Che cazzo state dicendo tutti e due non lo so. Quando vi finisce l'effetto dell' LSD se ne riparla![]()
Cmq non capisco come vi possa scimmiare un titolo del genere.
Mah
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ma come? È stato il miglior free roaming della scorsa generazione, è ovvio che la scimmia si ecciti.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Guardo più nulla in giro... non leggerò nemmeno le recensioni il giorno prima
Probabilmente al massimo leggo i vari pro e contro... forse...
-4gg![]()
dai che forse oggi finisco di scaricarlo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Visto il video leak di 20 secondi. Non spoilera nulla e non lo farò nemmeno io, ma sono 20 secondi di “what’s up man?” BANG BANG BANG e musichetta west.
Sono fomentatissimo, pensare che non potrò giocarci prima di domenica mi urta
Tranquillo, penseremo noi a tenerti compagnia fino ad allora
Ovviamente non spoilereremo nulla, ma diremo solo "Cioè, no cazzo dai, è troooooppo figo!" e robe così, giusto per non farti venire ancora più hype![]()
https://www.youtube.com/watch?v=Jl4V...ature=youtu.be
Qui il video leak di 20 secondi, non spoilera nulla, ma fomenta![]()
Occhio che con il mio unieuro ho capito che se passi all'apertura ti dicono di non averlo, per poi chiamarti poco prima di mezzogiorno per avvisarti che la tua prenotazione è arrivata. Credo debbano prendersi il tempo di prendere le copie a magazzino e metterle a scaffale/inventario.
Mi successe anche con tomb raider. Con RDR provo a passare a mezzogiorno direttamente. (anche se non mi dovessero telefonare).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Oddio,mi hai spoilerato che si può scendere da cavallo e sparare alla gente.
Ora non so se potrò vivere con questa certezza.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io potrò passare a ritirare solo verso sera, spero che da gamestop non facciano i soliti caxxoni e di trovare la mia copia che se no mi incazzo, e non è tanto per l'hype ma per principio, ho prenotato il gioco e lo esigo subito, anche fosse il gioco di barbie per 3ds![]()