Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 43

Pagina 43 di 218 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

interessante anche il discorso shooting oltre al dead eye sembra che con la pressione di R2 non partirà subito il colpo
    ma si caricherà soltanto il cane della pistola cosi il colpo partirà soltanto al rilascio del grilletto.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oddio, non mi pare abbiamo avuto poi tanta concorrenza che abbia preso lo spunto da GTA5 ed il primo RDR1... la verità è che agli altri fottesega di "copiare" i giochi fatti bene. Imho, solo rockstar e CDP puntano a migliorarsi prendendo anche da altri. Spero in Beth per TES6, ma EA o Ubizoz fanno i giochi per vendere alle masse, non per fare bei giochi fatti e rifiniti. Riempono le mappe OW (anche fatte benissimo magari) con tonnellate di collezionabili e fetch quest. Questo non è fare un buon prodotto, ma giustificare l'ow con contenuti noiosi. Il problema è che vendono
    Sinceramente spero anche da parte di CDP un miglioramento del fattore OW, non tanto nelle quest, quando nell'abbandono dei POI per qualcosa di più "vivo" alla RDR2
    Idem Beth. Comunque ribadisco: un gioco sui pirati fatto dai Rockstar sarebbe fenomenale
    vediamo certo è che fino a quando non avremo tra le mani rdr2 sarà difficile giudicare tutti gli aspetti

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Assolutamente, ma accontentandomi io di un mero RDR1 più grande sono già molto felice del tutto
    Pesca e "accudimento" del cavallo sono roba per me già golosissima (per quanto probabilmente ai più fottesegherà il cazzo). Il tutto meramente per una questione di immedesimazione aggiuntiva e più approfondita, non altro. Quindi per quanto mi riguarda sono già soddisfatto così. Essendoci poi molte altre cose, ancora di più son felice
    Si sa la data del prossimo gameplay?

Gamer IDs

Assolutamente, ma accontentandomi io di un mero RDR1 più grande sono già molto felice del tutto
    Pesca e "accudimento" del cavallo sono roba per me già golosissima (per quanto probabilmente ai più fottesegherà il cazzo). Il tutto meramente per una questione di immedesimazione aggiuntiva e più approfondita, non altro. Quindi per quanto mi riguarda sono già soddisfatto così. Essendoci poi molte altre cose, ancora di più son felice
    Si sa la data del prossimo gameplay?
    si certo anche a me tutto quello visto intriga molto senza dubbio e sono convinto sarà un titolone.
    boh magari ad inizio settembre?

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    interessante anche il discorso shooting oltre al dead eye sembra che con la pressione di R2 non partirà subito il colpo
    ma si caricherà soltanto il cane della pistola cosi il colpo partirà soltanto al rilascio del grilletto.
    questa cosa intriga anche me, non mi ricordo di giochi dove ci fosse questa cosa, sicuramente io non ne ho mai provati.........prendi un pad e prova a farlo, immaginandoti i nemici, è molto comodo

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Beh io ricordo metal gear col sistema di sparo simile, in questo modo potevi minacciare le guardie senza sparare e da quello che vedo qui hanno fatto lo stesso

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh io ricordo metal gear col sistema di sparo simile, in questo modo potevi minacciare le guardie senza sparare e da quello che vedo qui hanno fatto lo stesso
    Attenzione però: in MG puntavi e poi col tasto apposito sparavi. Forse solo il revolver aveva il sistema simile a RDR2.
    In RDR2 invece miri e tenendo premuto il grilletto (cosa che solitamente fa sparare direttamente, anche in fuoco automatico nel caso) non parte il colpo, ma lo tiene lì. Ergo, si consumerà il grilletto ogni volta che dovremo sparare a raffica

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    questa cosa intriga anche me, non mi ricordo di giochi dove ci fosse questa cosa, sicuramente io non ne ho mai provati.........prendi un pad e prova a farlo, immaginandoti i nemici, è molto comodo
    Ma se nei deus ex questa funzione sbloccabile con un perk c'è dai tempi di human revolution.
    Idem nei dishonored.
    Attivi il perk, il tempo rallenta e hai 2,3,4 mire automatiche a seconda di quanto lo potenzi.
    Forse c'era qualcosa di simile anche in un qualche ninja gaiden.

Si insomma, ora non iniziamo a segarci su roba che c'è da almeno 10 anni su. Rimaniamo coi piedi per terra.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma se nei deus ex questa funzione sbloccabile con un perk c'è dai tempi di human revolution.
    Idem nei dishonored.
    Attivi il perk, il tempo rallenta e hai 2,3,4 mire automatiche a seconda di quanto lo potenzi.
    Forse c'era qualcosa di simile anche in un qualche ninja gaiden.

Si insomma, ora non iniziamo a segarci su roba che c'è da almeno 10 anni su. Rimaniamo coi piedi per terra.
    Credo non si riferisse allo slow mode ma al sistema di sparo a "rilascio".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Credo non si riferisse allo slow mode ma al sistema di sparo a "rilascio".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Guarda che in deus ex e Dishonored 2 ci sono perk simili.
    È roba già vista quella.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    tu - Fermo lì non ti muovere! *premi sul grilletto*
    png- Ok, non spararmi
    tu- Butta a terra le armi ed allontanati *continua a tenere premuto il grilletto*
    png- Fatto, ora posso andare?
    tu- Ok *rilasci il grilletto perchè non c'è più bisogno di minacciarlo*
    BANG!
    png- Aaaargh!
    tu- Oooooooops! Scusa, scusa, scusa!

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Sarà che amo la velocità, ma andare a cavallo in Rdr o TW3 non è la stessa cosa che andare in motocross o elicottero in gta5

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Sarà che amo la velocità, ma andare a cavallo in Rdr o TW3 non è la stessa cosa che andare in motocross o elicottero in gta5
    Ma che paragone è?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Attenzione però: in MG puntavi e poi col tasto apposito sparavi. Forse solo il revolver aveva il sistema simile a RDR2.
    In RDR2 invece miri e tenendo premuto il grilletto (cosa che solitamente fa sparare direttamente, anche in fuoco automatico nel caso) non parte il colpo, ma lo tiene lì. Ergo, si consumerà il grilletto ogni volta che dovremo sparare a raffica
    Ehm veramente in metal gear tu tenevi premuto il tasto e puntavi l'arma finché non alzavi il dito e solo a quel punto sparavi, nel 2 usavi questa cosa per minacciare i nemici, potevi anche puntare l'arma alle palle per farlo cagare addosso

Forse negli ultimi hanno tolto sta cosa, ma fino al 3 sono sicuro che l'arma sparava quando lasciavi il tasto e non quando lo pigiavi come in qualsiasi altro gioco

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Nel senso che esplorare le mappe, che siano vuote o piene di cose da fare, a cavallo sono una rottura di palle. Prendiamo tw3 che a ogni mq trovi qualcosa da fare, ma girare è noioso, tanto che mi porta a non esplorare tutto. Invece in gta5 anche solo trovare nuove strade o panorami è molto più divertente.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda che in deus ex e Dishonored 2 ci sono perk simili.
    È roba già vista quella.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ???
    Stiamo parlando del fattore "tengo premuto il grilletto e non sparo, ma solo al rilascio parte il colpo" non del dead eye

Nel senso che esplorare le mappe, che siano vuote o piene di cose da fare, a cavallo sono una rottura di palle. Prendiamo tw3 che a ogni mq trovi qualcosa da fare, ma girare è noioso, tanto che mi porta a non esplorare tutto. Invece in gta5 anche solo trovare nuove strade o panorami è molto più divertente.
    In TW3 trovi ogni due per tre qualcosa da fare... peccato si tratti di quei soliti 4 o 5 POI ripetuti ancora e ancora.
    RDR e GTA sono fatti dalla stessa SH e il gioco è praticamente il medesimo ma in ambientazioni differenti. Se ti piace scoprire strade e panorami in GTA5 accadrà lo stesso con RDR2, solo che invece di avere una moto da cross o un quad avrai un cavallo
    Se poi per te la rottura di palle consiste nell'essere lento nell'esplorazione bhè, si parla pur sempre di un cavallo
    Ovvio che gli spostamenti saranno sempre lenti se rapportati a GTA.... da qui l'assurdità del paragone
    E' come lamentarsi che in AC ci si muove a piedi o con i cavalli/cammelli (non so Origins quali avesse) mentre Far Cry hai le macchine e gli aerei.... ovvio che sia più divertente muoversi con enne differenti mezzi che invece con uno solo (che poi è cmq soggettivo, dato che io trovo affascinante esplorare il vecchio west con i tempi dettati dalla cavalcatura). Anzi, siccome di muovermi in macchina lo faccio tutti i giorni, giocare ad un gioco in cui si utilizzano questi mezzi moderni lo trovo sempre più noioso che con un cavallo
    Magari con qualcuno legato al lazo

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    tu - Fermo lì non ti muovere! *premi sul grilletto*
    png- Ok, non spararmi
    tu- Butta a terra le armi ed allontanati *continua a tenere premuto il grilletto*
    png- Fatto, ora posso andare?
    tu- Ok *rilasci il grilletto perchè non c'è più bisogno di minacciarlo*
    BANG!
    png- Aaaargh!
    tu- Oooooooops! Scusa, scusa, scusa!
    effettivamente devono mappare su un altro tasto l'azione "annulla il colpo"

Moggi idolo!
    Gamer IDs

???
    Stiamo parlando del fattore "tengo premuto il grilletto e non sparo, ma solo al rilascio parte il colpo" non del dead eye

In TW3 trovi ogni due per tre qualcosa da fare... peccato si tratti di quei soliti 4 o 5 POI ripetuti ancora e ancora.
    RDR e GTA sono fatti dalla stessa SH e il gioco è praticamente il medesimo ma in ambientazioni differenti. Se ti piace scoprire strade e panorami in GTA5 accadrà lo stesso con RDR2, solo che invece di avere una moto da cross o un quad avrai un cavallo
    Se poi per te la rottura di palle consiste nell'essere lento nell'esplorazione bhè, si parla pur sempre di un cavallo
    Ovvio che gli spostamenti saranno sempre lenti se rapportati a GTA.... da qui l'assurdità del paragone
    E' come lamentarsi che in AC ci si muove a piedi o con i cavalli/cammelli (non so Origins quali avesse) mentre Far Cry hai le macchine e gli aerei.... ovvio che sia più divertente muoversi con enne differenti mezzi che invece con uno solo (che poi è cmq soggettivo, dato che io trovo affascinante esplorare il vecchio west con i tempi dettati dalla cavalcatura). Anzi, siccome di muovermi in macchina lo faccio tutti i giorni, giocare ad un gioco in cui si utilizzano questi mezzi moderni lo trovo sempre più noioso che con un cavallo
    Magari con qualcuno legato al lazo
    Non della velocità ovviamente, ma di come esplori. Moto macchina aereo bici piedi etc. Gli dà qualcosa in più che gli altri non possono avere. E non potrai manco avere in quanto in rdr e tw3 cerchi di ricreare un ambiente reale, mentre in gta puoi mettere l'everest in mezzo a Manhattan

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Visto il video. Cazzo che paesaggi ....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

non mi ricordo di questi perk disponibili in deus ex e dishonored. mi chiedo perchè le testate allora lo abbiano fatto passare
    come cosa mai vista prima.

- - - Aggiornato - - -

altro che noioso sono parti integranti del gameplay

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine