non so se sarà una KA ma sicuramente in qualche modo lascerà il segno per le produzioni future
Della R* sicuramente, di tutti gli altri non saprei... come detto, non è che tiri fuori dal nulla un "motore" che permetta tante e tali interazioni col mondo di gioco... non basta modificare quello che già utilizzano o cmq ci vuole un intervento pesante per implementare certe cose.
purtroppo in rdr2 non si potrà fare questo ed altre meraviglie che solo i magnifici giochi ubizozz ci regalano
Sì bhè, non me ne vogliano gli amanti di AC, ma RDR2 caga in testa a tutti gli altri OW o presunti tali![]()
Mica avevano censurato le nudità in AC?![]()
4 minuti e rotti![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In italiano![]()
Mi piace che qui si parli di tutto (iliad, AC, sarcazzi) ma non del trailer
Commenti? Delusi? Io l'unica cosa che ho notato di "brutto" è proprio all'inizio del video che c'è una certa imprecisione nell'animazione di quando scaraventa il tipo fuori dal treno![]()
Come in tutti i topic.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
A me bastano cose come queste e la scimmia che ho sulle spalle inizia ad urlare ancora di più
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visto. spero che la chubby scollacciata che fa salire sul carro sia una romance possibile.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
le visuali!
speriamo che diventi uno standard
.
da quel che vedo, per essere un gioco da 10 gli manca solo il doppiaggio italiano (speriamo che, almeno, questa volta i sub siano un po' più grandi....)
per me vi state facendo segoni inutilmente, alla fine sarà il solito gioco rocktar tanto fumo e niente arrosto, tanta fuffa per abbindolare il giocatore....WOW IL PENE DEL CAVALLO CHE SI DRIZZA!!!! MILLE MILA ANIMALI DA SCUOIARE!!11!!! SI DEVE MANGIARE E DORMIRE!!!!!... e poi il gioco è 3 ore di camminata nel deserto per raggiungere il covo dei cattivi, bang bang e via verso un'altra avventura, che sarà un'altro capanno con 3 tizi da uccidere![]()
no ma capolavoro eh