Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 202

Pagina 202 di 218 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.040 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #4021
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    Semmai è fastidioso che non si rimetta in difensiva una volta finita la missione... la devi riattivare tu

  2. #4022
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2

    Si, quella è una cazzata, concordo.

  3. #4023
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    è il mio televisore a non essere buono oppure non esiste modo di regolare l'HDR in modo che non faccia schifo? è decisamente più bello senza...eppure con gli altri giochi la differenza la vedo, God of War, Horizon, Spider-Man........solo su RDR2 non si vede bene


  4. #4024
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    perchè l'hdr di rdr2 fa pena

  5. #4025
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è il mio televisore a non essere buono oppure non esiste modo di regolare l'HDR in modo che non faccia schifo? è decisamente più bello senza...eppure con gli altri giochi la differenza la vedo, God of War, Horizon, Spider-Man........solo su RDR2 non si vede bene
    Io zero problemi e dopo la patch, la differenza la percepisco eccome. Hai messo la modalità cinematografica nelle impostazioni del gioco?
    Impossibile non vedere la differenza.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #4026
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Red Dead Redemption 2

    La nuova patch se non erro ha sistemato proprio l hdr

  7. #4027
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    La nuova patch se non erro ha sistemato proprio l hdr
    mah, continuo a non poterlo usare ma ripeto, forse la mia tv non è top di gamma, però ripeto che con gli altri giochi va che è una meraviglia l'hdr


  8. #4028
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    lo voglio riprendere dopo che finirò days gone speriamo che questa sia la volta buona

  9. #4029
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mah, continuo a non poterlo usare ma ripeto, forse la mia tv non è top di gamma, però ripeto che con gli altri giochi va che è una meraviglia l'hdr
    Che TV è? Modello esatto. E fai foto della schermata PS4 dove ti dice le informazioni video tra console e TV.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #4030
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    bon dopo days gone e dopo essermi giocato due titoli lineari e story driven mi butto su rdr2 dall'inizio.
    a questo punto vediamo se mi prende o se lo abbandono definitivamente.

  11. #4031
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    mah, se non ti ha preso da subito dubito lo farà adesso, inoltre non è che sia poi così tanto free roaming eh, tolte le missioni in giro non c'è poi così tanto da fare a parte godersi il bellissimo mondo

    avrei gradito tantissimo la possibilità di poter gestire un ranch, comprare un pezzo di terra già edificato del necessario e poi rubare (o comprare ) il bestiame, assumere un bracciante e godersi il ricavato, sarebbe stato molto figo


  12. #4032
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mah, se non ti ha preso da subito dubito lo farà adesso, inoltre non è che sia poi così tanto free roaming eh, tolte le missioni in giro non c'è poi così tanto da fare a parte godersi il bellissimo mondo

    avrei gradito tantissimo la possibilità di poter gestire un ranch, comprare un pezzo di terra già edificato del necessario e poi rubare (o comprare ) il bestiame, assumere un bracciante e godersi il ricavato, sarebbe stato molto figo
    vabbè ma il mondo di gioco è bello ma quando l'ho giocato la prima volta magari non ero nel periodo giusto per un titolo
    cosi lento quindi ci riprovo

  13. #4033
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vabbè ma il mondo di gioco è bello ma quando l'ho giocato la prima volta magari non ero nel periodo giusto per un titolo
    cosi lento quindi ci riprovo
    il mondo di gioco é fantastico e la storia molto bella, peró a livello di gameplay in effetti richiede TANTISSIMA pazienza, soprattutto nella prima decina di ore di gioco. Io ho cominciato davvero a divertirmi nella seconda metá del gioco praticamente

  14. #4034
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il mondo di gioco é fantastico e la storia molto bella, peró a livello di gameplay in effetti richiede TANTISSIMA pazienza, soprattutto nella prima decina di ore di gioco. Io ho cominciato davvero a divertirmi nella seconda metá del gioco praticamente
    ed è per questo che sono indeciso da dove riprenderlo. da un lato è passato troppo tempo per partire da dove avevo lasciato
    ma dall'altra ho paura che ricominciando da zero di ricadere nel fattore noia della partita precedente

  15. #4035
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    dite? la mia impressione è che il gioco ti riempia di cose da fare subito all'inizio, dove devi craftare un sacco di cose, recuperare tutti i pistoleri famosi, parecchie side quest....è più avanti che il gioco diventa quasi soltanto main quest


  16. #4036
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dite? la mia impressione è che il gioco ti riempia di cose da fare subito all'inizio, dove devi craftare un sacco di cose, recuperare tutti i pistoleri famosi, parecchie side quest....è più avanti che il gioco diventa quasi soltanto main quest
    si ma é una rottura specie il primo capitolo. io mi sono divertito molto di piú una volta che la trama é entrata nel vivo, ma suppongo sia soggettivo

  17. #4037
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    io invece ho apprezzato, infatti all'inizio ho messo in ghiaccio quasi tutto, mi sono dedicato al crafting, alla caccia, al miglioramento di Arthur, a trovare dei cavalli....tra l'altro ho scoperto che per recuperare un paio di cavalli difficilmente trovabili nelle wilds è consigliato rubarli ai cacciatori di taglie per cui avere una discreta taglia sulla testa, sopra i 150 direi


  18. #4038
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2

    direi che sono nel momento giusto per giocarlo me lo sto godendo molto di più che nella prima run.
    tecnicamente è uno dei migliori di questa gen. l'illuminazione in certi fragenti è clamorosa.
    adesso sono arrivato al primo accampamento a valentine.

  19. #4039
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dite? la mia impressione è che il gioco ti riempia di cose da fare subito all'inizio, dove devi craftare un sacco di cose, recuperare tutti i pistoleri famosi, parecchie side quest....è più avanti che il gioco diventa quasi soltanto main quest
    Io sto portando avanti a tempo perso una seconda run facendo solo ed esclusivamente le principali per potermi lasciare tutto il resto nel post-game con calma...non riesco a staccarmene e basta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  20. #4040
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Red Dead Redemption 2

    Io lo presi per xbox ma ci ho giocato poco per questioni lavorative... è un gioco bello pieno di contenuti e quindi sto quasi pensando di ricominciarlo da capo a mo di tutorial... tante meccaniche, il crafting onestamente non me le ricordo più. Si sono un pò rincoglionito tra età e salute, e al giorno d'oggi non so più come approcciare un gioco così vasto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su