Concordo eh, ma quello che si chiede la gente e se si senta la differenza tra un'arma o un'altra, oppure cambiare fucile non serve a nulla se non per poche cose![]()
https://www.gameinformer.com/preview...its-open-world
Non rammento se qualcuno l'ha già postato... cmq, l'intro dura parecchio![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ho saltato tutta la prima parte e leggiucchiata qua e là... non ho ben capito se ci vogliono 5 ore per "sbloccare" l'open world
Le intro della R*, quelle belle![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 08-10-18 alle 09:31
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
qui si fa chiarezza sul discorso mappa disattivabile o meno
https://www.everyeye.it/notizie/red-...si-346576.html
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io ho concluso tomb raider proprio ora e secondo me una delle cose che l'ha reso un gran bel gioco, è proprio l'assenza della mappa costante nell'hud. Certo, ci potevi accedere con un tasto come fosse una mappa che tiri fuori dalle tasche, ma non avevi mai la necessità di sentirla presente, spingendoti piuttosto ad apprendere più velocemente la conformazione della zona usando i punti cardinali.
Fosse sempre cosi RDR2, io non piangerei. Anzi.
Ultima modifica di Harry_Lime; 09-10-18 alle 00:11
infatti credo che lo giocherò con la mappa disattivata dovrebbe essere molto piu immersivo
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io la minimappa potrei tenerla se fosse più "in linea coi tempi" e non quel GPS alla GTA5
Proverò a giocarlo senza
Ciò è buonoIn questo modo, infatti, i giocatori saranno costretti ad affidarsi al loro senso di orientamento, e a interagire con gli NPC per ottenere informazioni utili sulle direzioni e sui percorsi da intraprendere nel corso delle esplorazioni. Disattivando la mini-mappa, in particolare, sbloccheremo nuove linee di dialogo con i personaggi non giocanti, ottenendo così informazioni supplementari sui luoghi presenti nei dintorni, e su come raggiungerli.![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 09-10-18 alle 07:59
Vediamo quando ti ci mandano con l'accento del Kentucky quanto sarà buono
Ci sono i sottotitoli in italiano
Possono anche parlare in aramaico per quanto mi riguarda. L'importante è che diano info in più senza la minimappa e che queste info in più siano subbate
Leggi l'articolo di everyeye o il trafiletto da me quotato: con la minimappa disattivata, gli NPC danno indicazioni più precise geograficamente parlando![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 09-10-18 alle 08:14