Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 42

Pagina 42 di 218 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #821
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Harry che ci vuoi fare l'età avanza... T_T.
    Perfetto l'uomo ragno a settembre questo ad ottobre... pure troppi per quanto mi riguarda.

  2. #822
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Harry che ci vuoi fare l'età avanza... T_T.
    Perfetto l'uomo ragno a settembre questo ad ottobre... pure troppi per quanto mi riguarda.
    ^this
    Io ho scelto di lasciar stare Spiderman e recuperarlo poi magari di seconda mano... ma RDR2 va giocato al d1, pochi cazzi

  3. #823
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    vabbè harry hai ragione
    Al momento non hai ancora confutato il contrario. Quindi aspetto impaziente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ^this
    Io ho scelto di lasciar stare Spiderman e recuperarlo poi magari di seconda mano... ma RDR2 va giocato al d1, pochi cazzi
    Io prendo sicuro tomb raider che mi intrattiene fino a ridosso di RDR2, poi addio a tutto il resto fino a dicembre almeno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #824
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    non ho ben capito cosa debba confutare

    semplicemente vorrei giocare a questo gioco ma per l'unico sistema che ho deciso di avere (e che a fronte di una spesa hardware iniziare superiore -ma non è che abbia un pc da 3000€ eh - ad una console ma probabilmente no rispetto a prendere un BUONA tv e una console più i vari giochi) non esce e quindi dover prendere tv4k, console etc. mi pare costoso per un solo gioco (visto che finora delle altre esclusive ps4 fregazero e su pc ho tanto di quel backlog accumulato e possibiltà di giocare spendendo molto meno su steam & co.) chiaro così?! ovvio che sia un ragionamento sulla base delle mie esigenze, per me un solo sistema per lavorare e giocare basta ed è vantaggioso sia economicamente sia come qualità che è sicuramente superiore
    Ultima modifica di <-DooM->; 10-08-18 alle 12:02

  5. #825
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Video in italiano, la signorina sembra che stia pubblicizzando un aspirapolvere ma ammetto che qualcosa in inglese mi ero perso quindi va bene così

    [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jN36Y3xDEyg[/youtube]

  6. #826
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non ho ben capito cosa debba confutare

    semplicemente vorrei giocare a questo gioco ma per l'unico sistema che ho deciso di avere (e che a fronte di una spesa hardware iniziare superiore -ma non è che abbia un pc da 3000€ eh - ad una console ma probabilmente no rispetto a prendere un BUONA tv e una console più i vari giochi) non esce e quindi dover prendere tv4k, console etc. mi pare costoso per un solo gioco (visto che finora delle altre esclusive ps4 fregazero e su pc ho tanto di quel backlog accumulato e possibiltà di giocare spendendo molto meno su steam & co.) chiaro così?! ovvio che sia un ragionamento sulla base delle mie esigenze, per me un solo sistema per lavorare e giocare basta ed è vantaggioso sia economicamente sia come qualità che è sicuramente superiore
    Ovvio che se prendi la PS4 SOLO per RDR2 è una spesa inutile, come prendere una Switch SOLO per Zelda è inutile, ma la PS4 ad oggi credo abbia un bel po' di esclusive mica da ridere... possibile che ci sia solo RDR2 che ti garba? Bloodborne, SotC remake, TLOU remaster, KH vari e variegati, Persona 5, God of War, Spiderman tra un mesetto, Horizon... insomma, proprio soldi buttati non sarebbero
    Poi oh, ognuno è libero di fare quel che vuole con i soldi proprio, ma nessuno ti obbliga a prendere la PS4 pro e la tv 4k
    Io ho una slim e i giochi me li godo lo stesso

  7. #827
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Cazzate, attacchi la console allo stesso monitor del PC e hai risolto i tuoi problemi. E anche sulla grafica ho molto da ridire visto che Ribadisco sono solo effetti aggiunti sul giochi che comunque nascono su Console. Poi che te piace segarti su 2 fili di Erba in più e fare una schiacciatina su un paio di ombre più definite, fai pure. Sono andato via dal mondo PC e ti assicuro che io per più di vent'anni facevo il pc per tutto il paese e per tutti gli amici, proprio perché si era persa la cognizione del giocare e si perde più tempo per tirare su 2 impostazioni grafiche che a divertirsi davvero.
    Citazione Originariamente Scritto da ;1428587
    non ho ben capito cosa debba confutare

    semplicemente vorrei giocare a questo gioco ma per l'unico sistema che ho deciso di avere (e che a fronte di una spesa hardware iniziare superiore -ma non è che abbia un pc da 3000€ eh - ad una console ma probabilmente no rispetto a prendere un BUONA tv e una console più i vari giochi) non esce e quindi dover prendere tv4k, console etc. mi pare costoso per un solo gioco (visto che finora delle altre esclusive ps4 fregazero e su pc ho tanto di quel backlog accumulato e possibiltà di giocare spendendo molto meno su steam & co.) chiaro così?! ovvio che sia un ragionamento sulla base delle mie esigenze, per me un solo sistema per lavorare e giocare basta ed è vantaggioso sia economicamente sia come qualità che è sicuramente superiore
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-08-18 alle 13:24
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #828
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    vabbè dai mo non è che ne dobbiamo fare una questione di stato

  9. #829
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    il discorso convenienza si perde dal momento che si allunga il backlog.
    io su steam ho 50 titoli ma ne avrò finiti forse dieci. da quando gioco su console quello che acquisto lo completo.
    prima lo avviavo,mi facevo qualche pippa sul filo d'erba piu definito e poi passavo al successivo

  10. #830
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il discorso convenienza si perde dal momento che si allunga il backlog.
    io su steam ho 50 titoli ma ne avrò finiti forse dieci. da quando gioco su console quello che acquisto lo completo.
    prima lo avviavo,mi facevo qualche pippa sul filo d'erba piu definito e poi passavo al successivo
    Si, ma questo è un problema tuo, mica del Pc.
    Comunque sto gioco sta mantenendo tutte le aspettative che mi ero fatto. Sulla grafica, Horizon mi aveva impressionato di più, ma non avendolo ancora giocato forse mi sbaglio. Spero solo che risolvano uno dei problemi degli open world, la prosenza di gozziliardi di quest tutte uguali. Ad esempio in Witcher 3 dopo l'ennesimo punto interrogativo uguale agli altri, mi andò un pò a noia, e già li si era anni luce avanti rispetto a un Elder Scrolls qualsiasi.

  11. #831
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Si, ma questo è un problema tuo, mica del Pc.
    Comunque sto gioco sta mantenendo tutte le aspettative che mi ero fatto. Sulla grafica, Horizon mi aveva impressionato di più, ma non avendolo ancora giocato forse mi sbaglio. Spero solo che risolvano uno dei problemi degli open world, la prosenza di gozziliardi di quest tutte uguali. Ad esempio in Witcher 3 dopo l'ennesimo punto interrogativo uguale agli altri, mi andò un pò a noia, e già li si era anni luce avanti rispetto a un Elder Scrolls qualsiasi.
    no sfido qualsiasi pcista con steam a non avere backlog

    beh tecnicamente horizon forse rimane il top raggiunto in questa gen ma anche rdr2 nell'insieme mi ha fatto
    una grande impressione. certo il titolo guerilla essendo un esclusiva ha potuto spingere di piu ma pure rdr2
    non deluderà le attese.

  12. #832
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no sfido qualsiasi pcista con steam a non avere backlog

    beh tecnicamente horizon forse rimane il top raggiunto in questa gen ma anche rdr2 nell'insieme mi ha fatto
    una grande impressione. certo il titolo guerilla essendo un esclusiva ha potuto spingere di piu ma pure rdr2
    non deluderà le attese.
    Vabbè, io ho backlog su tutto, quindi non faccio testo. Ho addirittura da giocare ancora dei giochi della 360 su One.
    Comunque mi riferivo al fatto che su console giochi mentre su pc guardavi l'erba.

    Per RDR2 diciamo che graficamente mi aspettavo uno stacco maggiore rispetto a GTA5, visto che a differenza di quest'ultimo non soffre dell'essere un titolo cross gen. Speriamo magari che il vero stacco lo si sia avuto in altri ambiti, vedi l'AI e l'interazione con l'ambiente (preciso che GTA ancora lo devo giocare quindi non so in questi ambiti come è messo)

  13. #833
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    gtaV sotto l'aspetto di interazione e ia è abbastanza scarso. senza contare che ho trovato un buon 50% di mappa vuota.

  14. #834
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Perché non l'hai girata, è piena di chicche. Nei fondali marini trovi gente con le scarpe di cemento

  15. #835
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Perché non l'hai girata, è piena di chicche. Nei fondali marini trovi gente con le scarpe di cemento
    Non l'ho giocato, ma se davvero l'unica cosa che trovi in giro per la mappa sono ste cavolate di estereggs concordo con chi dice che è un gioco vuoto


    Ok possono essere cose simpatiche ma io in un open world voglio cose da fare, voglio girare e trovare missioni, magari piccole e stupide, non farmi mezz'ora di viaggio per arrivare in un punto sperduto della mappa per vedere 4 pixel che raffigurano un cadavere, perché mando a fanculo tutti



    Fortuna il primo rdr non era cosi, certo c'erano aree quasi vuote, soprattutto i deserti, ma fa parte anche del fascino del l'ambientazione, ma cmq anche nei posti più sperduti trovavi delle piccole ed interessanti subquest

  16. #836
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Spettate... dire di temere che in RDR ci potrebbero essere quest e sub tutte uguali vuol dire fare un'enorme confusione tra gli Open World classici e quelli della rockstar. Gli OW classici hanno i POI, oltre a svariate sub quest e/o fetch quest banali e/o ripetitive (penso a Skyrim dove si avevano tantissime sub quest, ma poche davvero belle o ben scritte... in compenso si avevano tanti POI). TW3: tantissimi POI (alla Skyrim diciamo, con ripetizione di questi) pochissime fetch quest e abbastanza sub quest ma ben scritte, pochissime attività secondarie (aka minigiochi... TW3 ha solo il Gwent se non erro e forse le scazzottate nelle taverne).
    Veniamo ai GTA e RDR1: quest principali (che son tutte quelle con le letterone segnate su mappa) varie e variegate. Sub quest rarissime (penso a GTA5 le sub quest della coppia di anziani) ma varie e variegate. Nessun POI (a meno di voler considerare POI i negozi di armi, ma direi di no). Nessuna fetch quest. Pochi eventi random (tipo in RDR1 la senorita che vi implora di aiutarla in mezzo al deserto salvo poi farti cadere in un'imboscata). Tantissime attività (minigiochi).
    RDR1 poi a differenza di un GTA ha più robe da fare nei posti "vuoti".... solo solo per la caccia degli animali, la cattura dei cavalli e altre cose di interazioni con l'ambiente. Qui nel 2 poi c'è pure la pesca... insomma, a me sembrano abbiano tentato di mantenere e anzi aumentare le attività negli spazi "vuoti" del gioco...
    Per esempio, in MGS TPP gli spazi vuoti tra un outpost e l'altro ti permettevano di raccogliere piante e animali (che più o meno è la stessa cosa che si farà qui, solo che qui li cacci gli animali), ma lì finiva.
    Qui avremo: caccia, pesca, interazione con la gente (TUTTA) di qualche tipo (minaccia, saluto, spaventarla sparando in aria ecc ecc), cattura di cavalli selvaggi, interazione con essi per far salire l'affinità di modo che non ti disarcioni e ubbidisca (quindi una cosa più approfondita di quello di Zelda), minigiochi nelle città, gare di corse di cavalli (immagino ci siano), (spero) assalti a diligenze random (quindi a mo' di evento della senorita nel primo RDR), bounty hunting, scazzottate per scommesse, altro che ora sicuro mi sfugge.
    Insomma, l'impostazione dei giochi rockstar è quella di riempire i buchi della trama con attività e eventi più che con fetch quest o sub quest. E io lo preferisco sinceramente ad un OW alla Skyrim o TW3 dove i POI li fanno da padroni. Zelda ha anch'esso i POI, ma semplicemente non sono segnati su mappa, dantoti l'illusione di essere più cose random che non predefinite. Pochissime missioni principali e sub quest varie ma banali. Alcune attività, ma "perse" nella vastità del gioco (sempre per dare l'illusione che siano cosa scoperte come fossero a random). Però ha un mondo vivo e dinamico.
    Idem RDR2. Già basta mettere della fauna varia e variegata per rendere i buchi sulla mappa interessanti e mai noiosi. Se poi c'è pure altro sei a cavallo.

  17. #837
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    si ma ovvio che poi tutto va contestualizzato al tipo di open world e alla sua ambientazione.
    per forza di cose in un gtaV la caccia sarebbe stata di troppo.
    anche nel primo rdr in fin dei conti la caccia era un piu mentre in questo secondo capitolo cacciare
    serve per portare avanti il campo base e per acquistare armi ed altro negli empori.
    io credo che sotto l'aspetto di sub quest non ci sarà da preoccuparsi ci saranno e anche ben fatte.

  18. #838
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    puoi cacciare con Trevor in GTA V, però sì era molto vuoto se non per il piacere di esplorare la mappa (bellissima e funzionale)

    questo RDR2 sarà una bomba, come in stile rockstar le quest te le danno i pochi (tra virgolette) png secondari, tutti fenomenali perché come fanno i png loro non li fa nessuno e sarà interessante vedere come effettivamente puoi interagire con gli abitanti senza nome..........se TES 6 prenderà spunto da qui forse avremo finalmente un elder scrolls che mette tutti d'accordo.
    Penso onestamente che non ci sia un singolo motivo per dubitare di questo gioco, almeno adesso, sicuramente l'asticella per la concorrenza sarà difficilmente saltabile........ma aspettiamo le parti 2 e 3 dei video gameplay


  19. #839
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    puoi cacciare con Trevor in GTA V, però sì era molto vuoto se non per il piacere di esplorare la mappa (bellissima e funzionale)

    questo RDR2 sarà una bomba, come in stile rockstar le quest te le danno i pochi (tra virgolette) png secondari, tutti fenomenali perché come fanno i png loro non li fa nessuno e sarà interessante vedere come effettivamente puoi interagire con gli abitanti senza nome..........se TES 6 prenderà spunto da qui forse avremo finalmente un elder scrolls che mette tutti d'accordo.
    Penso onestamente che non ci sia un singolo motivo per dubitare di questo gioco, almeno adesso, sicuramente l'asticella per la concorrenza sarà difficilmente saltabile........ma aspettiamo le parti 2 e 3 dei video gameplay
    che avrei intenzione di non guardare ma già so che lo farò

    si il bello di queste produzioni è che alzano sempre l'asticella in alto e la concorrenza(quella seria) si deve sempre adeguare
    a chi ha fatto bene

  20. #840
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che avrei intenzione di non guardare ma già so che lo farò

    si il bello di queste produzioni è che alzano sempre l'asticella in alto e la concorrenza(quella seria) si deve sempre adeguare
    a chi ha fatto bene
    Oddio, non mi pare abbiamo avuto poi tanta concorrenza che abbia preso lo spunto da GTA5 ed il primo RDR1... la verità è che agli altri fottesega di "copiare" i giochi fatti bene. Imho, solo rockstar e CDP puntano a migliorarsi prendendo anche da altri. Spero in Beth per TES6, ma EA o Ubizoz fanno i giochi per vendere alle masse, non per fare bei giochi fatti e rifiniti. Riempono le mappe OW (anche fatte benissimo magari) con tonnellate di collezionabili e fetch quest. Questo non è fare un buon prodotto, ma giustificare l'ow con contenuti noiosi. Il problema è che vendono
    Sinceramente spero anche da parte di CDP un miglioramento del fattore OW, non tanto nelle quest, quando nell'abbandono dei POI per qualcosa di più "vivo" alla RDR2
    Idem Beth. Comunque ribadisco: un gioco sui pirati fatto dai Rockstar sarebbe fenomenale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su