Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 208

Pagina 208 di 218 PrimaPrima ... 108158198206207208209210 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.160 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #4141
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è successo anche a me, non so come ma capita che per qualche motivo ti cambia lo stato da PvE a PvP, non sono riuscito a capire come mai, probabilmente è dato da qualcosa che fai, boh
    Ni: appena setti il tuo tipo di gioco in "difensivo" (che semplicemente disattiva l'autoaim degli altri su di te) ma poi fai una missione qualsiasi (coop o da una delle varie gare disponibili) ti si resetta automaticamente e dovresti ogni volta rimetterlo su "difensivo".

  2. #4142
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Red Dead Redemption 2

    che scelta imbecille


  3. #4143
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Magari perchè siamo nel 2019 e queste robe non sorprendono più?
    Rimaniamo fermi al '96 e continuiamo a urlare: "Rockstar win" solo perchè si?
    Sono anche d'accordo con te, infatti questo è il loro gioco che ho preferito (il perché e perché sia largamente soggettivo l'ho già detto) gli altri passati lo stupore iniziale gli ho finiti per inerzia.
    Certo poi vai a vedere e ti rendi conto che facendo praticamente il solito gioco ogni volta (ironicamente sotto certi aspetti Rdr2 è forse il loro prodotto più innovativo e "rischiso") sono diventati la più ricca sh di sempre o giù di lì....hai voglia a dirgli "siete fermi al '96".

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4144
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Days Gone, Assassin's Creed, Horizon Zero dawn, sono tutti giochi che basano il loro appeal (oltre che sulla caratterizzazione) sul gameplay. tutto quello che appare ingame è studiato e funzionale al gioco: covi di nemici, imboscate, tipi diversi di nemico etc...

    RDR2 basa tutto sulla narrazione e sul "vivere il mondo di gioco". In RDR2 non fa strano camminare invece di correre, entrare nel saloon per ordinare da bere, farsi un bagno, allestire l'accampamento. etc.

    Ci pensavo ieri sera mentre giocavo a Origins, dovevo seguire una tizia per la città in modo da raggiungere una determinata casa. il gioco ha ridotto automaticamente la velocità di movimento nel frangente ma tutto era innaturale e giocoso comunque. in RDR2 quando segui una persona, a parte rari casi, riesce a fingere benissimo che quello che stai vedendo non è il classico NPC da seguire dal punto A al punto B. da questo punto di vista non si è mai visto nulla di simile.

    Si certo, entrare nel saloon e ordinare da bere non serve a una fava, così come non serve a niente piantare la tenda e cucinare un pesce appena pescato sul fuoco... però è tremendamente immersivo. Negli altri giochi sopracitati non mi verrebbe mai in mente di "volerlo/poterlo" fare. In tutti ti senti di stare "giocando".

    è un discorso difficile da fare, non so se mi sono spiegato. chi ha provato RDR2 forse capirà.
    Quoto totalmente.
    I giochi Rockstar sono sempre stati iper guidati nel SP (fino all'ultima missione ti può comparire il messaggio "prendi il cavallo e fai questo") e ciò fa parte del loro stile, possa piacere o meno. La sensazione di esserci (nel mondo di gioco) e la cura per i più piccoli dettagli è semplicemente unica nel panorama videoludico.
    Ultima modifica di Joe; 30-08-19 alle 17:19

  5. #4145
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ok, solo che mi sfugge perché Rockstar abbia questa "God Mode" e possa fregarsene di quello che succede intorno a lei, anzi fa bene a cambiare il meno possibile finché fa un sacco di soldi (allora fanno bene anche Ubisoft, Activision, EA etc... e bisogna giudicare i titoli di conseguenza).

    Si trattasse di particolarità del gameplay ci potrebbe anche stare (e anche li non è detta), ma a me sembrano solo elementi vecchi.

    (O meglio, non è che mi sfugge, è che per alcuni studi ha sempre funzionato così, per poi ad un certo punto magari perdere la fiducia dei giocatori, come è successo ad esempio a Bioware. Magari tra un po' Rockstar farà qualcosa che la farà decadere e magicamente tutti i suoi titoli diventeranno sopravvalutati )
    Ultima modifica di Venom1905; 30-08-19 alle 17:51

  6. #4146
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ok, solo che mi sfugge perché Rockstar abbia questa "God Mode" e possa fregarsene di quello che succede intorno a lei, anzi fa bene a cambiare il meno possibile finché fa un sacco di soldi (allora fanno bene anche Ubisoft, Activision, EA etc... e bisogna giudicare i titoli di conseguenza).

    Si trattasse di particolarità del gameplay ci potrebbe anche stare (e anche li non è detta), ma a me sembrano solo elementi vecchi.

    (O meglio, non è che mi sfugge, è che per alcuni studi ha sempre funzionato così, per poi ad un certo punto magari perdere la fiducia dei giocatori, come è successo ad esempio a Bioware. Magari tra un po' Rockstar farà qualcosa che la farà decadere e magicamente tutti i suoi titoli diventeranno sopravvalutati )
    Di sicuro aiuta il fatto che non non buttano fuori un gioco l'anno e quindi ogni loro uscita diventa quasi un "evento" per l'industria.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #4147
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    ...e che a qualità tecnica gli si può dire poco o nulla (le palle dei cavalli!!1!!!).

  8. #4148
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Di sicuro aiuta il fatto che non non buttano fuori un gioco l'anno e quindi ogni loro uscita diventa quasi un "evento" per l'industria.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Beh, il fatto che ci mettano tanto tempo renderebbe legittimo aspettarsi qualcosina di più non il contrario

  9. #4149
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, il fatto che ci mettano tanto tempo renderebbe legittimo aspettarsi qualcosina di più non il contrario
    Beh, il mondo di gioco, la cura sia nei dettagli che nella visione d'insieme, il voler spostarsi verso una "simulazione" della realtà invece che un suo simulacro non hanno oggettivamente precedenti e non sono cose che tiri fuori in quattro e quattrotto.
    Per tacere delle palle dei cavalli ovvio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #4150
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: Red Dead Redemption 2

    https://youtu.be/-Eu58B5bzeU

    L'estate sta finendo e "puntuale" arriva il summer update .

    Tempo di dare all'online un altra chance

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #4151
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.779

    Re: Red Dead Redemption 2

    Sono al 75 % della storia, e devo dire che mi stava piacendo molto però lo sviluppo finale dei 2protagonisti ti è un tantino ripetuto, Dutch e Arthur si saranno ripetuti un centinaio di volte

    "non ti capisco più Dutch" " non ti capisco più Arthur" , ho capito , il rapporto si sta logorando, non c e bisogno che la sceneggiatura ci indugi 100 volte ripetendo le stesse cose, sembrano 2 arteriosclerotici

    . Cmq a parte questo, grande gioco nonostante il gameplay legnoso e una lentezza che in certi frangenti fa bestemmiare.

  12. #4152
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    ripreso in attesa di DS e per ora (dico per ora) sto riuscendo a portarlo avanti alternando storia e missioni
    secondarie e il minimo di esplorazione in modo da non perdersi.

  13. #4153
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.779

    Re: Red Dead Redemption 2

    Finito, epilogo un po' sottotono, e un gioco lunghissimo e secondo me dal 70 % in poi della storia, cala la qualità . Però ribadisco capolavoro per storia sceneggiatura grafica fotografia, ma numerosi i difetti nel gameplay, alcuni incompresnsibili : e' come se avessero impiegato il 95% delle risorse su grafica e soggetto,e il 5% per affinare il gameplay, e non é propriamente un difetto da poco essendo un gioco

  14. #4154
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.002

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Finito, epilogo un po' sottotono, e un gioco lunghissimo e secondo me dal 70 % in poi della storia, cala la qualità . Però ribadisco capolavoro per storia sceneggiatura grafica fotografia, ma numerosi i difetti nel gameplay, alcuni incompresnsibili : e' come se avessero impiegato il 95% delle risorse su grafica e soggetto,e il 5% per affinare il gameplay, e non é propriamente un difetto da poco essendo un gioco
    Per questo ho sempre scritto che è molto fumo e poco arrosto, pur essendo quel poco molto gustoso

  15. #4155
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    In realtà di gameplay ce ne sarebbe a palate, peccato che nel single molte cose te le facciano fare mezza volta e poi mai più nemmeno nel free roam (penso al furto del bestiame, o alle rapine).
    Probabilmente sono cose da missioni nel multy, però che cazzo...

  16. #4156
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Red Dead Redemption 2

    A me ha annoiato parecchio....il primo per me era IL gioco della scorsa gen.
    Questo ha un gameplay legnoso e lento oltre che avere una storia lentissima a partire

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #4157
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.779

    Re: Red Dead Redemption 2

    Sto provando l online ma non ho capito come funziona, c'è una campagna single player con relativa storia (di merda fin ora, niente a che vedere con la campagna offline) , la componente multi sarebbe solo la co Op? Non ho visto ancora nessuno a parte nemici controllati dalla cpu

  18. #4158
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    La parte multy è quella delle "missioni" che ogni tanto il gioco ti suggerisce di unirti. Da menù puoi accedere ai vari matchmaking.
    Cmq sì, la parte multy (migliore imho) è quella coop o pve.
    Il PvP fa abbastanza cagare.
    La campagna multy non credere decollerà mai. E' stata creata solo con lo scopo di giustificare il tuo pg personalizzato nel mondo di gioco.
    Il single ovviamente è più curato lato trama (e ci mancherebbe).

  19. #4159
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: Red Dead Redemption 2

    Il multy lo utilizzo come estensione del singolo, credo che avrò fatto forse tre eventi PVP e cerco di evitare anche i giocatori che incrocio nel free roam.

    Girott e faccio le missioni degli sconosciuti e dei ruoli recentemente aggiunti, non riesco a staccarmi da questo mondo e basta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  20. #4160
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    Idem

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su