Il problema di wilmot sta che alla fine della fiera, quando devi platinarlo e devi trovare anche l'ultimo dei 200 animali unici, senza un segnalino son cacchi amari.
Per tutti gli altri giocatori non c'è problema.![]()
Il problema di wilmot sta che alla fine della fiera, quando devi platinarlo e devi trovare anche l'ultimo dei 200 animali unici, senza un segnalino son cacchi amari.
Per tutti gli altri giocatori non c'è problema.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cmq state discutendo su gusti personali eh
C'è a chi piacciono i segnalini per andare tranquilli a concludere la missione e chi invece no...
L'importante è che ci sia la possibilità di scelta e non tolgano una delle possibilità, a meno che non sia deciso fin da subito che il gioco non avrà alcun tipo di aiuto (come in morrowind).
Quelli preoccupati possono stare sereni. Alla R* non sono soliti fare ste cose... diavolo, c'è pure uno stracazzo di GPS in un'ambientazione da far west e voi davvero pensate che mancheranno i segnalini di missione?![]()
https://multiplayer.it/notizie/red-d...-rockstar.htmlSull'ultimo numero di Official Xbox Magazine, il director of design Imran Sarwar ha spiegato che Rockstar ha voluto mettere da parte la tradizionale distinzione tra contenuti principali e opzionali, andando a privilegiare in particolare lo stimolo per la ricerca e l'esplorazione. Il piacere della scoperta, peraltro, sarà accresciuto dalla varietà di decisioni che si potranno intraprendere nel corso dell'avventura.
"Abbiamo cercato di spingerci oltre le missioni legate alla storia e gli incarichi secondari, con l'obiettivo di creare un'ampia gamma di esperienze e consentire ai giocatori di muoversi nel modo più naturale possibile", spiega Sarwar.
"Il mondo è pieno di cose da fare, e il modo migliore per individuarle è quello di esplorare e di interagire con le persone che si incontrano. Parlare con le persone in città o all'accampamento spesso rivelerà nuove attività per il giocatore, e non saprete mai che tipo d'esperienza potrebbe derivarne".
Figa regà, calmatevi
Litigare per ste stronzate e tirarsi frecciatine da asilo nido anche no, dai![]()
siete dei pirla.
il problema li stava appunto nel recuperare le cazzatine da "platinamento" che ho lasciato indietro. Il gioco l'ho finito senza guardare la mappa e alla difficoltà massima.(altrimenti mi sarei reso conto ben prima dell'endgame che la mappa di Shadow of the tomb raider facesse schifo.)
Per questo mi è venuto in mente Wilmot che si fa il problema di trovare tutto per la questione "completismo".
In Tomb raider ho pensato di cercare le cose che ho tralasciato proprio perchè sono 2 cazzate. se avessi mancato 10 tombe col cavolo che le andavo a cercare. (anche perchè significherebbe che il gioco non mi è piaciuto).
Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-09-18 alle 10:50
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Torniamo a segarci su RDR2?
https://multiplayer.it/notizie/red-d...cia-pesca.html
Fauna
I cervi, i bisonti e le antilocapre attraversano le pianure in grandi mandrie, gli animali spazzini fiutano svelti le carogne, i salmoni rossi nuotano controcorrente, i lupi cacciano in branco e circondano le prede, le oche volano in formazione, gli opossum si fingono morti, i roditori scorrazzano nelle cavità degli alberi, gli orsi grizzly fingono la carica quando si sentono minacciati e i rapaci planano sfruttando le correnti. Fanno tutti parte di un complesso ecosistema e devono lottare costantemente per difendere la loro posizione nella catena alimentare. La natura selvaggia, pericolosa e generosa per gli uomini quanto per gli animali, è il luogo in cui ogni predatore può rapidamente trasformarsi in una preda.
Caccia e pesca
La caccia e la pesca sono abilità essenziali per sopravvivere nella natura incontaminata: forniscono cibo, materiali e una fonte di guadagno. I numerosi fiumi, laghi e torrenti sono popolati da una grande varietà di pesci; selezionare la giusta esca naturale o artificiale è quindi fondamentale per assicurarsi un fruttuoso bottino giornaliero.
Essere sulle tracce di un animale richiede concentrazione e pazienza; per non spaventare la preda devi muoverti con cautela e considerare la direzione del vento. Anche la scelta dell'arma e la destinazione dei colpi sono molto importanti e influenzano la qualità delle carni e delle pelli, fattore sfruttato dai negozianti per stabilire il prezzo offerto per i prodotti. Assicurati di scegliere il giusto calibro di fucile per la taglia dell'animale che stai cacciando, oppure sfrutta l'arco per un'uccisione pulita e silenziosa.
Dopo una caccia proficua, puoi decidere se scuoiare e macellare l'animale sul posto o se trasportarlo con te tutto intero. Cerca solo di non perdere troppo tempo o gli animali spazzini accorreranno per indagare. Pelli, parti di corpo, carni e carcasse intere possono essere caricate sul cavallo e rivendute ai macellai in città, riportate all'accampamento e gettate nella pentola dello spezzatino, o utilizzate per creare vestiti e oggetti. La natura fornisce tutto il necessario, non c'è motivo per rassegnarsi alla morsa del freddo o della fame.
Cacciare la fauna selvatica fornisce preziose risorse naturali come carne, pelli e altri materiali utili. Puoi anche vendere la carne e le parti di animali ai macellai o agli empori, donarle al tuo accampamento, oppure impiegarle in cucina o nelle creazioni artigianali. Se vuoi trasformarle in merci più esotiche, portale da un trapper.
È possibile imbattersi nella selvaggina in una vasta serie di habitat. Se il tuo primo colpo a segno non è fatale, la tua preda cercherà di fuggire. Segui le tracce come il sangue per scovarla e calcola che potresti dover ricorrere a un colpo di grazia per porre fine alle sue sofferenze.
Scegliere l'arma più appropriata è importante per determinare la qualità e il valore della tua preda. Per esempio arco e frecce sono ottimi per conseguire delle uccisioni pulite. Avvicinati silenziosamente alla preda, maschera il tuo odore o resta sottovento per celare la tua presenza e usa dei richiami per attirare la sua attenzione prima di vibrare il colpo finale.
Come per la caccia, anche la pesca fornisce carni e materiali utili. Varie specie di pesci si trovano in habitat differenti e ognuna di loro reagisce a diverse varietà di esche.
Cavalli
Ci sono 19 razze di cavalli in Red Dead Redemption 2, dagli appaloosa agli arabi, passando per gli shire e i mustang, ognuno dei quali va gestito in modo differente in base alle sue caratteristiche definite. I cavalli possono essere catturati e domati allo stato brado, acquistati nelle stalle oppure acquisiti in modi certamente più subdoli.
Il tuo cavallo è un fedele compagno a cui potrai affidarti come a uno dei membri della tua banda, perciò è importante che tu te ne prenda cura. Mantenendolo strigliato e ben nutrito sarà più resistente, prestante e manovrabile oltre a diventare meno nervoso man mano che il legame tra voi si consoliderà. Con ben 59 differenti stili di manto e una vasta gamma di finimenti personalizzabili, tra cui selle, pomelli, staffe e speroni, puoi creare un cavallo che sia davvero tuo, instaurando con lui una relazione unica e personale mentre esplorate il mondo insieme.
Puoi trovare gli ungheresi mezzosangue selvaggi in tanti habitat, tra cui l'Heartlands. Catturare e domare i cavalli selvaggi può essere una soluzione particolarmente economica per acquisire nuove cavalcature.
Compra, vendi e conserva i cavalli nella stalla, oppure acquista delle provviste per mantenerli ben nutriti, dei tonici per fornir loro potenziamenti temporanei alla Salute e alla Resistenza e dell'equipaggiamento come staffe e selle per potenziarli. Oppure semplicemente dona più stile alla loro criniera, alla loro coda o ad altro.
Il legame con il tuo cavallo rappresenta fiducia e intesa. Man mano che il vostro legame s'intensifica e tramite attività come la strigliatura e l'alimentazione, gli attributi del tuo cavallo come Salute e Velocità migliorano. Sbloccherai anche diversi vantaggi e ricompense sempre inerenti al legame.
Deposita armi, abiti, maschere e cappelli nella sella del tuo cavallo. Puoi anche riporvi le carcasse fresche; gli uccelli e la selvaggina più piccola possono essere attaccati alla sella, mentre gli animali più grossi caricati sul dorso del cavallo.
Solo io ho paura che tutte le cose che poi dicono saranno o la metà o meno “epic” di come sembrano a leggerle ora?
Già successo con altri giochi o KA....
Nel mondo dei vg ormai non mi fido più di certe uscite...( che le fanno giustamente per creare interesse)
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Imho, dipende solamente da una cosa e una soltanto: il primo RDR ti è piaciuto? Se sì non serve altro, vai sul sicuro... male che vada è semplicemente un RDR1 più grande e la cosa non mi sarebbe cmq dispiaciuta.
Se invece già il primo ti veniva a noia e altro, aspettare non nuoce.
Cmq, io non leggo le recensioni, leggo semplicemente le "feature" che ci sono in questo nuovo RDR2 e quelle non credo che i recensori se le siano inventate. Perciò, basandomi solo su quelle (diciamo le robe sotto spoiler di qualche pagina fa) il gioco pare tanta roba... o meglio, le meccaniche aggiunte sembrano tanta roba. E' a tutti gli effetti diventato un western simulator, per quanto attiene alla componente di free roaming (sempre basandomi sul sunto delle meccaniche). Bisogna vedere se a livello di gioco (storie ecc ecc) renda bene.![]()
Mi sono spiegato male,
Non dico È una delusine , anzi sarà un fottuto capolavoro by R* e probabilmente un KA di questa gen.
Io lamento il fatto delle solite sparate pre release per vendere...ormai non mi fanno né caldo né freddo, come le varie interviste ed immagini...ormai girano troppi soldi e troppo hype intorno al mercato videoludico.
Bhò, io tendo ad evitare le recensioni proprio per via del fattore "devono vendere il prodotto" e altre robe. Io mi baso sulle caratteristiche asettiche riportate e dalle immagini/video. Non altro. Le recensioni lasciano il tempo che trovano. Se uno che odia il far west ti facesse la recensione del gioco, stai certo che diventerebbe una merda di gioco in un attimo
Ergo, le recensioni vanno prese con le pinze. Ognuno ha i proprio gusti e ciò che può essere una cosa figa, per un altro potrebbe essere una rottura di cazzi (vedasi il discorso sui segnalini di qualche pagina fa).
Se penso che il gioco sarà una figata non è per via delle recensioni che (non) ho letto, ma per le caratteristiche che tutti hanno trovato nei vari provati.
Anche perchè, parliamone, la R* non ha dato NULLA di ufficiale su tali caratteristiche... parlo del fattore del curare le armi e le altre cose sotto spoiler... tutte quelle sono esternazioni di chi ha provato il gioco. R* ti fa 2 video in croce e da quello nemmeno puoi desumere quelle caratteristiche (es. il fattore pulizia delle armi nell'ultimo video si vede che pulisce un revolver, ma mica la voce conferma il fatto che se non curi le armi poi possano fare cilecca ecc ecc...)
a me se trovano modi intelligenti di liberarsi dei soliti segnalini, tanto meglio.
voglio la sensazione di star esplorando il mondo e trovando indizi (visivi, auditivi) che mi indirizzino.
del tipo: la mandriana si é persa per le montagne. ok.
fai che mi indirizza verso l aera dove il marito l ha vista l ultima volta...da là muovendoti becchi un indizio (tipo una calza ottocentesca) , indizio che noti perché posto dove spicca (un ramo di un albero secco).
vai in quella direzione e incontri due tizi che se la scoattano su chi l ha fatta urlare di più. ne buchi uno con la revolver e l altro ti dice che porca eva non te lo dice dove sta ma ripete il fatto che stesse urlando.
lo shotti (se non ci sono altre opzioni tipo legarlo da qualche parte o che ne so) e proseguendo nella direzione da dove arrivano (orme per terra) senti un urlo soffocato..lo segui per intensità e trovi lei imbavagliata con la vagina wild west!
Sent from my LG-M160 using Tapatalk