Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 57

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Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #1121
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    la cosa in se non mi dispiace, a volte è veramente odioso che il gioco ti dica costantemente dove andare, però dipende anche da come è implementato, cioè se c'è cmq qualche elemento che ti permetta la localizzazione o meno

    per esempio, npg che ti chiede di salvare la sorella e ti indica un generico "una casetta vicina ad un albero ad x" e tu perdi anni della tua vita a cercare sta casa maledetta, oppure ti dice, "mia sorella si trova nella locanda di citta-town" apri la mappa e vedi dov'è la città e devi giusto localizzare la locanda (che tanto i paesi non sono chissa quanto grandi)




    poi vabbe è un titolo rockstar, dubito che lasci il giocatore alla deriva, ci sarà un modo semplice di trovare i luoghi senza però mettere la bandierina gps

  2. #1122
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per esempio, npg che ti chiede di salvare la sorella e ti indica un generico "una casetta vicina ad un albero ad x" e tu perdi anni della tua vita a cercare sta casa maledetta, oppure ti dice, "mia sorella si trova nella locanda di citta-town" apri la mappa e vedi dov'è la città e devi giusto localizzare la locanda (che tanto i paesi non sono chissa quanto grandi)
    in questi casi a me piace "giocare di ruolo", se mi chiedono di salvare la sorella rapita ci vado immediatamente......altrimenti mi immagino sempre i rapitori chiusi nella stanza con la sorella e mi aspettano e dicono "cosa stiamo facendo?! ammazziamo questa cagna!!!" "no fermo oh, dobbiamo aspettare il giocatore umano che sarà andato a fare altre 12 quest prima di venire qui!!!"
    LOL


  3. #1123
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in questi casi a me piace "giocare di ruolo", se mi chiedono di salvare la sorella rapita ci vado immediatamente......altrimenti mi immagino sempre i rapitori chiusi nella stanza con la sorella e mi aspettano e dicono "cosa stiamo facendo?! ammazziamo questa cagna!!!" "no fermo oh, dobbiamo aspettare il giocatore umano che sarà andato a fare altre 12 quest prima di venire qui!!!"
    LOL
    io me li immagino che tirano fuori il monopoli e si mettono a giocare con la vittima



    beh quello è un classico di tutti i gdr, magari hai una missione prioritaria, devi salvare tizio, oppure devi fermare catastrofe naturale o sarcaxxo, e tu sei li a perdere tempo a raccogliere erbe medicinali o fare qualche subquest stupida


    ricordo anche in mass effect "la galassia è minacciata, da un momento all'altro arriveranno i razziatori e distruggeranno tutto!!!" ..."ok, ma prima dobbiamo scansionare un paio di pianeti e recuperare una cassa di dilitio per un tizio che ho incontrato al bar"

  4. #1124
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    esattamente
    in RDR1 i casi disperati erano incontri random che si risolvevano in 45 secondi, se non seguivi prima di subito il marito della donna che stava venendo impiccata, morivano male entrambi


  5. #1125
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Anche io avrò poco tempo per giocare, ma il perdersi per trovare un luogo (come accadeva in Morrowind) mi piace sempre. La ricerca mi diventa parte intergrante della missione

  6. #1126
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Infatti non capisco qual è il problema. Lo si fa per Zelda, lo faremo per rdr2. A me l'idea di andare in un luogo e trovarmi tra le palle una quest che non avevo considerato fino a quel momento, piace.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1127
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti non capisco qual è il problema. Lo si fa per Zelda, lo faremo per rdr2. A me l'idea di andare in un luogo e trovarmi tra le palle una quest che non avevo considerato fino a quel momento, piace.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti non hai capito.
    Quello che alcuni sostengono, e bisogna capire se hanno preso un colpo di sole o se sarà davvero così, è che non avrai gli indicatori di missione.
    Cioè: becco un mandriano tutto triste perché la moglie è andata a funghi sulle montagne e non è più tornata.
    Mi devo smazzare per tutta la catena montuosa per cercare sta stronza.

  8. #1128
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Non credo sarà così. Se c'è la minimappa ci sono al 99% i segnalini missione...se ci sono i segnalini missione, al 99% ci saranno poi i vari segnalini di dove andare una volta attivata suddetta missione
    Diverso invece se disattivi in toto la minimappa, o la presenza di segnalini. A quel punto ti caghi
    Ma cmq si parlava di personalizzazione dell'HUD in generale... e cmq sarebbe l'unico ad aver detto dell'assenza di segnalini, il che mi pare strano

  9. #1129
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    ma no è chiaro che mica ti diranno "vai verso EST per trovare tizio caio"
    verosimilmente ci sarà una zona evidenziata che restringe il campo, magari non c'è il segnalino sulla testa del npc ma sicuramente la classica zona viola di RDR sì, più estesa forse, di modo che devi cercare bene ma ci sarà, altrimenti è una cosa folle

    personalmente mi piacerebbe, paragonata la cosa ad AC Odissey, dove è confermato al 100 che sarà possibile, qui sarà ancora meglio perché il mondo è decisamente più interessante da esplorare rispetto alla Grecia di AC Odissey.
    Ultima modifica di Robbie; 25-09-18 alle 09:49


  10. #1130
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    ma di sicuro ci sarà qualche indicazione generica della zona come avviene in altri openworld (per dirne uno recente spiderman)
    dove cè l'area evidenziata dal quadrato sulla mappa. il fatto che però non ti porti per mano dal punto A al punto B per me è positivo.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  11. #1131
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Beh, su Morrowind erano piuttosto precisi. Non è che il tizio ti diceva “vai verso est” e basta.
    Erano più indicazioni del tipo “prosegui sulla strada verso est. All’incrocio vai a nord. Sulla destra vedrai una casa gialla: lì devi fare la tal cosa”.

    E da giocare, sinceramente, era divertente. Spostava di un pelino l’asticella da sparasparaspara a spara ed esplora.

  12. #1132
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Ma se c'è un'area più o meno grande dove investigare va bene, è questa mancanza totale di indicazioni, che alcuni riportano, che mi lascia stranito.
    Se poi sono degli esauriti che hanno tolto tutti gli indicatori dall'HUD, è un problema loro.

  13. #1133
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Ma si ragazzi come detto stiamo parlando di rockstar, non credo ci lasceranno andare alla deriva per il far west faranno una roba ad area o metteranno cmq dei punti per orientarsi

  14. #1134
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Infatti non hai capito.
    Quello che alcuni sostengono, e bisogna capire se hanno preso un colpo di sole o se sarà davvero così, è che non avrai gli indicatori di missione.
    Cioè: becco un mandriano tutto triste perché la moglie è andata a funghi sulle montagne e non è più tornata.
    Mi devo smazzare per tutta la catena montuosa per cercare sta stronza.
    L'ho capito. E non capisco dove sta il problema, per dio.
    Tu stai in giro in una direzione verso una possibile missione, perchè qualcuno ti ha detto che è nella death valley a sud, ti incammini verso la death valley per fare quella missione e intanto incontri la prostituta violentata fuggita dal villaggio vicino. Le parli, decidi di andare al villaggio vicino e vendicarla (The Unforgiven CIT).
    Dove sta il problema?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1135
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Infatti non vedo il problema.

    Meno indicatori ci sono meglio è.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #1136
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Infatti non vedo il problema.

    Meno indicatori ci sono meglio è.
    Ma anche no.

  17. #1137
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    però se si vuole maggiore realismo si deve scendere a compromessi
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  18. #1138
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Il problema di wilmot sta che alla fine della fiera, quando devi platinarlo e devi trovare anche l'ultimo dei 200 animali unici, senza un segnalino son cacchi amari.

    Per tutti gli altri giocatori non c'è problema.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #1139
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Cmq state discutendo su gusti personali eh
    C'è a chi piacciono i segnalini per andare tranquilli a concludere la missione e chi invece no...
    L'importante è che ci sia la possibilità di scelta e non tolgano una delle possibilità, a meno che non sia deciso fin da subito che il gioco non avrà alcun tipo di aiuto (come in morrowind).
    Quelli preoccupati possono stare sereni. Alla R* non sono soliti fare ste cose... diavolo, c'è pure uno stracazzo di GPS in un'ambientazione da far west e voi davvero pensate che mancheranno i segnalini di missione?

  20. #1140
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'ho capito. E non capisco dove sta il problema, per dio.
    Tu stai in giro in una direzione verso una possibile missione, perchè qualcuno ti ha detto che è nella death valley a sud, ti incammini verso la death valley per fare quella missione e intanto incontri la prostituta violentata fuggita dal villaggio vicino. Le parli, decidi di andare al villaggio vicino e vendicarla (The Unforgiven CIT).
    Dove sta il problema?
    Che per trovare la stronza per la quale sei andato nella death valley magari ci vogliono 4 ore? Mentre con il classico cerchio che delimita l'area di ricerca bastano 10 minuti? Chi ha detto che è un problema se becco una missione spot nel tragitto? il problema è che non voglio diventare scemo e cercare la gente a caso perché ci sono gli esauriti che si fanno le seghe sull'immedesimazione e allora togliamo tutto, che tanto immagino sia pieno di gente felice di buttare nel cesso ore per trovare la stronza di turno che si è persa.
    Mi immagino quando hai un'ora mal cagata la sera per giocare e vai a zonzo per cercare la troia del mandriano, e la trovi dopo una settimana.
    UUUUHHH L'IMMEDESIMAZIONE

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