "rifare" tutte le missioni con loro selezionandole velocemente dal menu invece che dover rifare tutto da capo.

    Tra l'laltro, RDR online, ti obbliga spessissimo a delle lunghe pause tra una missione e l'altra. Io capisco che vuoi tenere la gente nel "mondo di gioco" il più a lungo possibile, però che cacchio.
    infatti per me l'online rimane li dov'è

  18. #4138
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Poi vabbhè, la gente che ti ammazza a cazzo di cane perchè sì, senza problemi di sorta, è una roba che non capirò mai... il PvP o lo implementi BENE o non lo metti e lasci tutto PvE.
    Quando ho giocato da solo non mi era mai capitato, ma effettivamente, ieri sera è successo.

    Stavamo cavalcando tranquillamente verso blackwater quando sento in party un amico dire: mi hanno ammazzato!

    Giro la telecamera e mentre dico, ma chi... morto!

    mi appare ammazzato da LLLLLLLLLLL-LLLLLL!! (nome utente)
    ma che cacchio... respawno. corro, lo ammazzo vendicandomi.
    mentre sono li che mi bullo e dico, "anvedi sto cretino" , gli rubo il cappello e SBAM! morto ancora.

    ma che cacchio... con il respawn così uno potrebbe andare avanti all'infinito ad ammazzarsi a ripetizione.

    Clicco Tregua al respawn perchè altrimenti non ne uscivamo più.

    mi è venuta in mente la scena:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #4139
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    Esatto, il PvP è inutile sotto tutti gli aspetti... prendi un poco di exp a fronte di flaggarti come PK... che convenienza

  20. #4140
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    è successo anche a me, non so come ma capita che per qualche motivo ti cambia lo stato da PvE a PvP, non sono riuscito a capire come mai, probabilmente è dato da qualcosa che fai, boh


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su