Viggio hai droppato il midas e non hai detto niente?
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Viggio hai droppato il midas e non hai detto niente?
Nono! l ho detto cazzo :asd:
ho letto dopo che si trattava di Midas, quello sì :bua:
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Intanto Massive ha deciso di uccidere il già pessimo crafting. Nice move..
Passi avanti e cento passi indietro.
Cioè? Come?
https://m.reddit.com/r/thedivision/c...s_patch_notes/
Queste le patch notes di martedì..
Per il craft praticamente per craftare equip high end ci vorranno PARECCHI materiali in più...
È zompato tutto porco zio
GIOIA:
Ranks requirements for Superior and High-End quality items at the Dark Zone Vendors have been adjusted:
- Superior (Purple) items: Rank 15 instead of 30
- High-End (Gold) level 30 (Gear Score 163): Rank 25 instead of 50
- High-End (Gold) level 31 (Gear Score 182): Rank 40 instead of 50
Game Changes Gameplay
- Turret skill can no longer suppress enemy NPCs, as this allowed named NPCs to be defeated too easily
- Recalibrating High-End items will now cost normal Credits instead of Phoenix Credits
Allora mi fermo a 44. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Oh finalmente l'hanno capito che usare crediti Phoenix per ricalibrare il tutto era una cagata.
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Stasera ho fatto lvl 27, le missioni principali sembrano più facili a difficile che a normale Xd
Forse però ho beccato sempre gente scarsa in matchmaking...
Però a questo punto, a che serve essere oltre il livello 40 se poi le robe con 182 di valore le puoi già comprare al 40?
Boh, fatemi capire questi cambiamenti come agiscono sulla nostra esperienza di gioco.
Ma soprattutto se conviene comprare tutto ora che si arriva al 50 o aspettare martedì prossimo.
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https://m.reddit.com/r/thedivision/c...s_patch_notes/
Il crafting cambia in maniera imbarazzante.
Tutti a comprare oggetti con il secondo PG e smontare di corsa per convertire i materiali! :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Ottima notizia quella sulla calibrazione.
Pessima quella sul crafting.
Sempre equilibrati in ubisoft.
:bua:
Quella della ricalibrazione è l unica cosa sensata...il nuovo crafting è vomitevole
EDIT: letta ora un'altra cosa: ma la cagata delle torrette? :facepalm:
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Che poi quella massa di ritardati (ricordiamo,unico gioco in cui per un problema che loro non stanno risolvendo c'è gente che ha il profilo bloccato e sperano di poter giocare dal 12..cosi,per dire :asd:) non ha detto NULLA sul crafting in streaming,altrimenti se li sarebbero giustamente mangiati vivi.
Che poi,sempre i grandi geni non arrivano a capire che cambiamenti simili potrebbero essere accolti un filino meglio se accompagnati da cose elementari (e che anche qui...dovevano essere fuori dal lancio) come :
Stash in ogni safehouse della dz, è impossibile che ogni 3 estrazioni devo andare fuori,rifugio,smantellare tutto e via..il tempo che si perde è ENORME.
Poter flaggare dall'inventario una cosa semplicissima come.."Smantella all'estrazione"
Già con due cose del genere il nerf al craft sarebbe stato moooolto più soppportabile imho.
Comunque, non so se dipenda da qualcosa che hanno cambiato durante la manutenzione ai server, ma ieri sera è stato quasi traumatico...
Gente che sparava in una direzione e colpiva altri...
Fuoco di bombe incendiarie che cadeva dal cielo...
Guarisco Harry da terra, lo vedo rialzarsi e lo sento imprecare perchè in realtà è morto...
2 persone a terra...lancio la Super che guarisce si rialzano per poi morire di nuovo senza motivi apparenti...
personaggi che rimangono bloccati senza ostacoli visibili...
gioco che mi kicka fuori all' improvviso...
Lag persistente...
Last but not least: nemici più potenti e/o armi che non fanno danno come la sera precedente..
un casino!
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infatti ieri pomeriggio mi ha sbattuto fuori senza apparente motivo :asd:
devo muovermi a smantellare e convertire in giallo tutto quello che ho prima dei cambiamenti (che sarebbero effettivi da?...) altrimenti prendo un inculata pazzesca.
Prevedo che prima della patch ci sara un farming selvaggio da parte di tutti.
Come si fa a fare cagate simili e a non aggiungere un "scegli quanti pezzi creare/convertire" lo san solo loro.
Se mi si sfonda il pad a furia di A+B; A+B; A+B; etc... mi metto la suite di Azamat e vado alla loro sede con un lanciafiamme... insieme a Joe Ferro... (for President)
Joe Ferro sa come accendere una discussione e infiammare gli animi... :sisi:
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quindi queste sono modifiche che non c'entrano niente con il raid?
leggo ora la storia della modifica al crafting :facepalm:
ok, prima di martedì saccheggio selvaggio, nn deve rimanere a terra manco un tappo di bottiglia :bua: anzi io mi metto acneh a dragare il fiume :asd:
Mi pare giusto che le modifiche al crafting le facciano quando i giorni prima io non potrò giocare :bua:
Complimentoni davvero per l'idea Massive, ora craftare merda costerà di più, e in allegato verrà la tendinite a furia di craftare i materiali uno per uno.
E non parliamo del nerf alle torrette.
Vabbè, sticazzi, lunedì sera gioco, martedì raid, che voglio almeno vederlo, e poi rallento di brutto con il gioco, che tanto esce un fottio di roba, mi farò un paio di sere a settimana su The Division.
Stanno facendo uno streaming a proposito..lo stavo seguendo poi mi é toccato lavorare e ho dovuto chiudere
quindi i materiali necessari per i craft sono, di fatto, pressochè raddoppiati. Speriamo almeno ora aumentino il drop rate degli he dai mob...
Ma per farmare a nastro ora conviene usare il pg principale o uno secondario?
Ma il secondario ha l inventario in comune col primo?
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Ho capito ma credo sia doveroso un aumento del drop rate alla luce di questi dati:
-------PREPATCH--------
2 materiali blu disincantando un item viola
5 materiali blu per craftare un materiale high end
8 materiali high end per craftare un item high end
2x5x8=80 materiali blu per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un viola 80/2 = 40 item viola per creare un item high end. Un po' in più di una scorta piena di elementi estratti in zn.
---------POSTPATCH----------
2 materiali blu disincantando un item viola
15 materiali blu per craftarne uno high end
10 materiali high end per fare un item high end
10x15x2 = 300 materiali blu per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un viola 300/2= 150 item viola per farne uno high end!! Sono cinque estrazioni PIENE di item in dark zone... un bell'incremento 4x!!
High Ends
-------PREPATCH--------
2 materiali high end shardando un item high end
8 materiali high end per craftarne uno high end
8= 8 materiali high end per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un high end 8/2= 4 high end shardati per farne uno.
---------POSTPATCH----------
1 materiale high end shardando un item high end
10 materiali high end per craftare un item high end
10=10 materiali high end per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un high end 10/1= 10 high end shardati per farne uno........
Più del doppio degli item shardati per craftarne uno solo...
mi pare un pelo pelo assurdo....
E ci trovo solo due ipotetiche giustificazioni:
la prima, quella che spero, è che intendono aumentare il drop rate in modo da non rendere gli utenti schiavi del crafting compulsivo che richiede diversi tentativi per craftare l'arma che desideriamo per il nostro stile di gioco.
La seconda, quella che temo, è che vogliano "rallentare" l'arrivo all'high end content, secondo me hanno visto che in meno di un mese dall'uscita dal gioco, di fatto, tutto era stato già fatto, e così facendo loro stessi, forse, non riescono a introdurre nuova roba e star dietro ai player...ergo....GRINDATE!.
male male la vedo...
Che bordello che hanno fatto. Oggi devo assolutamente arrivare al 50, svuotare il negozio è craftare roba.
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Ma infatti la modificheranno prima di subito. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
A quanto pare non hanno intenzione di modificare ulteriormente il crafting, quello è e quello sarà.
Dubito anche che modificheranno il drop rate altrimenti gli HE non ti faranno sentire "Ripagato" (Cosa giusta in parte ma sbagliatissima col sistema di crafting che implementeranno)
Spero che su reddit facciano un riassunto dello streaming di oggi..
Se modificheranno o meno dipenderà dall'entità dello shitstorm...
E dal calo degli utenti attivi.
spedito con ricevuta di ritorno
io sono al 34 di dark zone, a sto punto arrivo al 40 e mi metto a cercare roba da shardare per accumulare e craftare quanti piu matariali possibile...forse forse con un alt ho più drop rate di verdi ...
C'è da dire che la ricalibrazione con crediti normali e non phoenix dovrebbe in minima parte limitare il crafting per sistemare qualcosa che non ci soddisfa al 100%.
Il tutto è comunque assurdo
C'è da vedere quanto costa però...di un item viola arriva anche a 3000, capirai che se ne comincia a costare 10000 ogni roll diventa un'altra barzelletta :asd: