Vedo molti pistoleri, potrebbe anche essere una riedizione del primo con il miglioramento della modalità online. Dopotutto ci stanno puntando parecchio con GTA.
Ma voglio sperare in un RDR3 fino alla fine![]()
Vedo molti pistoleri, potrebbe anche essere una riedizione del primo con il miglioramento della modalità online. Dopotutto ci stanno puntando parecchio con GTA.
Ma voglio sperare in un RDR3 fino alla fine![]()
Ma va dai... è sicuramente un seguito. magari con più personaggi come visto in GTA V. mi pare che la cosa abbia funzionato bene.
ok, nell'immagine i personaggi sono un po' tanti.. ma magari è riferito all'online.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Toglila subito! ti ammazzo figurativamente!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Dai RDR 2
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Mamma mia che spettacolo.....
sì parla di un teaser trailer tra domani e giovedì, il gioco dovrebbe essere un prequel di rdr con john marstow ed altri personaggi giocabili![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-10-16 alle 09:28
il prequel era l'unica strada percorribile, tra l'altro penso che lo stesso RDR sia stato studiato per avere un prequel come secondo capitolo
io invece avrei preferito un sequelmi piaceva l'idea del far west che si scontra col progresso che avanza, già in rdr si affrontava l'argomento ma quasi di sfuggita, magari alternando ambientazioni western alle città più moderne, cavalli vs automobili
![]()
però mi accontento anche di un prequel va![]()
pare che take-two abbia registrato un dominio con il nome di "red dead online" il che farebbe pensare ad un titolo prettamente
multiplayer
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
speriamo di no francamente
secondo me ci sarà l'sp e poi una modalità online ricca come GTA online, ma spero non sia solo multi.
molto probabilmente il gruppo che si vede sarà la gang di marstow sciolta prima dei fatti di rdr, tra le sagome si riconosce bill williamson oltre a marstow stesso:
![]()
Spero di no solo multi. La parte online di GTA è una figata, ma il singolo lo voglio.
Certo, organizzarci tra di noi scappati di casa per l'assalto alla diligenza dovrebbe valere comunque il prezzo del biglietto![]()
pure io spero che non sia only multiplayer ma che magari possa contenere qualcosa simile a gta online.
perchè vedere un rdr2 senza il single sarebbe un vero peccato.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni