ho appena scritto una situazione fica da incontrare nell open world, vai a dormire teCitazione:
Originariamente Scritto da ;1476473
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ho appena scritto una situazione fica da incontrare nell open world, vai a dormire teCitazione:
Originariamente Scritto da ;1476473
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
:asd:
raga dormite tutti adesso perché dal 26 ottobre occhiaie che neanche a 14 anni coi giornaletti
Hanno detto niente su quante ore di gioco cuba?
la ps4 pro tenta molto anche me, però cacchio dopo devo reinstallare tutti i giochi, sbattimento
ore di gioco boh, in teoria infinite se mettono eventi randomici e un sistema di commercio con i controcazzi, finita la main e tutte le quest sarebbe possibilissimo "vivere" all'interno del gioco :boh2:
io dico che la main sarà tipo 30 ore, con le side arriviamo a 60, poi come detto c'è tutto il mondo da girare
Ha davvero importanza? Viste le dimensioni del tutto, direi parecchie :asd:
Cmq se la storia dura 30 ore, di sole quest principali, va già più che bene...
Cmq la questione segnalini/avere il tempo e cazzate simili sono soggettivi... io che sto giocando a Gothic 2, e non ho di certo le giornate, mi diverto cmq a non sapere dove andare quando accetto una quest e anzi, molto spesso mi capita di girare a zonzo senza sapere se sto facendo bene... nel frattempo però ammazzo mostri, guadagno exp, raccolgo piante ecc ecc, quindi il mio tempo non è mai sprecato o buttato. Se il discorso invece verte nel voler finire il gioco il più in fretta possibile allora è un altro discorso, ma sinceramente la gente che prende degli open world pieni di sub quest, collezionabili e attività mi pare ridicolo che li compri se il suo obiettivo è finire in fretta un gioco di tali dimensioni :sisi:
Per chi come me che può giocare solo un paio d'ore un giorno si e uno no direi di si :)
Sembra sempre che vi corra dietro qualcuno quando giocate però eh :bua:
Che duri 3 ore o 50 cosa cambia? :uhm:
Avete fretta di disinstallarlo/venderlo? Davvero non capisco eh, non sto scherzando :bua:
Cioè, io un gioco me lo godo per tutto il tempo che richiede. Che duri 50 ore, o che possa giocarci 2 giorni alla settimana non mi cambia molto, a meno di volerlo finire in fretta perchè orrendo :chebotta:
Anzi, più è bello e più tendo a perdere tempo... vedasi Zelda. Ce l'ho da 1 anno e ancora non l'ho finito :bua:
Ma poi, una volta trovata la tipa voglio le opzioni di dialogo tipo RPG:
- Madama, la libero subito, ho sistemato i marrani che le hanno arrecato offesa.
- Donna! quei delinquenti facevano a gara su chi ti avava fatto gridare di più. Beh, erano dei dilettanti. Ora sentiranno le tue grida fino all'inferno dove li ho spediti!
- Oh mio dio! è troppo tardi! un animale peloso ti sta già divorando le terga! porrò subito fine alle tue sofferenze! Bang!
si doom, ora vado a letto pure io. :caffe:
Ti sembrerà assurdo ma per chi non può giocare con continuità è un fattore non ininfluente.
Gioco al Pc 3, 4 volte al mese e ti assicuro che mi è capitato, riprendendo il joystick, di non ricordare i comandi, le combo o la situazione in cui mi trovavo. A GtA5 addirittura non sono più riuscito a capire dove continuare la main quest in mezzo a quel bordello di cose, anche inutili, da fare. E quando il gioco si dilunga al punto tale che perdi il gusto della trama e ahimè succede perché non tutti possono giocare con costanza, non sempre una eccessiva lunghezza vuol dire più bello, idem la modalità con cui fare le cose. Non sempre realismo eccessivo vuol dire più bello.
Con questo non dico che un gioco deve essere corto o banale ma per dire, io un Final Fantasy non potrei più giocarlo.
Sì bhè, comprendo chi ci gioca 3 volte al mese, ma quelli che hanno a disposizione 1 ora al giorno, o giocano un giorno sì e uno no non li capisco, a meno di voler finire il gioco per passare a quello dopo, oppure se vogliono platinarli :sisi:
Certo che se hai così poco tempo, forse forse è il caso che non ti dedichi a certi tipi di gioco, altrimenti è ovvio che ti scordi metà robe, no? Nel senso, sei liberissimo ovviamente eh, ci mancherebbe, ma è quasi una forma di masochismo il comprare e giocare dei giochi a cui non si può dedicare abbastanza tempo o di cui si è certi che dopo un po' di tempo ci si scorda di tutto :bua:
(parlo anche per esperienza personale eh, pure a me è capitato con alcuni MMO di comprarli per poi non potermici dedicare e quindi, di fatto, buttare soldi)
io devo ancora finire la main quest di Skyrim, se questo RDR2 è pregno come lui non lo finirò mai........mi vado a sotterrare :asd3:
Mi basta finire la main in tempo per RE2. Tanto poi mi butto sull'online, che mi terrà compagnia per almeno 6 mesi, se sarà ai livelli di GTAV.
Ci sto pensando anche io di fare il saltino alla pro vendendo la mia liscia o regalandola a mio cugino prima di partire... Boh secondo voi è un acquisto azzeccato o rischia di essere troppo vicino alla ps5? Per rdr2 lo sforzo lo farei eccome.
per prendere la ps5 secondo me conviene che aspetti l'uscita di un giocone sviluppato su di lei, io farò così :sisi: a parte che non ho minima idea se sia anche solo ipotizzabile una data di uscita, non sono informato