Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Pagina 1 di 218 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Red Dead Redemption 2



    Un nuovo rumor circola in queste ore sui siti dedicati ai VG, ecco quanto riportato da SG:

    Nelle ultime ore, ha preso a circolare con insistenza sul web un rumor legato ad un possibile nuovo episodio della serie Red Dead, attesissimo dai fan. Il sito di videogiochi Fraghero ritiene infatti di essere stato contattato da un ex dipendente Rockstar, che gli avrebbe riferito che il gioco si intitolerà Red Dead Redemption 2: Legends of the West, e che sarebbe in lavorazione da quattro anni.



    Secondo la stessa fonte, il gioco sarà annunciato all'E3, a giugno, e sarà poi disponibile nei negozi nell'autunno 2017. L'informatore anonimo riferirebbe anche che si potranno vestire i panni di più di un personaggio, e che il mondo esplorabile sarà più grande rispetto a Red Dead Redemption.

    La stessa fonte dichiara di aver appreso che è in lavorazione anche un remaster in HD di quest'ultimo, che uscirebbe sulle console di attuale generazione entro il 2016.

    Come vi rendete conto voi stessi, le informazioni sono solo voci di corridoio, e pertanto vi invitiamo a trattarle come tali. Siamo perplessi davanti ad alcune caratteristiche dello scoop – ad esempio, sul perché l'ex dipendente abbia contattato un sito minore piuttosto che una grossa testata internazionale, o sul fatto che il gioco replicherebbe il nome Red Dead Redemption piuttosto che ripartire da Red Dead, nome della serie.

    Voi come giudicate queste indiscrezioni? Vi piacerebbe un nuovo Red Dead? E vi interesserebbe un remaster dell'avventura di John Marston?
    Ultima modifica di Bishop76; 18-10-16 alle 14:17

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Magari fosse vero. Sicuramente rockstar sta lavorando su rdr2. Sono invece più scettico sulla remastered invece.
    Quello che mi sembra strano è la partecipazione all'e3.se non sbaglio non sono mai presenti. Se non ricordo male gtaV fu presentato prima in una conferenza.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Magari fosse vero. Sicuramente rockstar sta lavorando su rdr2. Sono invece più scettico sulla remastered invece.
    Quello che mi sembra strano è la presentazione all'e3.se non sbaglio non sono mai presenti. Se non ricordo male gtaV fu presentato prima in una conferenza.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Doppio

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    interessante, rdr mi è piaciuto tantissimo, un sequel (anche slegato come continuity) lo prenderei al volo





    però spero che mettano la possibilità di guidare le auto attraversare la frontiera e bordo di una fiammante ford-t e i suoi 20 cavalli di potenza

  6. #6
    Doom
    Guest

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Che fantastica esperienza! Recentemente mi è balenata l'idea di rigiocarlo anche se temo che l'abitudine adattata agli standard di nuova generazione possa farmelo parzialmente rivalutare in negativo. Subentra anche una percezione di gioco che è inevitabilmente condizionata - secondo la mia predisposizone attuale - verso quella determinata tipologia che The Division ha notevolmente contribuito a definire, mischiando le carte in tavola sul piano del rapporto di esperienza single che incrocia il multiplayer, si cambia e scambia, diventa un tutt'uno in modo naturale. Penso che l'apertura di Rockstar al mmo potrebbe fare il definitivo salto di qualità (se ci metti il setting western, poi..). Ma del resto aspetto solo il titolo che smentisca una volta per tutte la condizione - resa regola oramai obsoleta - dell'impossibilità di disporre di una storia single player appagante calata all'interno di un ambiente multiplayer.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Che fantastica esperienza! Recentemente mi è balenata l'idea di rigiocarlo anche se temo che l'abitudine adattata agli standard di nuova generazione possa farmelo parzialmente rivalutare in negativo. Subentra anche una percezione di gioco che è inevitabilmente condizionata - secondo la mia predisposizone attuale - verso quella determinata tipologia che The Division ha notevolmente contribuito a definire, mischiando le carte in tavola sul piano del rapporto di esperienza single che incrocia il multiplayer, si cambia e scambia, diventa un tutt'uno in modo naturale. Penso che l'apertura di Rockstar al mmo potrebbe fare il definitivo salto di qualità (se ci metti il setting western, poi..). Ma del resto aspetto solo il titolo che smentisca una volta per tutte la condizione - resa regola oramai obsoleta - dell'impossibilità di disporre di una storia single player appagante calata all'interno di un ambiente multiplayer.


    a tal proposito , ho sempre pensato che sarebbe figa una bella pokerata online ambientata in un saloon nel vecchio west

  8. #8
    Doom
    Guest

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    a tal proposito , ho sempre pensato che sarebbe figa una bella pokerata online ambientata in un saloon nel vecchio west
    Purchè sia una pokerata alcolica, of course. Del resto con la VR alle porte le pareti social sono sempre più sottili e penso ad un Red Dead con attività collaterali esclusivamente abilitate via multiplayer/vr, tipo appunto i giochi da saloon.. Non ti cambia il gioco - o forse si - ma aggiunge sicuramente qualcosa all'esperienza.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    godo, ma se stavolta non mi permettono di far saltare in aria a mia discrezione treni, ponti e banche mi incazzo come una iena
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    per ora una cosa positiva di questo rumor è che per il momento rockstar non ha smentito la voce.
    solitamente quando escono rumor del genere che sono totalmente infondati non tarda ad arriva la smentita

  11. #11
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    godo, ma se stavolta non mi permettono di far saltare in aria a mia discrezione treni, ponti e banche mi incazzo come una iena
    Giù la testa coglione cit.




    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  12. #12
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Io da questo secondo capitolo vorrei si spostasse il periodo storico verso fine 800 inizio 900, ovvero quando la frontiera era in pieno smantellamento e la tecnologia subiva quel mix tra retrò e moderno.
    Sarebbe lo scenario per una gran bella storia.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #13
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Giù la testa coglione cit.




    Inviato dall'Astrosepolcro
    Esattamente questo
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    intanto finchè non vedo non credo

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io da questo secondo capitolo vorrei si spostasse il periodo storico verso fine 800 inizio 900, ovvero quando la frontiera era in pieno smantellamento e la tecnologia subiva quel mix tra retrò e moderno.
    Sarebbe lo scenario per una gran bella storia.
    Ma RDR è effettivamente ambientato all'inizio del '900

  16. #16
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma RDR è effettivamente ambientato all'inizio del '900

    ma infatti se non sbaglio era ambientato nel 1911

  17. #17
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma infatti se non sbaglio era ambientato nel 1911

    Troppo in la, tecnologia troppo recente

    Gli spaghetti western sono quasi tutti ambientati durante-post guerra civile americana (1864+)

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #18
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Si infatti, però in effetti non si è mai visto nulla, tra film etc, ambientato in uno pseudo western con già veicoli a motore, una società più sviluppata etc... credo sia uno scenario abbastanza inedito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #19
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si infatti, però in effetti non si è mai visto nulla, tra film etc, ambientato in uno pseudo western con già veicoli a motore, una società più sviluppata etc... credo sia uno scenario abbastanza inedito.
    così a freddo mi ricordo "Peacemakers - Un detective nel West" che era ambientato al ridosso del 900, infatti si giocava molto sull'avvento delle nuove tecnologie e dellla frontiera sempre meno terra selvaggia


    tra l'altro mi piaceva molto proprio per questo, peccato che è stata cancellata dopo pochi episodi




    scusate l'ot

  20. #20
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma infatti se non sbaglio era ambientato nel 1911
    Allora non è molto coerente. Perché già dal 1905 si iniziarono a usare motocicli per muoversi. E gli abiti sono più da fine secolo che da anni 10.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su