scimmia salita ai massimi livelli e preorder effettuato
Guarda, penso sarà dura trovare dei difetti al gioco a sto giro
Le uniche pecche che hanno evidenziato sono una cura minore per gli NPC secondari e una certa "lentezza" del gioco... ma il secondo è un non problema per quanto mi riguarda e il primo idem, per quanto mi riguarda... se poi contiamo cosa abbiano messo tutte quelle robe spariscono, imho![]()
la lentezza non è un problema neanche per me, voglio dire lo era anche il primo, poi bisogna capire cosa vuol dire lentezza. La poca cura degli NPC invece per me è un fastidio, se poi penso ai testicoli dei cavalli potevano usare meglio le loro risorse e il loro tempo
è chiaro che è tutto un SE ancora
Bisogna anche vedere cosa intendano per poca cura eh... se intendono, chessò, un paio di poligoni in meno non mi sparerò di certo... ma cmq da quei video visti, anche i villici, non mi parevano così poco definiti
Staremo a vedere![]()
se non ti interessa la certezza del day1...
Standard a 49.90
https://www.ebay.it/itm/RED-DEAD-RED...=1891533417018
Magari per te.
Ma se a me non va di stare mezz'ora a girare a cavolo e trattandosi di un gioco e non di una missione militare, magari l'opzione me la metti.
Red Dead Redemption 2: dettagli su fisica, shooting e cura degli ambienti interni
http://go.squidapp.co/n/iGREjy6
Ultima modifica di Morning Glory; 25-09-18 alle 06:17
Scusate eh, ma tutto dipende da come lo giocate: se siete tipi che quando accettano una quest la vogliono finire subito ok, ma altrimenti se è come in Zelda che quando devi fare una roba e viaggi dal punto A al punto B e in mezzo fai mille altre robe, non so voi, ma io non mi sento MAI di aver perso il mio tempo... che poi, solitamente nei giochi R*, si tratta di attivare la quest parlando con l'NPc e poi la missione è "guidata" con qualcuno che ti porta al punto della missione, o con la missione stessa che avviene in loco. Ergo, il problema, al massimo, sarà trovare gli NPC che danno la missione, ma poi sullo svolgerla non credo ci saranno problemi, anche perchè appena la attivi c'è il rischio di fallirla (ad esempio se non segui il tipo che ti fa strada o se muori male)![]()
la cosa in se non mi dispiace, a volte è veramente odioso che il gioco ti dica costantemente dove andare, però dipende anche da come è implementato, cioè se c'è cmq qualche elemento che ti permetta la localizzazione o meno
per esempio, npg che ti chiede di salvare la sorella e ti indica un generico "una casetta vicina ad un albero ad x" e tu perdi anni della tua vita a cercare sta casa maledetta, oppure ti dice, "mia sorella si trova nella locanda di citta-town" apri la mappa e vedi dov'è la città e devi giusto localizzare la locanda (che tanto i paesi non sono chissa quanto grandi)
poi vabbe è un titolo rockstar, dubito che lasci il giocatore alla deriva, ci sarà un modo semplice di trovare i luoghi senza però mettere la bandierina gps![]()
in questi casi a me piace "giocare di ruolo", se mi chiedono di salvare la sorella rapita ci vado immediatamente......altrimenti mi immagino sempre i rapitori chiusi nella stanza con la sorella e mi aspettano e dicono "cosa stiamo facendo?! ammazziamo questa cagna!!!" "no fermo oh, dobbiamo aspettare il giocatore umano che sarà andato a fare altre 12 quest prima di venire qui!!!"
LOL