Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 215

Pagina 215 di 218 PrimaPrima ... 115165205213214215216217 ... UltimaUltima
Risultati da 4.281 a 4.300 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #4281
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    Una cosa che devo capire é:
    ho il "mio cavallo", con la sella e le armi etc..ok.

    Se durante una missione (per ora così é successo) ho per le mani un cavallo diverso (per dire quando catturi il dottore e ti ritrovi col suo cavallo) , che ci posso fare con questo cavallo? Lo posso "rendere mio" ?

    Posso venderlo/cucinarlo o che ne so?

    Posso avere solo un "mio " cavallo o c é una specie di (eheh) garage?

    Per ora rimango col mio ufficiale perché mi piange il cuore a cambiarlo, ma prima o poi dovrò capire come gestire la cosa

  2. #4282
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Red Dead Redemption 2

    C'è la stalla in cui puoi gestirli, forse te lo spiegano più avanti

  3. #4283
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    C'è la stalla in cui puoi gestirli, forse te lo spiegano più avanti
    Si è vero, si stanno sbloccando cose, è che da subito mi voglio mette a fa tutto uahahha sto gioco è magnificooooo

  4. #4284
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    ConteZero, é davvero magnifico sto sbavando di fronte a ogni fil d erba
    Sì l'impatto visivo globale è mozzafiato, secondo me non è solo un fatto di andare a spaccare il pixel in 4 o aspettarsi l'anisotropico 16x ultranextgenstocazzo. E' proprio un mix di cinematicità delle immagini, luci, palette cromatica, contesto e commento sonoro sempre perfetti. Sono d'accordo anche io, l'immersione è totale, rarissimo caso di titolo che dopo un po' mi dava astinenza, dovevo rientrare in quel mondo. Oltre alla cura dei dettagli, la muscolatura del cavallo che si tende in maniera anatomicamente corretta a ogni passo, case villaggi e strutture che si edificano e crescono durante la storia, una miriade di cose che concorrono a renderlo vivo come pochi altri titoli.

    Vedrai alla fine quando pur di spolparlo ancora, ti ritroverai a tarda notte su ricerche google tipo "i dieci easter eggs più nascosi di RDR2" oppure "Le dieci location sconosciute più inquietanti" etc etc

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Una cosa che devo capire é:
    ho il "mio cavallo", con la sella e le armi etc..ok.

    Se durante una missione (per ora così é successo) ho per le mani un cavallo diverso (per dire quando catturi il dottore e ti ritrovi col suo cavallo) , che ci posso fare con questo cavallo? Lo posso "rendere mio" ?

    Posso venderlo/cucinarlo o che ne so?

    Posso avere solo un "mio " cavallo o c é una specie di (eheh) garage?
    Credo che andando avanti ti si sblocchi appieno l'utilizzo delle stalle. Avrai 4 slot per tenerci 4 cavalli (6 sarebbe stato perfetto per me, ma vabbè), credimi, cambierai decine di cavalli pensando ogni volta "Ah, questa è la bestia definitiva" e poi non sarai mai contento, li ruoterai, ricomprerai, rivenderai, catturerai allo stato brado.
    Alla fine ho raggiunto il mio equilibrio con Turcomanno Blood Bay, Turcomanno Silver, Olandese a sangue caldo maculato, e il cavallo unico, quello tutto nero che si cattura solo nella vallata dove sta il covo degli O'Driscoll. L'Hanging Dog Ranch insomma.
    Belli gli arabi, veloci, ma come ho già detto minuscoli, e dovendo giocare perennemente col personaggio in terza persona, e quindi davanti agli occhi, non mi garba vederlo a cavalcioni di un bidet.
    Ultima modifica di Conte Zero; 28-02-22 alle 12:02


  5. #4285
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    Sicuro quello unico tutto nero diventerà il mio preferito, poi appena posso/ricordo ti metto una foto di come sono adesso (cavallo, sella, vestiti etc)..ovviamente sono ancora agli inizi ci mancherebbe

  6. #4286
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sicuro quello unico tutto nero diventerà il mio preferito, poi appena posso/ricordo ti metto una foto di come sono adesso (cavallo, sella, vestiti etc)..ovviamente sono ancora agli inizi ci mancherebbe

    Bellezza estetica a parte, è un cavallone dalle buonissime prestazioni, e poi verso la fine, quando ormai ci hai fatto la mano e tra arsenale e riflessi sei una macchina di morte, come minimo ti fai un abbigliamento completamente nero e giri su un cavallo nero, che in confronto il Re della Notte ciaone proprio.

    Queste comunque sono le mie creature





    Ultima modifica di Conte Zero; 28-02-22 alle 14:27


  7. #4287
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    Fichissimi!quindi ne puoi avere 4 parcheggiati e un quinto attivo sulla mappa?

  8. #4288
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fichissimi!quindi ne puoi avere 4 parcheggiati e un quinto attivo sulla mappa?
    Sì, anche se il quinto, di fatto, è "clandestino" , cioè finchè lo cavalchi e tieni il gioco salvato con lui, ti resta, ma come vai in stalla ti ritrovi al varco dei 4 cavalli massimo.

    Comunque oggi passavo dopo pranzo per la valle dell'Hanging dog e ne ho fortunosamente visto uno in lontananza. E niente, ogni volta che lo scopro, io devo catturarlo




    Oltretutto L'American Halfbred tutto nero fa gioco a sè, è unico e disponibile sempre, non devi procedere nella storia o sbloccare cose. Basta pazienza e un minimo di abilità nell'approcciare e domare cavalli, o nel galoppargli dietro e prenderlo al lazo. Voila.

    Ah, e se vai dalle parti di rhodes, e passeggiando una donna elegante a cavallo ti sfida a fare una bella corsa, tu accetta e battila, perchè sconfiggerla tre volte di seguito porterà qualsiasi cavallo tu stia montando al momento al massimo delle prestazioni in tutte le statistiche. Vale veramente la pena, se hai un cavallo del cuore che vuoi maxare abbestia.
    Ultima modifica di Conte Zero; 28-02-22 alle 18:14


  9. #4289
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Red Dead Redemption 2

    Questo gioco è un'eiaculata continua

  10. #4290
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    Mi finisco di vedere questo video di Balbi sui buchi bianchi e torno nel vecchio west!

  11. #4291
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Nota doverosa sui dettagli maniacali: ho inseguito quel cavallo sui pendii boscosi/pietrosi ai lati della vallata. Quando l'ho preso al lazo, una caduta rovinosa sia sua, che mia col mio cavallo. Lui è sdrucciolato su terriccio fangoso. Guarda cos'ha sulla chiappa sinistra, dove ha picchiato...

    Sono queste le cose che ancora oggi, da novembre 2019, mi fanno vivere in RDR 2 e riescono a meravigliarmi. Come anche scoprire - non molto tempo fa - per puro caso nei boschi vicino all'Emerald Ranch un veterano novantenne, aggressivo, che ancora fa la sentinella alla postazione credendo di essere in piena Guerra di Secessione, trent'anni dopo che è finita.
    Ultima modifica di Conte Zero; 01-03-22 alle 19:30


  12. #4292
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ieri ho provato la tempesta per la prima volta...il cambio da giornata soleggiata a grigia e poi piovosa...le nubi densissime, lampi incredibili, fulmini all orizzonte...e poi il sole ha SQUARCIATO le nuvole come manco l'arrivo di Gesu' Cristo in Terra

    Figata assoluta!!!

    E sto avviando per la sessione di oggi!
    GAaah


    (domanda, in che area geografica e' basato il gioco? O se la sono inventata? )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Nota doverosa sui dettagli maniacali: ho inseguito quel cavallo sui pendii boscosi/pietrosi ai lati della vallata. Quando l'ho preso al lazo, una caduta rovinosa sia sua, che mia col mio cavallo. Lui è sdrucciolato su terriccio fangoso. Guarda cos'ha sulla chiappa sinistra, dove ha picchiato...

    Sono queste le cose che ancora oggi, da novembre 2019, mi fanno vivere in RDR 2 e riescono a meravigliarmi. Come anche scoprire - non molto tempo fa - per puro caso nei boschi vicino all'Emerald Ranch un veterano novantenne, aggressivo, che ancora fa la sentinella alla postazione credendo di essere in piena Guerra di Secessione, trent'anni dopo che è finita.
    Figata tutto

  13. #4293
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato la tempesta per la prima volta...il cambio da giornata soleggiata a grigia e poi piovosa...le nubi densissime, lampi incredibili, fulmini all orizzonte...e poi il sole ha SQUARCIATO le nuvole come manco l'arrivo di Gesu' Cristo in Terra

    Figata assoluta!!!


    (domanda, in che area geografica e' basato il gioco? O se la sono inventata? )
    Sì, i cambi repentini di meteo sono bellissimi (anche se un po' cartoon, e del resto anche lo scorrere del tempo è accelerato in scala, la durata delle giornate), ma dopo un temporale, come durante, ha luci e colori stupendi.

    L'area geografica è un'idealizzazione di vari scenari USA, dal Tennessee erboso, al Mississippi paludoso, dalle montage rocciose ai boschi e montagne innevate che potrebbero essere Oregon come Montagne Rocciose. Globalmente, la mappa offre una varietà di 6-7 fasce territoriali e climatiche che rappresentano un po' tutti gli USA. Canyon e atmosfere molto Messico-Leone-Eastwood (lo vedrai verso la fine)
    Stesso discorso per la fauna, che è sterminata


  14. #4294
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    E' vero lo scorrere del tempo giorno notte e meteorologico e' un po' rapido, forse poteva essere un tantino meno accelerato secondo me, ma offre viste Incredibili

    Bellissimo, bellissimo.

  15. #4295
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Red Dead Redemption 2

    Gioco incredibile dal punto di vista tecnico.
    Il primo, o comunque il meglio riuscito, a puntare a una vera simulazione della realtà e non a un suo simulacro.
    Peccato che probabilmente resterà un unicum nell'industria ancora per parecchio tempo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  16. #4296
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Red Dead Redemption 2

    Giretto pre-cena nei covi del New Austin, a fare il culo ai messicani dei Lobos. Rende bene, ci si diverte e si porta a casa un bel bottino ogni volta. In questo Stato, mi tengo sempre una taglia sulla testa, diciamo dai 200 ai 300 dollari. Abbastanza da incontrare sempre in giro pattuglie di cacciatori di taglie sulla mia scia, ben motivati e aggressivi, pronti a tendere agguati e farmi la pelle. Mantiene il tutto più vivace

    Ultima modifica di Conte Zero; 03-03-22 alle 19:38


  17. #4297
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ma il tuo personaggio e' tipo super magro? (non so se c'e' come cosa, ma perche' il braccio nella foto in cui corre mi pare particolarmente magro)

  18. #4298
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma il tuo personaggio e' tipo super magro? (non so se c'e' come cosa, ma perche' il braccio nella foto in cui corre mi pare particolarmente magro)
    Mi curo un po' poco di lui. Non super magro, ma dalle statistiche é regolarmente sottopeso.

  19. #4299
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Mi curo un po' poco di lui. Non super magro, ma dalle statistiche é regolarmente sottopeso.
    Ah ok fico quindi c'e' anche il cambio di forma, che bomba gesu'

  20. #4300
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah ok fico quindi c'e' anche il cambio di forma, che bomba gesu'
    Si, bisogna stare attenti a farlo mangiare e riposare, o sarai fuori forma affrontando nemici e storie varie, e avrai meno resistenza nel correre, guadare fiumi, affrontare salite o risse da saloon. Come anche, se vai in alta montagna, devi essere vestito giusto, o muori assiderato

    comunque, dopo TRE anni di gioco, oggi gironzolando per il New Austin vicino al Mc Farlane's Ranch, mi imbatto nell'ennesimo easter egg inquietante, mai visto prima: carro funebre abbandonato, cavalli morti, il defunto impiccato al carro stesso anzichè giacere nella cassa da morto, che sta lì a fianco, aperta...
    di solito liberare gli impiccati dalla corda, sparandoci, dà onore positivo. Ma se lo si fa con questo cadavere, viene tolto un punto di onore in negativo. Va bè che tanto, ormai, il mio onore...



    E poco dopo, dato che proprio in questa zona di solito si avvistano, scorgo un Purosangue Inglese, bianco pomellato argento-cenere. Ne ho già avuto uno ed è magnifico, non ho saputo resistere e l'ho catturato.
    E' una bestia con uno scatto e una velocità impressionanti, anche se non regge molto a lungo. E di carattere è nervoso, basta un niente a spaventarlo, come serpi, spari, rumori improvvisi. Fisicamente è il cavallo più bello di RDR2, forse solo il Turcomanno gli si avvicina.


    Ultima modifica di Conte Zero; 04-03-22 alle 17:00


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su