Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 179

Pagina 179 di 218 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima
Risultati da 3.561 a 3.580 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #3561
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Sembrava una mosca quando si ostina a prendere a capocciate un vetro
    Prossima volta che andiamo online vediamo se è possibile assaltare un treno

  2. #3562
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Magari aveva scoperto un modo per attivare il God mode e voi gliel'avete interrotto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3563
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ho finito la storia principale, bellissimo


    Ora con calma mi sparo tutto il resto

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  4. #3564
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    sarebbe bello un sequel che segue le avventure di jhon marston

  5. #3565
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    John chi? Mai sentito.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #3566
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Non si fa un topic a parte per l'online?
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  7. #3567
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    Non si fa un topic a parte per l'online?
    No. Non siamo in zona PC.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3568
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018



    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  9. #3569
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No. Non siamo in zona PC.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh non sarebbe nemmeno una cattiva idea, abbiamo la sezione multiplayer che sta li a prendere polvere , ci sarà anche aria viziata che non si aprono mai le finestre per cambiare un po' d'aria

  10. #3570
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh non sarebbe nemmeno una cattiva idea, abbiamo la sezione multiplayer che sta li a prendere polvere , ci sarà anche aria viziata che non si aprono mai le finestre per cambiare un po' d'aria
    Tanto appena lo metti in un topic a parte, partiranno due discussioni dove si parla della stessa cosa.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3571
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh non sarebbe nemmeno una cattiva idea, abbiamo la sezione multiplayer che sta li a prendere polvere , ci sarà anche aria viziata che non si aprono mai le finestre per cambiare un po' d'aria
    Siamo in pochi, un secondo thread secondo me diventa inutile presto.

  12. #3572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Mi é capitata una roba strana. Son stato via una decina di gg in vacanza e al ritorno non ho più stimolo a giocare rdr2. Nè story (mi mancavano una decina di animali / sfide + le medaglie d’oro ), nè online. Sono entrato giusto qualche volta ma mi aspettavo una multi completamente diverso e mi sta deludendo assai :(

  13. #3573
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    Mi é capitata una roba strana. Son stato via una decina di gg in vacanza e al ritorno non ho più stimolo a giocare rdr2. Nè story (mi mancavano una decina di animali / sfide + le medaglie d’oro ), nè online. Sono entrato giusto qualche volta ma mi aspettavo una multi completamente diverso e mi sta deludendo assai :(
    Ti sarai divertito in vacanza

  14. #3574
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    Mi é capitata una roba strana. Son stato via una decina di gg in vacanza e al ritorno non ho più stimolo a giocare rdr2. Nè story (mi mancavano una decina di animali / sfide + le medaglie d’oro ), nè online. Sono entrato giusto qualche volta ma mi aspettavo una multi completamente diverso e mi sta deludendo assai :(
    È sicuramente un bug del gioco, dovrebbero fixarlo con la prossima patch

  15. #3575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Finito RED DEAD REDEMPTION 2 su piattaforma XBOX ONE X.
    Beh, che dire tecnicamente stupendo, ma imho capolavoro mancato.
    Putroppo sul versante storia e gameplay, ci sono state cose stupende e cose che non mi sono proprio andate giu.
    Ci sono avvenimenti nella trama a mio avviso mal posti o mal diluiti...

    .porca miseria per un buon 40% non succede praticamente nullla, poi mi metti la prima morte SHOCK di Sean e che passa in secondo piano......perchè?....perchè rapiscono il figlio di Jhon Marston (che tra l'altro poco mi interessa perchè so già che sopravviverà e che diventerà adulto) e tra l'altro dopo varie scorribande senza senso scopro che sta meglio di noi tutti
    Poi anche la bellissima sequenza del nostro di rapimento, alla fine ce la caviamo e ritorniamo da soli al campo base e finisce tutto a cantuccini e vino.
    Anche Dutch mi è sembrato sprecato così come altri membri di questa squadra. Alla fine Dutch mi ha pure aiutato con Micah...bo, non sono riusciti proprio a farmelo odiare. Niente da dire però su Arthur, Sadie Adler e la parte sull'isola. Con Arthur ho terminato l'avventura con il finale buono, Questo è ben congegnato come personaggio (forse anche meglio di Marston) ma alla fine anche qui è sempre il buon personaggio in cerca di redenzione.



    Altra cosa un po negativa la parte della gestione dei soldi, che fa davvero sminuire tutte le altre attività secondarie.....già a metà della storia mi son ritrovato con dei ben dollaroni e ovviamente chissene di rapinare o fare le altre attività per arricchirmi.....ed è stato veramente uin peccato.
    Insomma per carità lo considero un ottimo gioco, ma per me con quello che avevano costruito e con questi personaggi potevano costruire qualcosa ancora di più epico, anche perchè personalemnte ho amato il primo capitolo e solo Dio sa quanto ci tenevo.

  16. #3576
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    https://www.thegamesmachine.it/news-...ento-rockstar/

    Ad una settimana dall’uscita della Beta di Red Dead Online, Rockstar Games hanno raccolto i feedback della community e hanno pubblicato quest’oggi le prime modifiche al comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2.

    Le modifiche comprendono:

    Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
    Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli.
    Verrà accreditato automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
    Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.
    Il team continuerà a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online grazie ai feedback della community, inoltre i membri sono già al lavoro per risolvere alcuni problemi che causano l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il problema potrebbe essere risolto prossima settimana.

    Come ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato alla Beta di Red Dead Online otterranno 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro se effettueranno il login da oggi fino alle 9:00 di domani. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  17. #3577
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Lo sto finendo a spizzichi e bocconi, non sono proprio incentivato a riprenderlo, evidentemente le mie esigenze sono cambiate e un gioco così dispersivo e che ti costringe ad esplorare palmo a palmo la mappa di gioco per trovare segreti e chicche varie oggi mi viene a noia.
    Finita la storia e le secondarie penso che toglierò il disco e passerò ad altro, sulla caccia dei vari leggendari o le pelli per i vari potenziamenti non ho la minima intenzione di perderci il mio (poco) tempo anche perché, per come l'hanno implementata, la trovo tediosa e per nulla divertente.

    Peccato perché la cura che ci hanno messo per creare un mondo di gioco vivo e credibile è veramente encomiabile
    Ultima modifica di freddye78; 08-12-18 alle 12:28

  18. #3578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ripreso un po’ dal calo di interesse e giocato una dozzina di ore online, fino a rank17.
    Multiplayer comunque mi pare davvero vuoto. Fatte tutte le (poche) missioni storia, le missioni degli sconosciuti sono ripetitive e danno reward talmente basse dall’essere irrilevanti. Poi che c’è da fare? Na mazza... pvp non mi convince.
    Economia completamente senza senso. Nemici IA droppano 10 cent per volta, umani non droppano niente. Un salmone si vende a 4.50$, un anello di platino a 1$ e i fagioli costano 1.50$

    I server tengono, ora di buttare dentro dei contenuti rigiocabili e incentivare a giocare in team.

  19. #3579
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Lo sto finendo a spizzichi e bocconi, non sono proprio incentivato a riprenderlo, evidentemente le mie esigenze sono cambiate e un gioco così dispersivo e che ti costringe ad esplorare palmo a palmo la mappa di gioco per trovare segreti e chicche varie oggi mi viene a noia.
    Finita la storia e le secondarie penso che toglierò il disco e passerò ad altro, sulla caccia dei vari leggendari o le pelli per i vari potenziamenti non ho la minima intenzione di perderci il mio (poco) tempo anche perché, per come l'hanno implementata, la trovo tediosa e per nulla divertente.

    Peccato perché la cura che ci hanno messo per creare un mondo di gioco vivo e credibile è veramente encomiabile
    Per il fatto del dispersivo è un problema che riguarda generalmente anche me ma per tutti gli open world in genere. L'unico rimedio è seguire la trama principale e se ti va, quando ti vai fai quello che ti pare, sub quest o altro. Se ti parti con il "o santo cielo
    quanto roba c'è" ti confondi e lo metti da parte.

    Io per esempio quando mi va, ogni tanto vado su youtube e cerco qualche ester egg o qualche video che ti fa vedere dove prendere un buon cavallo o qualche buona arma giusto per il gusto di fare qual cosa extra. Ci sono tante cose particolari nel gioco che possono scoprirsi con il tempo e con calma
    Ultima modifica di Morning Glory; 08-12-18 alle 16:05

  20. #3580
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    boh, io praticamente gioco solo nei weekend e perlopiù sto un po' in giro, poi faccio un paio di missioni, poi ricomincio a girare un po' e avanti così...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su