Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 209

Pagina 209 di 218 PrimaPrima ... 109159199207208209210211 ... UltimaUltima
Risultati da 4.161 a 4.180 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #4161
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.699

    Re: Red Dead Redemption 2


  2. #4162
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    fanno un sacco ridere, li ho visti tutti il video dei testimoni oculari è il migliore


  3. #4163
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Red Dead Redemption 2

    Non so se qualcuno qui gioca ancora all'online ma nel caso vi consiglio di rifarci un giro solo per apprezzare la mappa di gioco innevata, è persino più bella

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4164
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    cazzo l'online mi sarebbe piaciuto, avevo giurato a me stesso che ci avrei giocato ma niente....proprio non ce la faccio. il mio è un cervello single player, anni '90


  5. #4165
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    cazzo l'online mi sarebbe piaciuto, avevo giurato a me stesso che ci avrei giocato ma niente....proprio non ce la faccio. il mio è un cervello single player, anni '90
    Ah guarda io lo gioco come fosse un estensione del singolo, credo di non aver mai fatto neanche un'attività PVP o PVE, me ne sbatto di livellare il pg in fretta e mi godo ancora il mondo di gioco come fosse il primo giorno, tanto tra missioni e professioni (che continueranno a essere aggiunte) di roba da fare adesso ce né un fottio.
    Si decidessero a sistemare un paio di brutte magagne tecniche sarebbe praticamente perfetto per me.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #4166
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    hanno sistemato il fatto che senza dirti niente ti passano la modalità da pacifica a tutti contro tutti?


  7. #4167
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    hanno sistemato il fatto che senza dirti niente ti passano la modalità da pacifica a tutti contro tutti?
    Sinceramente non ci ho ho fatto caso.
    La cosa che mi disturba di più è che dalla beta non hanno ancora fixato il mancato spawn di eventi casuali e animali se ci sono troppi giocatori sul server.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #4168
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    ma per caso le nuove chicche per la versione PC (cavalli extra, armi e una nuova missione) sono disponibili anche su console?


  9. #4169
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma per caso le nuove chicche per la versione PC (cavalli extra, armi e una nuova missione) sono disponibili anche su console?
    Su ps4 credo ci siano da un pezzo. Aveva l'esclusiva di un anno sui DLC.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #4170
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    guardate questo video, soprattutto soffermatevi a 1:35, notate niente di strano? praticamente tra il 1907 e il 1911 hanno costruito città ed edifici che appena tirati su sono crollati immediatamente?



    non ricordo, forse in RDR1 si spiega che c'è stata una guerra in messico? o un'esplosione atomica?


  11. #4171
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2

    in RDR1 è in corso una guerra in messico mi pare di ricordare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #4172
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ieri sera ho cominciato RDR2 e, dopo un po' di ore e varie missioni, ho avvertito quel senso di vuoto pazzesco. Per carità, i dialoghi non sono male ed anche tutto il resto ma, purtroppo, risulta molto dispersivo e la cosa mi infastidisce parecchio. La minimappa poi, anche volendo aumentarne la grandezza, non è proprio il massimo, per non parlare dei controlli. Sono l'unico ad aver avvertito questo problema?

  13. #4173
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    La minimappa? Sì.
    I controlli lenti? Sì.
    Il fatto di essere dispersivo? Ni.
    Io mi divertivo ad accoppare bestiacce mentre vagavo, o a fare altre cose non perfettamente incentrate sulla trama.
    Se volevo un gioco incentrato sulla trama prendevo un gioco a corridoi.
    Se prendo un Open World mi aspetto che il free-roaming sia "dispersivo".
    Per tutto il resto c'è Master Card

  14. #4174
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    la prima run l'ho giocata abbastanza veloce, mi sono fatto tutta la storia senza perdere troppo tempo in giro. La seconda run sto facendo praticamente solo vagabondaggio


  15. #4175
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho cominciato RDR2 e, dopo un po' di ore e varie missioni, ho avvertito quel senso di vuoto pazzesco. Per carità, i dialoghi non sono male ed anche tutto il resto ma, purtroppo, risulta molto dispersivo e la cosa mi infastidisce parecchio. La minimappa poi, anche volendo aumentarne la grandezza, non è proprio il massimo, per non parlare dei controlli. Sono l'unico ad aver avvertito questo problema?
    Approccialo come un sandbox, dove perdersi a caso senza un particolare fine... Se cerchi un filo conduttore tra quello che fai allora ne rimarrai deluso, perché non esiste.

    A me che il sandbox non piace infatti il gioco ha deluso parecchio

  16. #4176
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    un sandbox? io non direi proprio, non mi pare un esempio molto azzeccato. Di cose da fare in giro non è poi così pieno, il suo punto forte è la ricostruzione del mondo di gioco, però una volta che vai in giro senza fare missioni le possibilità reali di "fare qualcosa" sono molto scarse. Questo non significa che il gioco ti rende poco divertimento, ma di certo non ti perdi tra le mille attività perché........non esistono.


  17. #4177
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    un sandbox? io non direi proprio, non mi pare un esempio molto azzeccato. Di cose da fare in giro non è poi così pieno, il suo punto forte è la ricostruzione del mondo di gioco, però una volta che vai in giro senza fare missioni le possibilità reali di "fare qualcosa" sono molto scarse. Questo non significa che il gioco ti rende poco divertimento, ma di certo non ti perdi tra le mille attività perché........non esistono.
    Diciamo sandbox nelle intenzioni, nel senso di approcciarlo senza avere un obiettivo bene preciso, che vuol dire anche passare un'ora (intesa come tempo mediamente alto rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare) di vuoto

  18. #4178
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2

    sì quello sì, dopo una giornata a lavoro è bello prendere il cavallo e andare a farsi un giro, peccato che davvero finisce tutto lì, che non è poco per carità, però è forse l'unico difetto che mi sento di imputare a RDR2


  19. #4179
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Red Dead Redemption 2

    Se uno lo ritiene dispersivo o sente la necessità di essere costantemente guidato verso uno scopo preciso, può limitarsi a fare le quaranta ore di storia che più driven non potrebbero essere. Passi da un checkpoint all'altro e ti fai una panoramica approssimativa di quanto la mappa ha da offrire. Anche così resterebbe un grande gioco e non vedo in cosa consista il problema; la campagna è talmente duttile da consentire a ognuno di plasmare l'esperienza nei propri tempi e preferenze, perfetta sia per le sortite brevi che per le sessioni più lunghe. La minimappa è troppo piccola? Tieni premuto il tasto option e accedi istantaneamente alla mappa completa. Il single player ti annoia? Fai una partita online. Vuoi andare dritto al sodo? Tira dritto per la campagna fino ai titoli di coda. Vuoi cazzeggiare? Tra secondarie degli sconosciuti, missioni contestuali che si attivano in base alla locazione, taglie e richieste dei compagni (senza considerare i collezionabili o gli eventi random che si ripresentano periodicamente) puoi fare anche quello trovando sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Le potenzialità riposte nell'esplorazione sono sconfinate e da questo punto di vista non c'è proprio nulla di vuoto in RDR2; dice più cose un capanno sperduto nel bayou di qualsiasi mappa di Minecraft (giusto per capire come il termine sandbox possa essere usato a sproposito). Chiaro poi che se lo usi come se fosse un GTA e non trai piacere nel muoverti all'interno di quell'ambiente vivo e zeppo di piccole meraviglie che finalmente rendono giustizia al termine "open world", per quale motivo lo stai giocando? Mi sembra il classico titolo inattaccabile che semmai dimostra i limiti di chi lo gioca, starà al giocatore disporre di sufficiente ordine mentale per trovare un filo conduttore utile a narrare la propria storia e capire come approcciarsi alla vastità del mondo di gioco senza farsene inglobare fino a sparire.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A me che il sandbox non piace infatti il gioco ha deluso parecchio
    Sai com'è, da Red Dead Redemption 2 non ci si aspetta un'avventura grafica con azioni che rimandano all'immediato principio di causa-effetto. Ci sono le cavalcate, i lunghi spostamenti, il ciclo giorno e notte, quelle cose lì... Da questo punto di vista il primo era ulteriormente penalizzante con i suoi ambienti spogli e in gran parte privi di fascino, imparagonabile alla ricchezza contenutistica del secondo. Eppure continui a parlarne come se RDR2 fosse un contenitore vuoto, incapace di capirlo o anche solo di vederlo per ciò che realmente è. Sarà forse che lagnarsene nel forum contribuisce a dare un tono a chi non ne ha, boh?!..

  20. #4180
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Mi sembra il classico titolo inattaccabile che semmai dimostra i limiti di chi lo gioca...Eppure continui a parlarne come se RDR2 fosse un contenitore vuoto, incapace di capirlo o anche solo di vederlo per ciò che realmente è. Sarà forse che lagnarsene nel forum contribuisce a dare un tono a chi non ne ha, boh?!..
    Ascolta ciccio, al contrario di te non ho mai attaccato nessuno sul personale, denigrando o ritenendomi pure guru di sta fava. Non so quali problemi personali repressi tu abbia che ti spingano ad approcciarti in questo modo con gli altri e nemmeno lo voglio sapere ma, un consiglio, ti suggerisco di presentarti da qualcuno veramente bravo e di volata anche. Detto ciò, ti sbatto direttamente tra gli ignorati e passo a commenti seri e costruttivi privi di spocchia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su