Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 124

Pagina 124 di 218 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #2461
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Certo, dimmi in po' che super risoluzioni ci sono in crt. L'unico full HD crt era uno Löwe che non ti potevi permettere.
    720x576 px interlacciato, comunque stavo trollando, pensavo fosse sottinteso.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #2462
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Quando fai la missione sul treno e fai entrare i tre uomini sul treno, ho sparato ad un tizio ad un piede solo per ferirlo ma ahimè è morto e mi è comparso che facendo così scendeva l'onore. Sulla bandana e indossarla non mi ha detto nulla
    mh probabilmente nelle missioni se ne frega, mentre negli incontri casuali parrebbe di no, ma devo sperimentare per bene

    BigDario il trapper lo trovi sicuramente a san denis, è una città a sud est rispetto a valentine. Vale la pena farci un salto anche solo per esplorarla

  3. #2463
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    720x576 px interlacciato, comunque stavo trollando, pensavo fosse sottinteso.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Impara a farlo meglio

  4. #2464
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    In realtà a quanto capito la bandana serve solo a far scendere più rapidamente l'indicatore wanted una volta che la togli fuori dalla zona di ricerca.
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    in teoria se ti metti la bandana non scende l'onore, ho ucciso e depredato un povero cristo nel suo accampamento e non è successo niente
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #2465
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Io voglio capire bene sta cosa delle pelli rare (tipo quella dell'orso) che ci devo fare? Leggo di portarlo dal trapper, mi sa che ancora non l'ho incontro, in questo cado che faccio, me la porto dietro finché non la perdo? Non posso tenerla al sicuro da qualche parte?

    Quando sono al campo l'unica cosa che mi fa fare e buttarla a terra vicino ad un cespuglio


    Sapete com'è, con la faticaccia per buttare giù uno di quei cosi non voglio rimetterci

  6. #2466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Indossata la bandana, andato in città e sparato a tutti, preso al lazo lo sceriffo impacchettato e lasciato sui binari del treno. Mi son messo lí a fianco a cucinare un cervo e a fumare sigari finchè dopo 10 minuti è arrivato il treno stritolando il povero sceriffo.

    Mi ha tolto punti onore. Bug bug bug
    Tutto il divertimento e libertà ovviamente vanificati dai 50ms di imput lag che ho sofferto nel caricare lo sceriffo sul cavallo.
    Ultima modifica di dbobi; 28-10-18 alle 16:20

  7. #2467
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    720x576 px interlacciato, comunque stavo trollando, pensavo fosse sottinteso.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ma mica tanto trollare. Non arrivi alle risoluzioni delle TV di oggi ma come contrasti e colori alcuni crt, come neri ad esempio, danno filo da torcere anche a ottimi lcd.

  8. #2468
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    @Harry: confermo. Non notavo problemi, anzi, perchè avevo il Supersampling già disattivato. Attivandolo, effettivamente, la qualità ne risente.
    Al di la dell'input lag (che è una cosa oggettiva, ma, secondo me, voluta) e dei problemi grafici (che non avendo una tv 4K non mi tangono), trovo che il gioco sia meraviglioso. È esattamente quello che mi aspettavo e volevo: un RDR all'ennesima potenza.
    È strabiliante come Rockstar sia riuscita a rendere vivo un videogame.
    Ho visto cose che mi hanno impallidire... Sparo ad un cervo ma non lo colpisco a morte, evidentemente, così quando mi avvicino lo trovo agonizzante a terra, l'ho finito con il coltello provando un senso di colpevolezza misto a pena... Cavalcavo beato e per fare il figo cerco di passare sotto un cartello, Arthur lo piglia in faccia e casca all'indietro da cavallo, rotolando in maniera perfettamente reale...
    E sono le cose che mi sono cuccesse da poco, quindi il ricordo è fresco, perchè ce ne sarebbero a centinaia.
    Se pensiamo che tutto questo gira anche su PS4, io non riesco ad immaginare cosa potranno fare questi con in mano un'ipotetica PS5...
    Ultima modifica di Strider; 28-10-18 alle 17:05

  9. #2469
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io voglio capire bene sta cosa delle pelli rare (tipo quella dell'orso) che ci devo fare? Leggo di portarlo dal trapper, mi sa che ancora non l'ho incontro, in questo cado che faccio, me la porto dietro finché non la perdo? Non posso tenerla al sicuro da qualche parte?

    Quando sono al campo l'unica cosa che mi fa fare e buttarla a terra vicino ad un cespuglio


    Sapete com'è, con la faticaccia per buttare giù uno di quei cosi non voglio rimetterci
    il trapper lo trovi sicuramente a san denis, a sud est di valentine. Ma le pelli nell'inventario si deteriorano? perchè non mi pare, tienila finchè non ti serve.

  10. #2470
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ma tutti i guadagni della banda che uno fa con i vari colpi delle attività etc..dove minchia vanno a finire? Che non si aggiornano manco per il cazzo sulla roba dell'accampamento.

  11. #2471
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    È un multipiattaforma, non si può pretendere chissà cosa. E poi Rockstar ha mai fatto un gioco con una grafica straordinaria? Mai. Almeno su console, mai. È stata sempre superata su questo da altre software house. RDR su PS3 aveva una grafica nettamente inferiore alla Xbox 360. Avevano fatto un porting coi piedi.

    I giochi Rockstar eccellono in altri aspetti. Per quanto mi riguarda Max Payne 3 miglior TPS e RDR miglior freeroaming della scorsa generazione. La grafica guardatela su PC.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    ma cosa stai dicendo?!
    Ultima modifica di <-DooM->; 28-10-18 alle 18:41

  12. #2472
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma tutti i guadagni della banda che uno fa con i vari colpi delle attività etc..dove minchia vanno a finire? Che non si aggiornano manco per il cazzo sulla roba dell'accampamento.
    Sono nascosti.
    I soldi nella cassetta sono per potenziare l'accampamento e basta.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #2473
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sono nascosti.
    I soldi nella cassetta sono per potenziare l'accampamento e basta.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi rompono il cazzo per far donare la roba per far fare mettere al cuoco il sale nello stufato di poiana ma sia mai che di quei 750 dollari di malloppo ne vengono messi 50 a disposizione del campo che è la priorità attuale.

    Very smart

  14. #2474
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Comunque, l'unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare e nessuno l'ha fatto: dov'è la pheega? Le prosti puoi declinare l'offerta o rifiutarla (che sono la stessa roba). Quelle nei bagni sono le scene più erotiche che coinvolgono il protagonista?
    Perchè in GTA5 puoi scegliere tra bocaccici e cavalcate, e qui nada de nada? (anche se qualcuno potrebbe far notare che le cavalcate le fai quando ti sposti )

    A parte le stronzate, ci sarà uno strumento per pulirsi i vestiti?
    Mi rompo il cazzo di vederli sempre lerci

  15. #2475
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il trapper lo trovi sicuramente a san denis, a sud est di valentine. Ma le pelli nell'inventario si deteriorano? perchè non mi pare, tienila finchè non ti serve.
    E come la metto nell'inventario la pelle d'orso? È una roba enorme che mi fa caricare sul cavallo, al campo la posso solo buttare a terra in un cespuglio, non so se da li la posso recuperare..... Vabbè tanto adesso nob mi serve, è già la seconda volta che il gioco me la fa sparire

  16. #2476
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Comunque, l'unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare e nessuno l'ha fatto: dov'è la pheega? Le prosti puoi declinare l'offerta o rifiutarla (che sono la stessa roba). :
    Vero che poi per un momento ho creduto di aver sempre sbagliato il significato di "declinare"


    Cioè che cappero dovrei rispondere?


    Cmq appena trovato il tavolo da poker adesso devo solo spennare un po' di polli che voglio farmi il completo da fighetto

    Arthur sta da dio rasato e con i capelli sleccati

  17. #2477
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E come la metto nell'inventario la pelle d'orso? È una roba enorme che mi fa caricare sul cavallo, al campo la posso solo buttare a terra in un cespuglio, non so se da li la posso recuperare..... Vabbè tanto adesso nob mi serve, è già la seconda volta che il gioco me la fa sparire
    Le pelli e la carcasse, se le porti al campo, le devi dare al macellaio

  18. #2478
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    La foto più spenta è con l'hdr su on
    Fate un po' voi.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #2479
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Onestamente anche io cado dalle nuvole quando parlate di questo input lag, l'unica cosa che devo aspettare, è ad esempio quando compio un'azione, aspettare che sia concluso il circolino sul comando.

    Però mi sta sorgendo un dubbio.
    L'input lag è anche causato dal televisore e dalla risoluzione. (come i pc e i monitor)
    Io gioco con una PRO su di una tv LCD ma non HD e possibilmente con questa TV e a quella risoluzione il gioco vola e non me ne accorgo.

    Cmq anche in queste condizioni graficamente lo trovo strepitoso
    Non hd intendi col monitor degli anni 90 o non 4k?

  20. #2480
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Comunque, l'unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare e nessuno l'ha fatto: dov'è la pheega? Le prosti puoi declinare l'offerta o rifiutarla (che sono la stessa roba). Quelle nei bagni sono le scene più erotiche che coinvolgono il protagonista?
    Perchè in GTA5 puoi scegliere tra bocaccici e cavalcate, e qui nada de nada? (anche se qualcuno potrebbe far notare che le cavalcate le fai quando ti sposti )

    A parte le stronzate, ci sarà uno strumento per pulirsi i vestiti?
    Mi rompo il cazzo di vederli sempre lerci
    Non si puliscono facendo il bagno? Alla peggio, buttati in un ruscello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su