Create un monumento al nichilista depresso che fornisce le missioni secondarie dal rifugio di Time Square..![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
i tempi in cui entravi nella dz a lv.8 e facevi il culo a tutti mi sa che sono finiti....nel negozio sportivo non metto piedi finchè non sono lv30 e non ho almeno un carroarmato
![]()
però dai, se si sta nella zona 1 da soli si riesce a sopravvivere, basta andarci quando non c'è nessuno
cmq vorrei qualche ragguaglio su un paio di punti che non ho capito
1- il livello che vedi dei giocatori nella dz a cosa corrisponde? al lv o al grado dz?
2- il grado dz serve solo a sbloccare gli armamenti e aprire le casse, giusto? tutte le abilità, danno e capacità si basano sempre sul lv che si ha fuori? cioè un lv14 grado 1 ha potenzialmente lo stesso danno di un lv14 grado 30, salvo che quello di grado 30 può permettersi di comprare roba caxxutissima
3- ma come capperò si sblocca la maschera di livello 2?nel senso si sblocca più avanti nella storia (e mi basta semplicemente un si, niente spoiler) o mi sono perso qualcosa per strada?
- - - Aggiornato - - -
e l'attore che interpretava il ruolo di un agente segreto allora?![]()
La mascherina migliore si sblocca potenziando l'area medica. è uno dei perk. io sono già a livello 3 o 4. infatti ieri sera con david io potevo andare a fare una missione secondaria in zona contaminata, mentre lui moriva avvelenato. (poi siamo andati via a fare altro.)
ma bastano quelli di 2 missioni principali: madison+campo profughi.
Comunque non so se era un bug momentaneo, ma ieri sera, nel momento del selfie prima di spegnere, nessuno di noi vedeva l'arma nelle mani dei compagni:
Ci avete mai fatto caso?
non me ne ero accorto
comunque eric confermo pure io che ogni tanto l'audio mi mancavamicrointerruzioni, proprio infinitesimali, però le sentivo
![]()
Il gioco ti fa livellare troppo velocemente. Son sempre 3-4 livelli sopra la zona attualeTroppi xp le missioni danno. Son al 22 e son una zona indietro alla prima missione principale che ho da fare.
E devo ancora pulirla![]()
Sent from Outer Space
comunque altrove ho letto che qualcuno è deluso dalla cura dei dettagli della città,invece io sono soddisfatto.
addirittura in giro si trovano diversi tipi di cani randagi (cane lupo,dalmata,bulldog) ed in genere la cura dei dettagli
è ottima.
comunque ho sbloccato il reparto medico facendo la missione al madison square e attivando le altre.
la storia sembra dipanarsi in maniera interessante e di cose da fare ce ne sono tante.
volendo questo the divison sarebbe potuto benissimo essere anche soltanto single player e non avrebbe
sicuramente sfigurato in confronto ad altri titoli. ma fortunatamente ce pure la componente coop e la dz
e cosi è ancora più completo. anche perchè sono dell'idea che la parte pve sia più adatta ad essere fatta
da soli (anche se magari esplorare è divertente pure in gruppo).
domanda: ma voi per il discorso crafting,venditori come state affrontando la cosa?
tenete in scorta un arma per tipo oppure vendete tutto quello che non vi serve? o semplicemente smontate
per accumulare materiali?
io non so ma evito quasi sempre di acquistare armi,mod ed equip dai venditori perchè tanto so che prima o poi
qualcuno looterà quello che mi serve. poi ovvio in dz e quando serviranno armi rare non si potrà fare altrimenti.
dato che non sono ancora entrato in dark zone chiedo: una volta completate tutte le attività extra DZ,quest'ultima
per quanto riuscirà a reggere l'interesse del giocatore sul titolo secondo voi?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Sono inchiodato al magazzino sulla Broadway
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Fatta altra missione medica, stermino tutti, accoppo il boss... E decido di zompare un tavolo per andare ad attivare la gru...
Peccato che le sedie non siano d'accordo
Sono rimasto incastrato tra le due sedie, bestemmiato cinque ricchi minuti tentando di scastrarlo ma niente
Ho dovuto scollegare e ricollegare .__.
Inviato dall'Astrosepolcro
scusa se non ho risposto prima. stasera se sei disponibile facciamo in coop,giuro
è per quello che io cerco sempre di fare una zona alla volta o quasi in modo da non andare uber livellato in altre.
perchè sopratutto sono le missioni principali che ti danno un sacco di exp e basta fare 2-3 di quelle per ritrovarsi
parecchio avanti. poi se sei già a livello 22 o giu di li sicuramente non te la stai prendendo comoda
- - - Aggiornato - - -
god com'è il tuo id che ti aggiungo al psn?![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Sto strippando, è la decima volta che ci provo
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
io sono del parere che bisogna fare un po' di tutto, nel senso che in giro ti droppa sicuramente roba utile però se aspetti di trovare la roba bella rischi di rimanere fregato, stesso discorso per il crafting, tra trovare lo schema e raccogliere/smontare per avere il materiale ce ne vuole quindi se nel frattempo il negoziante vende qualcosa d'interessante conviene approfittarne
io di solito dopo un giro di misisoni torno alla base e seguo questo iter
- controllo la roba droppata ed equipaggio la roba migliore
- poi controllo la roba da costruire e smonto all'occorrenza qualcosa per avere il materiale
- il resto lo vendo e faccio il giro dei negozi per vedere se c'è qualcosa di utile