Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 181

Pagina 181 di 218 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #3601
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Red Dead Redemption 2

    Oppure se hai un'ora o due fai una due missioni della main.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #3602
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Red Dead Redemption 2

    Anche a me RDR2 ha stufato abbastanza. Sono al capitolo 6 e sto balzando tutte le secondarie, concentrandomi su quelle principali. In fase iniziale bellissime le cavalcate, ti godi il panorama, le musiche di accompagnamento, ecc., ma dopo un po' che due maroni.

  3. #3603
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Red Dead Redemption 2

    Stesso mio parere.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #3604
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Red Dead Redemption 2


    Ieri sera stavo facendo la missione di Rain Falls. Cavalcate interminabili e ricerca di oggetti. Mi ero messo a leggere sul telefono nel frattempo, talmente mi stavo fracassando le balle dalla noia.



    Non l'ho nemmeno terminata, mi è toccato spegnere perchè sono dovuto uscire. L'idea di riprovarci oggi mi fa star male

  5. #3605
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    però il discorso viaggi e cavalcate non si può mettere tra i difetti oggettivi del titolo

  6. #3606
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2

    A lungo andare lo sono, basti pensare il multi, dove puoi cavalcare dieci minuti prima di arrivare dove vuoi.

  7. #3607
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Red Dead Redemption 2

    Io ho praticamente solo seguito la main quest e mi sono goduto il gioco, ok ogni tanto facevo qualche attività secondaria ma così giusto perché mi andava (che poi alla fine era quasi sempre poker ) e qualche animale da cucinare per farmi un po' di scorta.... Ma per il resto ho saltato bellamente tutti i collezionabili e cagate simili, tanto è palese dopo poche ore di gioco che sono inutili, quindi perderci tempo non fa altro che far venire a noia il gioco

    In questo modo mi sono goduto anche le cavalcate e se proprio in quel momento non avevo troppa voglia, pigliavo il treno e bona

  8. #3608
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.096

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però il discorso viaggi e cavalcate non si può mettere tra i difetti oggettivi del titolo
    Più che altro la mancanza dei viaggi rapidi(quello dell'accampamento e corriere/treno non li considero essendo molto limitati) è un difetto pesante che rende il gioco noioso.

  9. #3609
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Più che altro la mancanza dei viaggi rapidi(quello dell'accampamento e corriere/treno non li considero essendo molto limitati) è un difetto pesante che rende il gioco noioso.
    tu lo puoi trovare noioso, non è di certo un difetto, anzi per come hanno voluto impostare il gioco funziona bene, a me per esempio il non avere il teletrasporto piace poi non capisco cosa abbiano di limitante il treno/diligenza , ti portano in ogni paese o stazione della mappa al massimo ti fai qualche passo a piedi per raggiungere l'obiettivo

  10. #3610
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tu lo puoi trovare noioso, non è di certo un difetto, anzi per come hanno voluto impostare il gioco funziona bene, a me per esempio il non avere il teletrasporto piace poi non capisco cosa abbiano di limitante il treno/diligenza , ti portano in ogni paese o stazione della mappa al massimo ti fai qualche passo a piedi per raggiungere l'obiettivo
    E il carico e le armi del cavallo tuo?

  11. #3611
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    E il carico e le armi del cavallo tuo?
    il cavallo corre fortissimo e arriva con il treno
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  12. #3612
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    nel multi posso anche capire ma godersi l'ambientazione e la mappa fa parte del gioco.
    posso capire la noia dopo 100 ore che si è fatto tutto.

  13. #3613
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.096

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio

    Ieri sera stavo facendo la missione di Rain Falls. Cavalcate interminabili e ricerca di oggetti. Mi ero messo a leggere sul telefono nel frattempo, talmente mi stavo fracassando le balle dalla noia.



    Non l'ho nemmeno terminata, mi è toccato spegnere perchè sono dovuto uscire. L'idea di riprovarci oggi mi fa star male
    Stessa mia situazione.

  14. #3614
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.096

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tu lo puoi trovare noioso, non è di certo un difetto, anzi per come hanno voluto impostare il gioco funziona bene, a me per esempio il non avere il teletrasporto piace poi non capisco cosa abbiano di limitante il treno/diligenza , ti portano in ogni paese o stazione della mappa al massimo ti fai qualche passo a piedi per raggiungere l'obiettivo
    Nelle città sì, ma se devi raggiungere la capanna sperduta in mezzo alla montagna o in riva al lago, distanti dalla città, la pallosissima cavalcata te la devi sorbire comunque, quindi è limitato, per quanto mi riguarda.
    Nessuno vuole il teletrasporto ad oltranza, penso che sarebbe stato meglio mettere più accampamenti sparsi in luoghi strategici della mappa da usare per il trasferimento veloce riducendo le distanze, evitando le lunghe cavalcate, che all'inizio sono fighe ma dopo 10 ore di gioco c'è chi come me ne ha le palle piene di stare a guardare l'omino che galoppa e mi ha fatto passare la voglia di fare le varie attività secondarie, sopratutto quelle che comportano la ricerca di elementi nascosti nella mappa e la caccia.
    Magari la possibilità di erigere accampamenti, in numero limitato da usare per i viaggi veloci, come avviene in horizon zero dawn, con i vari falò da accendere e gli accampamenti portatili per i viaggi veloci, inizialmente limitati di numero che quindi puoi acquistare od assemblare assemblare, che diventano illimitati quando acquisti l'accampamento d'oro, che cmq è ottenibile solo dopo diverse ore di gioco.

    Poteva farlo pure rockstar in questo modo a mio avviso, non avrebbe inficiato minimamente l'esperienza di gioco ma avrebbe dato dato la possibilità a chi, come me, ha poco tempo e non vorrebbe sprecarlo nei lunghi trasferimenti a cavallo da un luogo all'altro della mappa.
    Ultima modifica di freddye78; 14-12-18 alle 20:36

  15. #3615
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Red Dead Redemption 2

    Considerare questo gioco noioso lol

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #3616
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    si potevano aggiungere il viaggio rapido e bon ma le cavalcate sono il bello di rdr

  17. #3617

    Re: Red Dead Redemption 2

    Si, ma arrivati all'end game cagano veramente il cazzo.

    Peccato, potevano pensarla meglio.

  18. #3618
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Red Dead Redemption 2

    secondo me dipende anche da come lo giocate, il gioco vuole essere una simulazione di far west (nei limiti del possibile ovviamente) e in parte ci riesce bene, ma questo vuol dire spostamenti lenti e difficoltosi , ora questo obbliga il giocatore ad organizzarsi bene prima di muoversi, di pensare se non valga la pena di affrontare quel lungo viaggio o se non è il caso di fare delle attività che sono in zona o fare un'altro percorso che tocca altre missioni

    ci si è abituati con altri giochi a spostamenti quasi istantanei, dove puoi prenderti il lusso di andare da una parte all'altra della mappa anche per due linee di dialogo o per consegnare un oggetto, se si ragiona così anche in rdr2 ovvio che ci si rompe i maroni dopo poche ore


    faccio un esempio, ho appena cacciato un animale leggendario, mi viene subito da pensare di portare tutto al trapper, ma è dalla parte opposta della mappa, questo vuol dire, raggiungere la stazione più vicina, arrivare in città e galoppare fino al banchetto del trapper, per poi magari andare tutto a nord dove c'è una missione? mi sono stancato solo a pensarci allora faccio una cosa, carico tutto sul cavallo e vedo quali altre attività posso fare in zona, oppure vedo la missione più vicina e così via, poi quando passerò nelle vicinanze del trapper vado a consegnare il tutto

    ok, può succedere che l'unica cosa che ti resta da fare è a km di distanza e lontano dai mezzi, ma succede molto di rado



    poi certo, magari non aiuta che la maggior parte delle attività secondarie siano meri collezionabili da raccogliere , galoppi per mezza mappa per trovare stupide ossa di dinosauro, graffiti o sarcaxxo ....difatti non ho fatto nulla di tutto ciò le secondarie non le ho cagate di striscio

  19. #3619
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.096

    Re: Red Dead Redemption 2

    Infatti dico che avrebbero dovuto implementare entrambe le possibilità, chi vuole goderselo come "simulazione" fa come dici tu, mentre chi invece dopo un po' si stufa di cavalcare per km e km, usa gli accampamenti e fa i viaggi veloci, chiaramente tali accampamenti presenti in numero limitato, in modo da evitare il teletrasporto selvaggio che distruggerebbe l'esperienza di gioco,tutto qui.

    Così com'è per me è eccessivamente "simulativo" e mi è venuto a noia, peccato perché le varie missioni sono assolutamente godibili, è il contorno ad essere pallosissimo.
    Devo finire l'epilogo e non riesco a trovare la voglia di riprenderlo e concludere il gioco, perché dopo ore e ore di gioco

    fare il contadino che munge le vacche e tira su il letame, no cribbio

    la tentazione di togliere il disco e passare ad altro è fortissima e resisto solo per vedere come si conclude raccordandosi con RDR.

    Per quanto mi riguarda rdr2 mi ha deluso, preferisco nettamente il predecessore, sia per quanto da me spiegato in questi post ma anche solo per l'ambientazione.
    Ultima modifica di freddye78; 15-12-18 alle 11:22

  20. #3620
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Red Dead Redemption 2

    Quoto freddye. Bastava proporre entrambe le possibilità tra viaggio rapido e spostamenti classici. Avrebbero accontentato chi cerca la simulazione e chi, invece, è interessato maggiormente alla storia o ha poco tempo da dedicare al gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su