anche la ps4
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Certo che lo supporta anche PS4. con giochi dai caricamenti lunghi come RDR2 è essenziale! io la spegnevo solo se sapevo che stavo via 2 giorni e non avrei potuto giocare.
Io avevo PS4 pro quando ci giocai. mi sa che da un certo punto in poi dissero che alcuni giochi non avrebbero supportato questa funzione su PS4 base. verifica solo che RDR2 non sia tra questi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
a me pare di averlo usato, su ps4 slim
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Siete riusciti ad uccidere tre conigli perfetti senza ROVINARLI?![]()
È che faccio fatica a beccarli... Se giro a cavallo li incrocio spesso ma ora che tiri fuori il fucile e attivo il dead eye riescono a scappare...
A piedi ho girato ore in tondo sopra uno spot (almeno stando alla mappa) e non me n'è capitato sotto mezzo. Ho provato anche con l'esca per erbivori e la tintura ma nisba.
![]()
Wow che divertimento
Non è che mi faccia impazzire, è una delle sfide.
Non l'ho capitaEra una critica al gioco o al fatto che parlassi di uccidere conigli (digitali appunto) con cotanta disinvoltura?
non c'era il modo di "osservare" gli animali in qualche modo prima di sparare? tipo che ti diceva se erano già di loro animali da 2 stelle invece di 3.
ho un ricordo sfuocato di questa cosa.
ho sempre odiato la caccia. l'ho fatta solo per qualche giorno per RDR online che avevo preso il carretto per caricare gli animali.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ce l'ho fatta comunque. Sperando che nessuno si offenda, li ho inseguiti a cavallo e colpiti alla testa con il Varmint. Dopo un po' di tentativi qualche 3 stelle si trova.
Un conto comunque è la qualità dell'esemplare da vivo ma conta anche il metodo che usate per metterlo KO (così va meglio?). Usare un'arma troppo potente, sparare in altre zone che non siano la testa, prenderci contro con il cavallo, ecc ne fa calare la qualità.
ricordo anche io di aver fatto così
Immagino si riferisse al fatto che uno passa il suo tempo in RDR2 a tentare di fare una sfida aspettando che gli vada di culo![]()