Io sinceramente sta roba del tenere premuto e rilasciare per sparare, in dishonored e Deus Ex non la ricordo
Magari perchè li ho giocati su PC e su console i comandi erano diversi?![]()
beh, ma un conto è taggare i nemici per poi avere la sequenza di colpi, un altro è uno scontro a fuoco "normale" in tempo reale, sulla carta non cambia tantissimo, ma potrebbe essere spiazzante all'inizio. Personalmente che io ricordi una meccanica simile non si è mai vista, ma potrei ricordare male
non capirà mai di cosa stiamo parlando, lasciate perdere
dopo 2 pagine di discussione ti faccio chiarezza io:
"Alla pressione del dorsale del pad non corrisponde un colpo sparato: tenendo premuto il tasto Arthur si limita a sollevare il cane del revolver, pronto a rilasciarlo e quindi a far fuoco solo quando il giocatore molla la presa."
Serve a simulare lo sparo a "raffica" con il revolver fatto spazzolando il cane con il palmo della mano e no, nemmeno io non ricordo un simile sistema utilizzato prima se non appunto, forse, per l'utilizzo di abilità specifiche.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah ma spettate, ho capito ora di cosa parlate. Io avevo capito il sistema di puntamento per i duelli che appunto si è visto in questo trailer e non nei precedenti.
Invece voi parlate del premi e rilascia per sparare, che io non ho cagato perchè già nelle preview precedenti se ne era parlato.
E allora ok.
Infatti non capivo dove cazzo era la novità.
...
E io lo immaginavo che ognuno stesse parlando di una cosa che pensava solo lui
Sì, non stavamo parlando degli scontri al rallentatore/dead eye ma del normale gameplay che a quanto pare, per simulare l'effetto "alzo il cane e non sparo" si farà tramite il dorsale
Del taggare i nemici durante la fase del rallenta tempo non è cosa nuova, ma quello lo sapevano anche i muri. Davvero pensavi che noi ci meravigliassimo di una feature del genere?
Ultima modifica di Spidersuit90; 12-08-18 alle 07:34
Chissà cosa ci vorrà per farlo girare decentemente su Pc...
Visto ora il discorso del nuovo motore ragdoll euphoria.
Incredibile.
Ma lo hanno creato sempre loro?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Morning Glory; 12-08-18 alle 09:44
Se fanno un buon lavoro, come quello fatto con GTA5, no, non servirà un super computer (tanto più che mi pare loro sappiano ottimizzare bene i propri giochi su computer). Giusto la CPU deve essere potente, ma GTA5 gira con una VGA da 2GB eh, mica mostri. Ovvio, RDR2 non sarà GTA5 in fatto di requisiti, ma non penso richiederanno una 1080... ricordiamoci che le PS4 lisce sono HW di 5 anni fa
Tutto questo sempre che lo portino su PC, ovvio...
Per rispondere alla domanda no, non è loro: https://it.wikipedia.org/wiki/Euphoria_(software)
Nessuno ce l'ha
C'è la speranza data dal fatto che cmq farebbero i bei soldi.
Se poi c'è pure la componente online alla GTAO allora sarebbe ancora più folle non portare una versione PC
Ovvio, mica subito, ma faranno passare l'anno, come accadde per GTA5 che non dissero nulla della versione PC se non molto dopo che uscì su PS3 prima e PS4/Xbox One poi
Su GTA5:
Ergo, prima voglion vendere su console. Se va bene, una versione PC potrebbero pure metterlaSi tratta del settimo capitolo principale della saga di videogiochi Grand Theft Auto, il dodicesimo includendo gli spin-off. È stato pubblicato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. Il 10 giugno 2014 durante la conferenza di Sony all'E3 di Los Angeles sono state annunciate le versioni per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, che sono state messe in commercio il 18 novembre 2014 (PlayStation 4 e Xbox One) e il 14 aprile 2015 (Microsoft Windows).
Sperare non costa nulla. Intanto lo prendo su PS4 per essere tranquillo![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 12-08-18 alle 11:50
Diciamo che è più no che si, ovvio del domani non v'è certezza ma sembra chiaro non vogliano portare la serie su pc, anche col primo avrebbero fatto bei soldi eppure non l'hanno mai convertito
Quindi fossi in voi non aspetterei davanto la finestra inutilmente![]()