Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 167

Pagina 167 di 218 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima
Risultati da 3.321 a 3.340 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #3321
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Mah, io ormai sto facendo solo le missioni della storia (sono al capitolo 5) e secondarie, tutte le attività secondarie mi hanno rotto gli zebedei, ma questo già al secondo giorno di gioco. Non sono tipo che apprezza passare ore a cacciare conigli o pescare o altro.

    È un bel gioco, ma non riesco a definirlo un capolavoro... gli darei un 8 massimo.
    Grazie al cazzo che gli dai 8
    10 lo dai se comprendi il tutto. Se a te fanno schifo e annoiano le attività secondarie, è logico che non sarà mai da 10

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma infatti, la lentezza del gioco si sposa benissimo con l’atmosfera... poi per carità, dover premere i tasti per lavarsi mi pare una ridicola perdita di tempo (come tante altre cosette) ma nell’insieme il non essere frenetico è una qualità in questo caso.

    Più che altro avendoci giocato abbastanza lo trovo, paradossalmente, povero di cose da fare. Dico paradossalmente perché il mondo che è stato sviluppato è così ricco di vita e cose che secondo me le attività secondarie potevano essere di più e più varie.
    Che poi insisto: il gioco è sempre molto bello. Ma secondo me ti dà l’idea che, con il lavoro che c’è dietro, poteva essere ben altro capolavoro
    Imho, ho come l'impressione che in quanto ad attività e altro si debba vedere il multy
    Mi sa che lì ci sarà molta altra ciccia che, per limiti ovvi, nel single non sono stati potuti mettere

  2. #3322

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Grazie al cazzo che gli dai 8
    10 lo dai se comprendi il tutto. Se a te fanno schifo e annoiano le attività secondarie, è logico che non sarà mai da 10
    Diciamo che il gioco non ti stimola minimamente a farle, se non sei patito della cosa. Le armi non ho mai sentito la necessità di cambiarle, l'abbigliamento è puramente cosmetico e bon, i soldi non si sa neanche più come usarli dopo una certa. Se la caccia/pesca/caccia ai tesori portasse a ottenere qualche equipaggiamento che impattasse il gameplay o la storia o quello che vuoi, imho sarebbe diverso. Non so, mi sembrano tutte attività fini a se stesse e bona lì, e questo non mi sembra segno che mi trovo davanti a un capolavoro, ecco.

  3. #3323
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Diciamo che il gioco non ti stimola minimamente a farle, se non sei patito della cosa. Le armi non ho mai sentito la necessità di cambiarle, l'abbigliamento è puramente cosmetico e bon, i soldi non si sa neanche più come usarli dopo una certa. Se la caccia/pesca/caccia ai tesori portasse a ottenere qualche equipaggiamento che impattasse il gameplay o la storia o quello che vuoi, imho sarebbe diverso. Non so, mi sembrano tutte attività fini a se stesse e bona lì, e questo non mi sembra segno che mi trovo davanti a un capolavoro, ecco.
    Devo concordare, anch'io sto facendo le missioni sia della storia che le secondarie, mentre vari incarichi dove devi portare oggetti ai tizi, le cacce al tesoro e caccia e pesca non sono minimamente invogliato a farle.

    Ho giusto recuperato l'armonica perché speravo che la tizia la smollasse e invece questa per riconoscenza ti dà...l'olio per le armi

    Strano perché il primo l'ho letteralmente completato al 100%,sarò cambiato io non sopportando più ste robe messe per allungare il brodo o effettivamente sono meno interessanti rispetto al predecessore.

    Per quanto mi riguarda RDR è meglio in tutto rispetto al seguito, soprattutto l'ambientazione, a me questo misto di montagne/pianura/palude non piace, lo trovo meno affascinante e carismatico rispetto al "vero" West
    Ultima modifica di freddye78; 14-11-18 alle 22:19

  4. #3324
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Diciamo che se un tempo fare determinate cose sbloccava determinati vestiti, ora ti danno solo i soldi... peccato che non ci siano molti modi di spenderli, su questo concordo.
    Il problema sta tutto lì cmq: se le attività secondarie (sfide e quant'altro) portassero a cose esclusive o ci fossero più cose da comprare, il problema non si porrebbe immagino.
    Piuttosto una cosa delle armi: nel catalogo non mi sembrano così tante, ma immagino che nella conta del numero delle armi facciano riferimento pure a quelle "con un nome" quasi come se fossero della armi in più, quando in realtà sono solo personalizzate in modo differente. Un po' come la storia delle 200 specie: in realtà non sono così tante, visto che tra le specie diverse vengono pure contati quelli appartenenti alla stessa razza ma di sesso diverso (wapiti maschio e femmina, per dire).

    Detto questo, io non mi lamento. Il mondo è vario e variegato, gli animali pure, giusto le armi sono poche (almeno per ora), ma tutto sommato, è il primo ma più grande.
    La questione "vero west" non mi esprimo. Prima andrebbe sbloccata tutta la mappa, ma siccome la zona di Blackwater e tutta quella ad ovest (dove era ambientato il primo in pratica) è per ora irragiungibile, non dico nulla... la lamentela avrebbe senso se non ci fosse, ma non se questa è affiancata anche da altri microclimi

  5. #3325
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.161
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Lol! L'opossum che fa finta di essere morto
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  6. #3326
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ho giusto recuperato l'armonica perché speravo che la tizia la smollasse e invece questa per riconoscenza ti dà...l'olio per le armi
    Dove l'hai trovata?? Pure io vorrei tanto oliare la tipa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #3327
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Continuo a delistare cose da fare. Ho finito anche la quest degli oggetti esotici (barando però, un paio di fiori rari ho continuato a salvare e ricaricare per farli respawnare nello stesso punto).
    Mi restano solo alcune sfide (in realta sono a 52/90, le ho cagate poco durante la storyline) e poi dovrei avrei solo da finire caccia (sono a 83 e 82% di mio).
    Non subentra ancora noia, anche se ora sto rallentando molto e non tiro più le 2/3 di mattina ma giusto un paio d’ore la sera.

  8. #3328
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Io sono curiosissimo sull'online. Penso che in realtà sarà quello il vero gioco, come GTAO è stato il vero banco di prova rispetto al single, parlando di mere attività e missioni.
    Perchè in RDR2 caghi soldi e non puoi spenderli, in RDRO mi aspetto di poterci comprare proprietà e mezzi almeno

  9. #3329
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    Continuo a delistare cose da fare. Ho finito anche la quest degli oggetti esotici (barando però, un paio di fiori rari ho continuato a salvare e ricaricare per farli respawnare nello stesso punto).
    Mi restano solo alcune sfide (in realta sono a 52/90, le ho cagate poco durante la storyline) e poi dovrei avrei solo da finire caccia (sono a 83 e 82% di mio).
    Non subentra ancora noia, anche se ora sto rallentando molto e non tiro più le 2/3 di mattina ma giusto un paio d’ore la sera.
    Spiega un po' il save e ricarica, che a me non funziona e mi sto rompendo i coglioni di fare una sfida per creare un tonico dove mi servono tre erbe sparse per la mappa, e ci vogliono giorni per farle respawnare. Il save e ricarica non funziona magari sbaglio qualcosa...

  10. #3330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Sarò a metà del capitolo 3 e ho notato un inspiegabile calo degli eventi casuali... 3 sere che gioco e non ne ho beccato mezzo, mentre prima era un susseguirsi di tizi morsi dai serpenti, ricercati evasi, ecc ecc E' successo qualcosa di simile anche a voi o devo preoccuparmi?

  11. #3331
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Beh credo che ogni area abbia un tot di eventi casuali se sei rimasto tanto tempo in quell'area normale che prima o poi finiscono, appena ti sposti in un altro settore vedi come riappaiono

  12. #3332
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Sarò a metà del capitolo 3 e ho notato un inspiegabile calo degli eventi casuali... 3 sere che gioco e non ne ho beccato mezzo, mentre prima era un susseguirsi di tizi morsi dai serpenti, ricercati evasi, ecc ecc E' successo qualcosa di simile anche a voi o devo preoccuparmi?
    Anche a me, sono al quarto e in giro trovo poco niente di eventi casuali

  13. #3333
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Anche io sono ancora al terzo ma non ho notato questo calo. Ieri sono morto per salvare uno dal puma, I Lemoyne hanno cercato di farmi saltare in aria e ho salvato un paio di tizi che erano stati catturati dai cacciatori di taglie.
    No dai, non posso dire che girare per le strade sia noioso....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #3334
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.716

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Io finalmente ho incontrato l'evento con il KKK che danno fuoco alla croce

  15. #3335

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Anch'io... gli ho tirato in mezzo un candelotto di dinamite

  16. #3336
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    I kkk event sono lollissimi

  17. #3337
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Anch'io... gli ho tirato in mezzo un candelotto di dinamite
    Non hai aspettato che finissero? Ti sei perso una perla

  18. #3338
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    ma infatti, devi solo star li in disparte e goderti la scena, fan tutto da soli

  19. #3339

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Non so se sono arrivato all'ultima missione del gioco, ma spero la sia perché è veramente un dito in culo.

  20. #3340
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Nulla sarà mai peggio della quest della barchetta


    Mamma mia le bestemmie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su