Eccolo. Uscito 20 secondi fa.
Eccolo. Uscito 20 secondi fa.
L'atmosfera c'è tutta. Dopo horizon potrebbe essere il prossimo titolo che prendo al D1
Figo, ma al solito, nulla di utile![]()
Visto, due volte.
Allora prime impressioni.
A parte che come tutti immaginavamo non sarebbe stato di gameplay, però valutiamo quel che si vede:
1) la narrazione sembra nettamente migliore del precedente e degli ormai stereotipati ultimi capitoli di GTA (che ribadisco, ritengo GTA5 sopravvalutato dal lato single player)
2) molto belle le musiche e le atmosfere
3) cosi come il sistema di illuminazione globale e il dettaglio generale delle location
4) nettamente deludente invece l'uso di texture, ma soprattutto della fisica applicata ai tessuti, che è praticamente assente e rende i personaggi e le loro movenze piuttosto statici e irrealistici
5) ad aggiungersi sopra è il motion capture indietro di una generazione, in particolare quello facciale. I volti hanno espressioni poco riuscite ed estremamente rigide, l'effetto maschera di cera è evidente
Per il resto, molto più hype per questo che per un GTA a caso.
Beh carino ma sembra di capire (correggetemi se sbaglio) che sarà un Gta nel west, quindi missioni con personaggi diversi e open world?
No sfortunatamente..
Al momento sto giocando a Gta 5, carino merita.
Ancora su questo punto mi pare non ci siano delucidazioni in merito
Potrebbe (si spera) esserci 1 solo protagonista, stile GTA pre-5, oppure più di un protagonista, ma spero di no... se proprio proprio sarebbe bello magari usare durante le varie missioni diversi personaggi, magari ognuno con la propria specializzazione, ma durante la fase free-roaming sarebbe bello utilizzarne solo uno, imho.
mi pare che una delle pochissime certezze (o quasi) è proprio che ci saranno più personaggi, a me non dispiace per niente l'idea, anche perché sarà probabilmente meno dispersivo di GTA5, il mondo sarà più vuoto causa la minore densità della popolazione, risulterà più fattibile usare 3 personaggi
tutto sommato in GTA5 oltre ad andare in giro a mettere sotto pedoni per strada non c'era niente da fare oltre alle missioni della storia, troppo sprecato un mondo così grande
Sicuro? Non mi pare ci siano stati comunicati in merito
Se sì per me è amarezza profonda![]()
è il problema degli ultimi gta, open world, mappa enorme ma senza un cavolo da fare, sub quest poche e noiose
RDR aveva almeno varie attività secondarie, alcune magari noiosette alla lunga (tipo le taglie) ma c'era cmq tanta roba da fare e il mondo sembrava vivo per quanto meno abitato![]()
Le aspettative sono sempre alte, ma manca così tanto (l'estate sembra non passare mai per il sottoscritto) che non ho ancora quell' hype che ci si aspetterebbe da un titolo tripla A ...
Sarà comunque day1 per il sottoscritto
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Tu dimmi in gta4 che caxxi potevi fare a parte andare al bar a giocare a freccette? , dai dimmi un po', ah no aspetta potevi fare le emozionantissime missioni in cui portavi un pacchetto da A a B WOW
Se giochi a Saint's row che fai? Ti fai venire un infarto da quante subquest ci sono?
E cmq parlo degli ultimi gta, in quelli vecchi ce ne era un fracco di roba da fare,
No wilmot davvero sta roba dei gta ricchi di roba da fare è una cosa da fanboy con le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Se per te andare a troie una volta a sera e asfaltare i passanti, oltre che cercare dei collezionabili per la città sono il top, allora non ci siamo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
c'erano una marea di missioni secondari, personaggi da aiutare, attività varie. Non solo andare a troie. Dire che GTA è povero di contenuti è una bugia
http://m.ign.com/wikis/gta-5/100_Per...tion_Checklist
Lista di robe da fare e non è nemmeno tutta, visto che si può andare oltre il 100% facendo altre robe non comprese nella lista.
Ci sono poi un sacco di roba nelle mappe messe lì perché si (pure cadaveri con i piedi di cemento nel mare, per dire la prima cosa che mi è tornata in mente).
Di collezionabili mi pare ce ne siamo solo due tipi, di missioni, come si può vedere dal link, molte di più.
L'avete evidentemente giocato rushando la missione principale![]()
visto il trailer l'hype aumenta. non si è visto niente ma comunque l'atmosfera sembra esserci e alla grande.
l'unica cosa scadente sembra essere il motion capture facciale ma vabbè.
già mi immagino le cavalcate sotto il cielo stellato in quelle lande![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Che meraviglia!!!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk