Io aspetto l'estate per qualsivoglia pensiero di acquisto per una PS4
E sicuro non una Pro che non me ne farei nulla![]()
https://www.everyeye.it/articoli/ant...iva-38572.html
Quindi c'è una demo, chissà se la renderanno disponibile per tutti
Eiaculo arcobaleni
e poiLa base operativa del gruppo sarà un bivacco itinerante che si sposterà tra i vari territori del West, e in cui Arthur potrà incontrare i propri compagni d'avventura. Sarà qui che si potranno pianificare le rapine ai treni, le scorrerie alle banche cittadine, o le battute di caccia per rimpinguare le scorte di cibo dell'accampamento.
La banda sarà una grande "famiglia allargata", un covo di banditi, ballerine, pistoleri e truffatori che presto impareremo a chiamare "casa". Il tutto è pensato, ci raccontano i ragazzi di Rockstar, per veicolare un maggiore senso di appartenenza e abbandonare l'avanzamento tradizionale dei free-roaming.
Qui hanno preso a piene mani da LA NoireCosì il cadavere del coniglio va raccolto, appeso alla sella del cavallo e portato indietro fino all'accampamento. E attenti a non lasciarlo per troppo tempo a penzolare, perché la carne inizierà a marcire e ad attirare qualche mosca. Possiamo anche scegliere di scuoiare la preda e conservare solo la pelle. L'animazione è feroce, brutale come le regole della frontiera. La pelle dell'animale si può infilare nella sacca, che tuttavia avrà una capienza ben precisa e non ci permetterà di accumulare senza controllo oggetti e materiali.
Insomma, da quanto letto pare confermato la presenza di UN SOLO protagonista. Tutto il resto è da sburro più totale.Per questo motivo non sarà possibile scegliere cosa dire al nostro interlocutore, bensì selezionare l'atteggiamento da tenere nei suoi confronti. Concentrando la nostra attenzione su un qualsiasi personaggio, nell'angolo dello schermo compariranno una serie di comportamenti tra cui scegliere. Potremo rimanere distaccati e indifferenti, oppure presentarci con fare minaccioso, o ancora risultare accondiscendenti e disponibili al dialogo. A seconda del contesto e delle disposizioni del nostro interlocutore, il gioco genererà un dialogo e determinerà le reazioni del personaggio
Hanno aggiunto componenti gestionali interessanti (la ricerca del cibo per la gang). Il sistema di dialoghi è molto intrigante...
PS4 confermata per st'estate, mannaggia la zozza
![]()
e la peppa.Mettiamo caso che con una buona dose faccia tosta e un colpo sparato in aria Arthur riesca a convincere il malcapitato a starsene buono in un angolo mentre fa man bassa delle provviste, e gli faccia promettere di non correre ad avvertire gli sceriffi. Addirittura, ipotizziamo che lo convinca - facendo un'ultima volta la voce grossa - a consegnarli persino i pochi spiccioli che ha in tasca.
Eccolo qui, il cibo per l'accampamento: e senza neppure dover scoccare una freccia.
La cosa più incredibile è che tutto questo è successo durante la presentazione, sotto in nostri occhi increduli. Non in una scena d'intermezzo, non nel corso di un filmato, ma durante la normale azione di gioco, senza nessuna interruzione.
Prima ero indifferente al gioco, ora ho hype a mille.
In che senso? L'unica azione in più è il mettere il coniglio sulla sella
Nel vecchio ammazzavi la preda e la scuoiavi, raccogliendo tutto in una volta. Qua ci sono un paio di passaggi in più che imho ci stanno. Limitare l'inventario poi era dovuto. Ridicolo avere un pozzo senza fondo per pellame e altre cose. Il cavallo diventa fondamentale
Eh, zio panino, anche un bundle con GoW non mi dispiacerebbe
Se riesco a recuperarne una sui 200€ liscia, senza giochi in bundle faccio la pazzia![]()
La rottura può nascere dal fatto che se il coniglio lo tieni sul cavallo troppo tempo, può andare a male. Pertanto lo devi riportare all'accampamento prima che accada. Se l'accampamento è dall'altra parte della mappa e io sto facendo diverse quest in una zona, tra cui raccogliere conigli, cosa devo fare, farmi tutta la mappa? Per questo sono curioso di capire come gestiranno questa cosa.
A parte che come al solito introdurranno i jump in zone specifiche, ma poi non sappiamo se ci sarà un unico accampamento dove depositare la roba o uno per ogni zona.
Inoltre, solitamente se inizi a cacciare in un open world, fai quello fino a che ti sei stufato o hai trovato altro da fare.
Il fatto che tu ti dimentichi dei poveri conigli a marcire sul cavallo, fanno parte della vita reale.
Appunto per questo sono curioso di capire come gestiranno la cosa. I jump, se davvero vogliono fare un modo il più reale possibile, credo non ci saranno.
Quello che spero, è che davvero il gioco segna un passo in avanti per quanto riguarda la AI e non sia solo una fantasia che si è creato il tipo.
Non per forza. Se li fanno alla Kingdom Come possono fare il connubio tra praticità e realismo: fai andare di viaggio rapido il personaggio. Il gioco passa alla mappa facendoti vedere in maniera stilizzata il tuo PG che fa le miglia... nel frattempo potresti incrociare qualche evento random e il gioco potrebbe chiederti se vuoi fermarti o continuare il viaggio rapido... ovviamente il tempo trascorrerebbe
Questo è il modo migliore imho. Poi tanto i conigli cmq ti arrivano marci eh, se ti devi fare mille miglia a cavallo
Cmq, se vai a cacciare a 2000km di distanza ci sta pure che ti vadano a male le prede ora che le riporti, ma cmq si parla di campi della gang in costante movimento. Non sembrerebbe esserci un solo posto
Eh bhè, si parla del 1899, te credo che sembra vecchio
Cmq, a me sarebbe pure andato bene un RDR1 migliorato graficamente e bona. Queste novità sono succulente per il genere. Mettiamoci poi che ad oggi di giochi western decenti non ce ne stanno, difficile che risulti "vecchio"![]()