Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 44

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Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #861
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non mi ricordo di questi perk disponibili in deus ex e dishonored. mi chiedo perchè le testate allora lo abbiano fatto passare
    come cosa mai vista prima.

    - - - Aggiornato - - -



    altro che noioso sono parti integranti del gameplay
    Nessuna testata ha scritto novità assoluta. Ha scritto novità rispetto a rdr1.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #862
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    ci stiamo arrampicando sugli specchi eh?!


  3. #863
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Io sinceramente sta roba del tenere premuto e rilasciare per sparare, in dishonored e Deus Ex non la ricordo
    Magari perchè li ho giocati su PC e su console i comandi erano diversi?

  4. #864
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ci stiamo arrampicando sugli specchi eh?!
    No voi vi state arrampicando. Quale testata ha scritto o detto che questa è una novità assoluta in un videogioco? Dai su bello, ora tira fuori le prove.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #865
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente sta roba del tenere premuto e rilasciare per sparare, in dishonored e Deus Ex non la ricordo
    Magari perchè li ho giocati su PC e su console i comandi erano diversi?
    Mai giocati con mouse e tastiera e non so dirti, ma il puntamento multiplo al ralenti e poi i colpi rilasciati mirati sono tutto fuorchè una novità.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #866
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    di sicuro giocando con mouse e tastiera perdi l'effetto del grilletto.
    in ogni modo se lo implementano bene sarà una figata.

  7. #867
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mai giocati con mouse e tastiera e non so dirti, ma il puntamento multiplo al ralenti e poi i colpi rilasciati mirati sono tutto fuorchè una novità.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    beh, ma un conto è taggare i nemici per poi avere la sequenza di colpi, un altro è uno scontro a fuoco "normale" in tempo reale, sulla carta non cambia tantissimo, ma potrebbe essere spiazzante all'inizio. Personalmente che io ricordi una meccanica simile non si è mai vista, ma potrei ricordare male

  8. #868
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    non capirà mai di cosa stiamo parlando, lasciate perdere

    dopo 2 pagine di discussione ti faccio chiarezza io:

    "Alla pressione del dorsale del pad non corrisponde un colpo sparato: tenendo premuto il tasto Arthur si limita a sollevare il cane del revolver, pronto a rilasciarlo e quindi a far fuoco solo quando il giocatore molla la presa."
    Ultima modifica di Robbie; 11-08-18 alle 21:08


  9. #869
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh, ma un conto è taggare i nemici per poi avere la sequenza di colpi, un altro è uno scontro a fuoco "normale" in tempo reale, sulla carta non cambia tantissimo, ma potrebbe essere spiazzante all'inizio. Personalmente che io ricordi una meccanica simile non si è mai vista, ma potrei ricordare male
    Serve a simulare lo sparo a "raffica" con il revolver fatto spazzolando il cane con il palmo della mano e no, nemmeno io non ricordo un simile sistema utilizzato prima se non appunto, forse, per l'utilizzo di abilità specifiche.

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  10. #870
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh, ma un conto è taggare i nemici per poi avere la sequenza di colpi, un altro è uno scontro a fuoco "normale" in tempo reale, sulla carta non cambia tantissimo, ma potrebbe essere spiazzante all'inizio. Personalmente che io ricordi una meccanica simile non si è mai vista, ma potrei ricordare male
    Ah ma spettate, ho capito ora di cosa parlate. Io avevo capito il sistema di puntamento per i duelli che appunto si è visto in questo trailer e non nei precedenti.
    Invece voi parlate del premi e rilascia per sparare, che io non ho cagato perchè già nelle preview precedenti se ne era parlato.
    E allora ok.
    Infatti non capivo dove cazzo era la novità.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #871
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    si per quello dicevo che non si era mai visto prima

  12. #872
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    ...

  13. #873
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    E io lo immaginavo che ognuno stesse parlando di una cosa che pensava solo lui
    Sì, non stavamo parlando degli scontri al rallentatore/dead eye ma del normale gameplay che a quanto pare, per simulare l'effetto "alzo il cane e non sparo" si farà tramite il dorsale
    Del taggare i nemici durante la fase del rallenta tempo non è cosa nuova, ma quello lo sapevano anche i muri. Davvero pensavi che noi ci meravigliassimo di una feature del genere?

    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-08-18 alle 07:34

  14. #874
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si per quello dicevo che non si era mai visto prima
    .... Metal gear solid snake aveva il sistema premi e rilascia per sparare


    Però appunto è l'unico altro gioco che ricordi con un sistema simile e poi su mgs si usava quadrato e non il grilletto, quindi è una semi-novitá

  15. #875
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Chissà cosa ci vorrà per farlo girare decentemente su Pc...

    Visto ora il discorso del nuovo motore ragdoll euphoria.
    Incredibile.
    Ma lo hanno creato sempre loro?

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    Ultima modifica di Morning Glory; 12-08-18 alle 09:44

  16. #876
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Chissà cosa ci vorrà per farlo girare decentemente su Pc...
    Beh nel 2040 potrai giocarlo su pc grazie ad un emulatore

  17. #877
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Chissà cosa ci vorrà per farlo girare decentemente su Pc...

    Visto ora il discorso del nuovo motore ragdoll euphoria.
    Incredibile.
    Ma lo hanno creato sempre loro?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Se fanno un buon lavoro, come quello fatto con GTA5, no, non servirà un super computer (tanto più che mi pare loro sappiano ottimizzare bene i propri giochi su computer). Giusto la CPU deve essere potente, ma GTA5 gira con una VGA da 2GB eh, mica mostri. Ovvio, RDR2 non sarà GTA5 in fatto di requisiti, ma non penso richiederanno una 1080... ricordiamoci che le PS4 lisce sono HW di 5 anni fa
    Tutto questo sempre che lo portino su PC, ovvio...

    Per rispondere alla domanda no, non è loro: https://it.wikipedia.org/wiki/Euphoria_(software)

  18. #878
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Io non ho tutta questa convinzione che rdr2 esca anche su pc

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  19. #879
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Nessuno ce l'ha
    C'è la speranza data dal fatto che cmq farebbero i bei soldi.
    Se poi c'è pure la componente online alla GTAO allora sarebbe ancora più folle non portare una versione PC
    Ovvio, mica subito, ma faranno passare l'anno, come accadde per GTA5 che non dissero nulla della versione PC se non molto dopo che uscì su PS3 prima e PS4/Xbox One poi

    Su GTA5:
    Si tratta del settimo capitolo principale della saga di videogiochi Grand Theft Auto, il dodicesimo includendo gli spin-off. È stato pubblicato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. Il 10 giugno 2014 durante la conferenza di Sony all'E3 di Los Angeles sono state annunciate le versioni per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, che sono state messe in commercio il 18 novembre 2014 (PlayStation 4 e Xbox One) e il 14 aprile 2015 (Microsoft Windows).
    Ergo, prima voglion vendere su console. Se va bene, una versione PC potrebbero pure metterla
    Sperare non costa nulla. Intanto lo prendo su PS4 per essere tranquillo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-08-18 alle 11:50

  20. #880
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Diciamo che è più no che si, ovvio del domani non v'è certezza ma sembra chiaro non vogliano portare la serie su pc, anche col primo avrebbero fatto bei soldi eppure non l'hanno mai convertito



    Quindi fossi in voi non aspetterei davanto la finestra inutilmente

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